Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 kg in poco tempo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
    devi fare soprattutto esercizi aerobici ( cyclet ,tapis roulant ,ecc....) , ovviamente un pò di pesi devi farli per rassodare . Per la dieta invece devi cercare di nn abusare con dolci e carboidrati .

    Se vuoi perderli velocemente puoi fare come ho fatto io quest'estate , mangiavo solo a cena e qualche volta anche a colazione , così ho perso 15 kg in meno di 3 mesi , ma nn te la consiglio perchè è rischiosa e dura .
    ma ke tipo di dieta hai fatto?
    conseguenze della dieta?(pelle, smagliature)niente?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Pesi e poi attività aerobica (45' di step leggero o cylclette) 4- 5 volte la settimana e diepta con 5 pasti al gionro due più sostanziosi e due leggeri...
      -mattina 30gr,. di pro in latte scremato ed acqua
      -metà mattino una scatola di tonno ala naturale
      -pranzo 300gr. di caren rossa ed un insaltaone con mezzo panino di crusca
      -merenda 100gr di prosciutto eo bresaola
      -cena 300gr. di carne bianca o 400 di pesce e una montagna di verdure lesse specialmente asparagi che ti fanno perdere liquidi oppure spinaci, bieta, carote....e mezzo panino di crusca.
      Così ne calia anche venti di chili ma lasciati un solo pasto a settimana dove ti strafoghi ciò che vuoi.
      una dieta iperproteica per una completa neofita,è l'unico metodo per perdere 10 kg?

      ...a conan!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
        devi fare soprattutto esercizi aerobici ( cyclet ,tapis roulant ,ecc....) , ovviamente un pò di pesi devi farli per rassodare . Per la dieta invece devi cercare di nn abusare con dolci e carboidrati .

        Se vuoi perderli velocemente puoi fare come ho fatto io quest'estate , mangiavo solo a cena e qualche volta anche a colazione , così ho perso 15 kg in meno di 3 mesi , ma nn te la consiglio perchè è rischiosa e dura .

        Una dieta così ti farà sicuramente perdere peso, ma non solo grasso ma anche, se non soprattutto, muscolo. Mangiare solo a cena e qualche volta a colazione è più che duro e rischioso
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Una dieta così ti farà sicuramente perdere peso, ma non solo grasso ma anche, se non soprattutto, muscolo. Mangiare solo a cena e qualche volta a colazione è più che duro e rischioso
          si può anche fare,ma se nn assumi il giusto quantitativo di kcal si fanno solo danni.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            si può anche fare,ma se nn assumi il giusto quantitativo di kcal si fanno solo danni.
            Trovo problematico soprattutto il mangiare due sole volte a così tanta distanza di tempo (colazione-cena) con un rallentamento del metabolismo conseguente...ovvio che poi dipende anche da cosa mangi in quei due pasti
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Trovo problematico soprattutto il mangiare due sole volte a così tanta distanza di tempo (colazione-cena) con un rallentamento del metabolismo conseguente...ovvio che poi dipende anche da cosa mangi in quei due pasti
              ci sono whipper80 e ct-7b che la praticano questo tipo di dieta.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ci sono whipper80 e ct-7b che la praticano questo tipo di dieta.
                Se si trovano bene, ok, ma mi sembra molto pesante da seguire
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  il periodo di adattamento può esserlo di sicuro;poi dipende da persona a persona.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    ci sono whipper80 e ct-7b che la praticano questo tipo di dieta.
                    ma che risultati ottengono?...solo dimagrimento?la usano in definizione?
                    non ne ho mai sentito parlare...

                    Commenta


                      #25
                      per me ora come ora MACERPAT si dovrebbe orientare in una dieta a zona anche se non è facilissimo da seguire per un neofita credo..

                      Commenta


                        #26
                        penso che ci puoi fare sia mantenimento che definizione;poi loro non so che fanno.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
                          per me ora come ora MACERPAT si dovrebbe orientare in una dieta a zona anche se non è facilissimo da seguire per un neofita credo..
                          dovrebbe semplicemente mangiare pulito ed ipocalorico.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            dovrebbe semplicemente mangiare pulito ed ipocalorico.
                            Esatto, la soluzione più semplice, spesso è anche la migliore
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Esatto, la soluzione più semplice, spesso è anche la migliore

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Pesi e poi attività aerobica (45' di step leggero o cylclette) 4- 5 volte la settimana e diepta con 5 pasti al gionro due più sostanziosi e due leggeri...
                                -mattina 30gr,. di pro in latte scremato ed acqua
                                -metà mattino una scatola di tonno ala naturale
                                -pranzo 300gr. di caren rossa ed un insaltaone con mezzo panino di crusca
                                -merenda 100gr di prosciutto eo bresaola
                                -cena 300gr. di carne bianca o 400 di pesce e una montagna di verdure lesse specialmente asparagi che ti fanno perdere liquidi oppure spinaci, bieta, carote....e mezzo panino di crusca.
                                Così ne calia anche venti di chili ma lasciati un solo pasto a settimana dove ti strafoghi ciò che vuoi.
                                mizzica... io dovrei ingrassare di 10 chili e mangio meno di questa dieta per perdere 10 chiliiiii
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎