Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tante prot poco di tutto il resto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tante prot poco di tutto il resto

    pensavo ... una dieta con tante prot pochi carbo e pochi grassi... la logiaca è che i le prot in eccesso sono usate tramite la glucogenesi per fornire oltre che ricostruzione anche il carburante sufficente ne di piu ne di meno perche sappiamo che in assenza di carbo il corpo converte le prot in zucchero ma SOLO nella misura che è strettamente necessarie e questo è ancora piu efficente se anche i grassi sono pochi in modo che non usi quelli come fonte princiapale di energia ma siano usati solo per gli scopi ormonali ecc...in pratica il corpo funzia grazie ad una miscela di carbo che comunque sono pochi e alla glucogenesi in questo modo mantenendo una dieta normo calorica è impossibile ingrassare la ricostruzione è garantita e anche il consumo di grassi, una figata insomma... la sta usando un amico da 2 anni se vi faccio vedere le foto prendete paura ... è natural e da la paglia ai dopati ma questa è un altra storia, la logia del mio discorso sta in piedi?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    pensavo ... una dieta con tante prot pochi carbo e pochi grassi... la logiaca è che i le prot in eccesso sono usate tramite la glucogenesi per fornire oltre che ricostruzione anche il carburante sufficente ne di piu ne di meno perche sappiamo che in assenza di carbo il corpo converte le prot in zucchero ma SOLO nella misura che è strettamente necessarie e questo è ancora piu efficente se anche i grassi sono pochi in modo che non usi quelli come fonte princiapale di energia ma siano usati solo per gli scopi ormonali ecc...in pratica il corpo funzia grazie ad una miscela di carbo che comunque sono pochi e alla glucogenesi in questo modo mantenendo una dieta normo calorica è impossibile ingrassare la ricostruzione è garantita e anche il consumo di grassi, una figata insomma... la sta usando un amico da 2 anni se vi faccio vedere le foto prendete paura ... è natural e da la paglia ai dopati ma questa è un altra storia, la logia del mio discorso sta in piedi?
    è una possibilità , ma non una scelta ottimale.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      pensavo ... una dieta con tante prot pochi carbo e pochi grassi... la logiaca è che i le prot in eccesso sono usate tramite la glucogenesi per fornire oltre che ricostruzione anche il carburante sufficente ne di piu ne di meno perche sappiamo che in assenza di carbo il corpo converte le prot in zucchero ma SOLO nella misura che è strettamente necessarie e questo è ancora piu efficente se anche i grassi sono pochi in modo che non usi quelli come fonte princiapale di energia ma siano usati solo per gli scopi ormonali ecc...in pratica il corpo funzia grazie ad una miscela di carbo che comunque sono pochi e alla glucogenesi in questo modo mantenendo una dieta normo calorica è impossibile ingrassare la ricostruzione è garantita e anche il consumo di grassi, una figata insomma... la sta usando un amico da 2 anni se vi faccio vedere le foto prendete paura ... è natural e da la paglia ai dopati ma questa è un altra storia, la logia del mio discorso sta in piedi?
      se il tuo obbiettivo è la definizione potrebbe andare, ma nn è per nulla buona per la prestazione atletica....
      l'uso delle proteine a scopo energetico nn è per nulla efficiente, oltre che tende ad acidificare l'organismo una simile dieta
      inoltre la carenza di grassi porta a disfunzioni ormonali e cellulari
      ....BROLY...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        se il tuo obbiettivo è la definizione potrebbe andare, ma nn è per nulla buona per la prestazione atletica....
        l'uso delle proteine a scopo energetico nn è per nulla efficiente, oltre che tende ad acidificare l'organismo una simile dieta
        inoltre la carenza di grassi porta a disfunzioni ormonali e cellulari
        eccesso di ammoniaca giusto? cosa comporta ? oltre quanti grammi? si puo avviare?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          eccesso di ammoniaca giusto? cosa comporta ? oltre quanti grammi? si puo avviare?

          Non si può ovviare.... è un problema grosso. L'ammoniaca è tossica per l'organismo. Ma di quanti gr di pro x kg stiamo parlando?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Non si può ovviare.... è un problema grosso. L'ammoniaca è tossica per l'organismo. Ma di quanti gr di pro x kg stiamo parlando?
            110 g di prot con 40g di grassi e 70-100 di carbo peso 65kg calorie circa 1300

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              110 g di prot con 40g di grassi e 70-100 di carbo peso 65kg calorie circa 1300
              ....bhaaa...io avevo capito calorie da mantenimento ed assunzioni proteiche sui 4gr/kg...
              questa mi somiglia ad una UD2.........
              ....BROLY...

              Commenta


                #8
                OT, per Ct-7b
                ti ho aggiunto ai miei contatti e ti ho scritto una mail
                potresti darci un'occhiata?
                grazie
                ciao
                alex
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎