Ortoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE vada per la girella. Mamma mia, neanche fosse veleno...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE vada per la girella. Mamma mia, neanche fosse veleno...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo se fossi nei panni del tuo amico mi offenderei... ti comporti come se in quella casa non ci fosse cibo o facesse schifo...
Bye
e poi ci si chiede perchè si viene preso per paranoico...
esco per anadare a casa da un amico e mi porto i fiocchi di latte...bhàOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo non l'ho mai lontanamente pensato di portarmi del cibo dietro.
Commenta
-
-
allora chiariamo... se vado all'uni e starò fuori tutto il giorno o buona parte ovvio mi porto il cibo da casa.
Se devo andare a fare una gita o una scampagnata ovvio che mi porto qualcosa dietro, bisogna pur vivere
La questione non è il fatto di protarsi dietro il cibo o meno , MA LA PARONIA VERSO I GRAMMI DI PROTEINE, LA FOBIA VERSO QUEL CIBO O QUEL MACRONUTRIENTE, IL TIMORE DI TROVARSI IN CONDIZIONI SOCIALI CHE NON POSSIAMO EVITARE.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioallora chiariamo... se vado all'uni e starò fuori tutto il giorno o buona parte ovvio mi porto il cibo da casa.
Se devo andare a fare una gita o una scampagnata ovvio che mi porto qualcosa dietro, bisogna pur vivere
La questione non è il fatto di protarsi dietro il cibo o meno , MA LA PARONIA VERSO I GRAMMI DI PROTEINE, LA FOBIA VERSO QUEL CIBO O QUEL MACRONUTRIENTE, IL TIMORE DI TROVARSI IN CONDIZIONI SOCIALI CHE NON POSSIAMO EVITARE.
Commenta
-
-
Vabbè ragazzi,se portarsi i fiocchi da mangiare a casa di un mio amico che conosco da 10anni,dai tempi della scuola,tra le pause di infinite partite alla play è da paranoici,allora sarò paranoico.
Scommetto però che se andassimo a vedere come impostate la vostra dieta e come imposto io il mio regime alimentare (ben diverso da una dieta),sicuramente la vostra attenzione a macronutrienti e ad orari sarebbe superiore alla mia.
Beh certo,ma che posso capire io, mi porto i fiocchi da mangiare da un amico,praticamente un fratello,lo offendo,offendo la mia intelligenza .Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDevo dire che mi trovo d'accordo con quest'essere..... cosa negativa!
la prossima volta che usciomo insieme non ti compro più i fiocchi di latteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioallora chiariamo... se vado all'uni e starò fuori tutto il giorno o buona parte ovvio mi porto il cibo da casa.
La questione non è il fatto di protarsi dietro il cibo o meno , MA LA PARONIA VERSO I GRAMMI DI PROTEINE, LA FOBIA VERSO QUEL CIBO O QUEL MACRONUTRIENTE, IL TIMORE DI TROVARSI IN CONDIZIONI SOCIALI CHE NON POSSIAMO EVITARE.
Per vivere ti basta una pizzetta al bar.Evidentemente non è per vivere che te lo porti.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVabbè ragazzi,se portarsi i fiocchi da mangiare a casa di un mio amico che conosco da 10anni,dai tempi della scuola,tra le pause di infinite partite alla play è da paranoici,allora sarò paranoico.
Boh, saro' matto io...
Scommetto però che se andassimo a vedere come impostate la vostra dieta e come imposto io il mio regime alimentare (ben diverso da una dieta),sicuramente la vostra attenzione a macronutrienti e ad orari sarebbe superiore alla mia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVabbè ragazzi,se portarsi i fiocchi da mangiare a casa di un mio amico che conosco da 10anni,dai tempi della scuola,tra le pause di infinite partite alla play è da paranoici,allora sarò paranoico.
Beh certo,ma che posso capire io, mi porto i fiocchi da mangiare da un amico,praticamente un fratello,lo offendo,offendo la mia intelligenza .
Quello che voglio dire è che quanto meno un comportamento singolare che SOLO noi cultiristi adottiamo.
il punto è la valenza "asociale" del fatto di portare e consumare i fiocchi di latte... non è la stessa cosa di portare un pacco di biscotti e goderli insieme
un minimo di onestà intellettuale...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi ho detto come mi sentirei io... 10 anni o meno, mi sentirei inadeguato o a disagio se qualcuno non accettasse del cibo offerto da me in casa mia. Lui abita da solo !? Se la madre ti offre del cibo e tu rifiuti, poi mangeresti tranquillamente i fiocchi !?
Boh, saro' matto io...
Lascia stare... io seguo lo stesso regime alimentare di uno che non e' mai entrato in palestra. Con discreti risultati.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTi porti il cibo da casa perchè devi vivere?
Per vivere ti basta una pizzetta al bar.Evidentemente non è per vivere che te lo porti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon tutti hanno la tua fortuna genetica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta