Ortoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TASSINARO
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 1608
    • 41
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Nessuno ti sta dando del paranoico, nessuno ti vuole giudicare

Quello che voglio dire è che quanto meno un comportamento singolare che SOLO noi cultiristi adottiamo.
    il punto è la valenza "asociale" del fatto di portare e consumare i fiocchi di latte... non è la stessa cosa di portare un pacco di biscotti e goderli insieme

un minimo di onestà intellettuale...
    Sono perfettamente d'accordo cone te sul fatto che sia un gesto asociale.
    Ma devi tenere in considerazione anche con chi dimostri asocialità.Certo non mi permetto di tirare fuori i fiocchi davanti a chi non mi è intimo.
    Riguardo alla madre che ti offre cibo o discorsi del genere,in quell'occasione nessuno mi offre cibo,ne rifiuto alcunchè che mi venga proposto,inoltre la madre si guarda bene anche dal salutarci.
    Forse il vostro discorso varrebbe se una sera a cena rifiutassi il cibo perche' grasso,impuro,inadeguato.Allora si che sarebbe grave.
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• cdilla
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
      Sono perfettamente d'accordo cone te sul fatto che sia un gesto asociale.
      Ma devi tenere in considerazione anche con chi dimostri asocialità.Certo non mi permetto di tirare fuori i fiocchi davanti a chi non mi è intimo.
      Riguardo alla madre che ti offre cibo o discorsi del genere,in quell'occasione nessuno mi offre cibo,ne rifiuto alcunchè che mi venga proposto,inoltre la madre si guarda bene anche dal salutarci.
      Forse il vostro discorso varrebbe se una sera a cena rifiutassi il cibo perche' grasso,impuro,inadeguato.Allora si che sarebbe grave.
      Azzo! E' vero!!! Mai tirare fuori i fiocchi di latte davanti a qualcuno che non è intimo!!!!
      Anzi, stasera vado a bere qualcosa al bar, pensavo di ordinare una tisana, però sto attento che non ci sia nè theina, caffeina o niente di eccitante! Magari catabolizzo troppo
      Pensandoci bene mi sa che nel rischio porterò i fiocchi di latte in tasca, non si sa mai, dovessi perdere qualche grammo di muscolo per il dispendio calorico utilizzato per compensare la temperatura corporea raffreddata abnormemente dal freddo invernale

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da cdilla Visualizza Messaggio
        Azzo! E' vero!!! Mai tirare fuori i fiocchi di latte davanti a qualcuno che non è intimo!!!!
        Anzi, stasera vado a bere qualcosa al bar, pensavo di ordinare una tisana, però sto attento che non ci sia nè theina, caffeina o niente di eccitante! Magari catabolizzo troppo
        Pensandoci bene mi sa che nel rischio porterò i fiocchi di latte in tasca, non si sa mai, dovessi perdere qualche grammo di muscolo per il dispendio calorico utilizzato per compensare la temperatura corporea raffreddata abnormemente dal freddo invernale
        ma tu. . .ti alleni?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          ma tu. . .ti alleni?
          perchè,se uno nn si fà le seghe mentali,automaticamente non si allena?

Commenta

• cdilla
            Bodyweb Member
            • May 2004
            • 61
            • 0
            • 0
            • Send PM

Certo che mi alleno, altrimenti che ci vengo a fare qua?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              perchè,se uno nn si fà le seghe mentali,automaticamente non si allena?
              Diciamo che chi si allena duramente, fa sacrifici per uno scopo, ed ha vera passione, difficilmente fa battute insulse su questi temi.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Diciamo che chi si allena duramente, fa sacrifici per uno scopo, ed ha vera passione, difficilmente fa battute insulse su questi temi.
                io mi alleno duramente,ho passione ed a volte faccio anche qualche battuta...

sarà grave?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  io mi alleno duramente,ho passione ed a volte faccio anche qualche battuta...

sarà grave?
                  Temo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• cdilla
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 61
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

A temi insulsi battute insulse
                    Anche se l'ortoressia è una malattia grave e non sarebbe da scherzarci, però fa prendere il nervoso sentir dire queste cose.
                    E poi ci si lamenta se il 99% della popolazione mondiale prende per il culo i bbder...

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Temo.
                      ok...basta allenarsi allora.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

A temi insulsi battute insulse
                        Anche se l'ortoressia è una malattia grave e non sarebbe da scherzarci, però fa prendere il nervoso sentir dire queste cose.
                        E poi ci si lamenta se il 99% della popolazione mondiale prende per il culo i bbder...
                        Hai ragione.E' una cosa grave.E io non ci ho mai scherzato sopra.Ma guarda che l'ortoressia con il BB non centra nulla.E' gia' stato spiegato da persone competenti.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• cdilla
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Hai ragione.E' una cosa grave.E io non ci ho mai scherzato sopra.Ma guarda che l'ortoressia con il BB non centra nulla.E' gia' stato spiegato da persone competenti.
                          Sicuro ma le fissazioni e le esagerazioni che danno quasi il diritto di prendere per il culo i cultori di questo sport ci sono eccome!! E pure troppe!!
                          L'ortoressia era da topic

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Io lo dico sempre che abbiamo cio' che ci meritiamo.
                            Nessuno direbbe che sono un BBuilder vista la vita che faccio. Meglio cosi'.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Io lo dico sempre che abbiamo cio' che ci meritiamo.
                              Nessuno direbbe che sono un BBuilder vista la vita che faccio. Meglio cosi'.

Bye
                              OH Max! Mica te lo dico per fare polemica.Ma te lo ripeto.Chi facendo come fai tu, puo' avere un fisico come hai tu? Questo e' il punto!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

OH Max! Mica te lo dico per fare polemica.Ma te lo ripeto.Chi facendo come fai tu, puo' avere un fisico come hai tu? Questo e' il punto!
                                Guarda, io ti ringrazio ma secondo me se da un lato e' vero (e te lo ripeto) che sei cosi' enorme grazie ai tuoi sacrifici (oltre alla genetica) mi riesce davvero difficile immaginarti molto piu' piccolo se avessi avuto un po' meno disciplina nell'alimentazione...
                                Con questo non voglio dire che alimentarsi bene non porti vantaggi, ci mancherebbe, ma se devo esaurirmi mentalmente (conosco qualcuno esaurito, eheh) per mangiar bene, il gioco non vale piu' la candela. Per me tutte le esagerazioni son dannose... che poi tu alcune esagerazioni le percepisca come cose normali, e' un altro tuo vantaggio.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X