quanti grassi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Secondo voi in massa è eccessiva un assunzione del 30% di grassi,quasi tutti "buoni"(arachidi,noci,salmone,olio di semi di girasole,di sesamo,di lino,di oliva etc.etc.).
    Premetto che la quota glucidica è piuttosto bassa(190g ca.)per i miei miseri 77kg.
    In 4 settimane ho messo un pò di ciccetta ma nn so se dovuta ai grassi o ai carbo,prima ne assumevo tra 70 e 150g.
    Teoricamente ho notato che guadagno peso più velocemente con un alto apporto di grassi,forse perchè ossido velocemente i carbo,boh?
    Ditemi voi........

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Cicciogainer
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : truntenks:
      <STRONG>

sto ottenendo risultati sorprendenti riuscendo in due settimane a portare la mia % di grasso dal 16 al 12%

</STRONG>

Accidenti, truntenks!

Che tipo di dieta è?

La puoi postare?

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Postato originalmente da : Zio:
        <STRONG>Secondo voi in massa è eccessiva un assunzione del 30% di grassi,quasi tutti "buoni"(arachidi,noci,salmone,olio di semi di girasole,di sesamo,di lino,di oliva etc.etc.).
        Premetto che la quota glucidica è piuttosto bassa(190g ca.)per i miei miseri 77kg.
        In 4 settimane ho messo un pò di ciccetta ma nn so se dovuta ai grassi o ai carbo,prima ne assumevo tra 70 e 150g.
        Teoricamente ho notato che guadagno peso più velocemente con un alto apporto di grassi,forse perchè ossido velocemente i carbo,boh?
        Ditemi voi........ </STRONG>
        No, il 30% è una buona scelta. Aumenta un po i carbo se vuoi mettre più massa ( a meno che nn stia facendo una chetogenica) e fai attenzione alle proteine.
        CIAO
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ricorda Zio che se al corpo gli dai carboidrati lui continuerà a bruciare carboidrati senza attingere alle riserve di grassi. Per cui se alla dieta iperglucidica tu associ anche una quantità non trascurabile di grassi questi verranno direttamente immagazzinati in adipe. Ovviamente devi anche tenere conto delle calorie che assumi.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X