Mi piacicono troppo e sono arrivato al punto di usarne tantissimo sia pepe e che peperoncino e di metterli ovunque....sull'insalta, sulla bresaola, sul tonno....anche dei panini con dentro solo peperoncini sott'olio o sulla bistecca che condinsco con una marea di pepe....ormai è da anni che sono dipendente da queste spezie e non ho riscontrato effetti collaterali apparte le sudate che faccio subito dopo i pasti....possibile che aumentino la temperatura così tanto da farmi grondare di sudore?????? Come se prendessi un eca stack....
Pepe e Peperoncino
Collapse
X
-
Pepe e Peperoncino
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi piacicono troppo e sono arrivato al punto di usarne tantissimo sia pepe e che peperoncino e di metterli ovunque....sull'insalta, sulla bresaola, sul tonno....anche dei panini con dentro solo peperoncini sott'olio o sulla bistecca che condinsco con una marea di pepe....ormai è da anni che sono dipendente da queste spezie e non ho riscontrato effetti collaterali apparte le sudate che faccio subito dopo i pasti....possibile che aumentino la temperatura così tanto da farmi grondare di sudore?????? Come se prendessi un eca stack....
-
-
Si ma non puoi immaginare a che livelli io sono arrivato....amo i sapori forti, acri, piccanti...spesso mi faccio bicchieri di succo di limone e peperonzino tritato....oppure fette di pane col peperoncino....non c'è un alimento dove io non metta pepe o peperoncino e sempre in dosi massicce e sudo parecchio non un pochino, veramnte tanto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..ti faccio fare io una bella sudata tesorino!bacisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCospargerei le tue belle chiappe con tanto peperoncino mon amour....e poi le prenderei a morsi....
Commenta
-
-
mi è venuto duro....sarà il peperoncino o il pensiero delle tue chiasppe?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomi è venuto duro....sarà il peperoncino o il pensiero delle tue chiasppe?
Commenta
-
-
No mi si è consumata la manosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo mi si è consumata la mano
Commenta
-
-
Le sono andato a rivedere ed ora vado uin attimo in bagno altrimenti esplode...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mi sono venute ma ho risolto da solo bucandole con un ago arroventato....schioppp e tutto il sangue nel vater ed il problema che mi assillava risolto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta