Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPUNTINI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SPUNTINI

    ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio: il mio ragazzo deve passare da una dieta per la massa ad una per la definizione. considerando che non puo' mangiare yogurt, cosa puo' portarsi in ufficio per gli spuntini?

    #2
    mi sembra che la tua domanda sia un pochino generica.
    cosi posso dirti di diminuire le calorie mangiando quello che mangiava prima

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : claudia:
      <STRONG>ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio: il mio ragazzo deve passare da una dieta per la massa ad una per la definizione. considerando che non puo' mangiare yogurt, cosa puo' portarsi in ufficio per gli spuntini?</STRONG>
      Beh...non deve mica per forza mangiare gli yogurt.Puoi optare per 50 gr di pane di segale con bresala/tonno/petto di pollo/tacchinella,visto che è in definizione.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Fette wasa e fesa di tacchino

        Oppure un myoplex-lite che avrà versato in una bottiglia e che dovrà addizionare con acqua al momento opportuno
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Non so che tipo di alimentazione segua il tuo ragazzo. Posso postarti la dieta che ora sto seguendo io, forse puo esserti utile:

          spuntini di meta' mattina
          e meta' pomeriggio: 50 gr. fesa di tacchino
          4 fette wasa
          7 arachidi (14 semini)

          se poi non ha la possibilita' di prepararsi queste cose, puo' sempre optare per le barrette proteiche. (Io preferisco usarle solo quando sono impossibilitato a prepararmi gli spuntini a casa)

          ciao
          * shimano *

          Commenta


            #6
            grazie mille!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎