Ortoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    master sei come la chiesa , fai pensieri assolutistici.
    Guarda, sfido chiunque a dimostarre che la sua personalita' e' priva di tratti borderline potenzialmente patologici.
    Ho detto borderline perche' in caso contrario, a quest'ora sarei al manicomio, il che fortunatamente non e' ancora avvenuto, ma non si sa mai. . .!
    Spero che all'interno della struttura psichitarica, se mai dovesse avvenire, ci sia una buona palestra e il vitto sia adeguato con le proteine!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
      Chi si allena seriamente con i pesi,anche da un paio d'annetti e quindi non necessariamente un bodybuilder,mette in cima ai suoi pensieri non il cibo,bensì il corpo,il fattore estetico,lo specchio e non ditemi che non è cosi.
      Il problema è che se tu metti in cima il fisico,tendi a massimizzare ogni singolo sforzo per arrivare al tuo target,e questo significa SOPRATTUTTO oltre allenamento e riposo,un'attenzione spasmodica per L'ALIMENTAZIONE.
      Ragazzi ma solo a me capita di uscire la sera con amici e portarmi i fiocchi di latte?Ma dai su,semplicemente questo gesto non rientra in un concetto di stare attenti a quello che si mangia,ma di massimizzare in QUALITA' E QUANTITA',l'apporto del cibo.
      Se non siamo ortoressici ditemi che malattia abbiamo,perchè una l'abbiamo di sicuro.
      poche storie quando l'allenamneto o l'alimentazione diventano cause di vita, ossia ossessioni ci sono tratti patologici...non ci nascondiamo dietro la passione sù.
      master sei come la chiesa , fai pensieri assolutistici.

Tassinaro senza offesa.... ma se uno esce con gli amici e si porta i fiocchi di latte dietro non ha qualche problema? Dai su ragazzi... nn dobbiamo nasconderci dietro le nostre passioni... anche io ero così... mi facevo delle paranoie assurde... anche se non avevo da fare nulla mi alzavo alle 8 perchè poi alle 11 dovevo fare lo spuntino... e stavo peggio di ora che non mi faccio più queste seghe mentali.

Master ma secondo te il tossico che ruba per farsi 2 volte al giorno sa che è nell'errore? Per lui è assolutamente normale fare così e nn pensa di star sbagliando. La cosa strana della pazzia è proprio quella... che chi è "pazzo" non sa di esserlo.

Con questo non dico che tu sia pazzo o sei come un tossico (ci mancherebbe!), ma che di alcune ossessioni che hai non te ne rendi conto e pensi di stare bene in questo modo.

x Tassinaro. Fammi una cortesia.... prova per un mese a non prendere i fiocchi quando esci con i tuoi amici e a segnarti peso corporeo, carichi e misure. E poi dopo un mese confronta i risultati ottenuti e dimmi se noti differenze sostanziali.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        x Tassinaro. Fammi una cortesia.... prova per un mese a non prendere i fiocchi quando esci con i tuoi amici e a segnarti peso corporeo, carichi e misure. E poi dopo un mese confronta i risultati ottenuti e dimmi se noti differenze sostanziali.
        Spingera' certamente meno. Non perche' i fiocchi di latte facciano realmente la differenza, ma la sua testa ne e' convinta.
        Come il mio compagno di allenamenti, che si sente e si allena bene solo quando durante la giornata riesce a introdurre almeno 2 gr. di proteine per chilo.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Spingera' certamente meno. Non perche' i fiocchi di latte facciano realmente la differenza, ma la sua testa ne e' convinta.
          Come il mio compagno di allenamenti, che si sente e si allena bene solo quando durante la giornata riesce a introdurre almeno 2 gr. di proteine per chilo.

Bye

E allora lo vedi che l'ortoressia è galoppante???

Ahhaha dì al tuo amico che durante il giorno di allenamento se mangia poche pro e poche kcal i suoi allenamenti ne guadagneranno. Almeno questo è quello che afferma Cianti. Io proverò da lunedì se è una cagata o meno.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

E allora lo vedi che l'ortoressia è galoppante???

Ahhaha dì al tuo amico che durante il giorno di allenamento se mangia poche pro e poche kcal i suoi allenamenti ne guadagneranno. Almeno questo è quello che afferma Cianti. Io proverò da lunedì se è una cagata o meno.
            se sei in def ne devi consumare meno del fabbisogno cmq,altrimenti è una cagata;non vedo dove sta l'innovazione

Commenta

• Devil Black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 57
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Che Bellissima discussione... davvero molto interessante....
              Personalmente non essendo un BBuilder tengo comunque molto all'alimentazione e faccio generamente attenzione a ciò che mangio...
              Credo che sia vero che noi siamo ciò che mangiamo, e pur avendo alcune rigide regole non credo di essere pazzo... anzi credo a volte che alcuni comportamenti da parte di altre persone siano folli....

Ad esempio le mie regole "principali" sono :

- MAI Fritti
              - Cercare di mangiare pane integrale
              - Cercare di non mangiare la pasta la sera ma consumare carne o pesce con verdure...
              - MAI mangiare dal McDonald
              - MAI mangiare Ketchup, Maionese e schifezze simili
              - Evitare i dolci la sera
              - MAI Coca Cola e bavande schifose (Fanta - Sprite ecc...)
              - MAI Fumare o assumere altre sostanze nocive
              - NO Alcolici

A me sembrano più che fissazione delle "regole" minime per mantenere un Buon fisico...
              Trovo più folle un mio amico che và a mangiare almeno 4 volte a settimana al McDonald che io che lo evito....

Il Mangiare Sano è una delle prime cose che deve fare uno Sportivo....

Naturalmente esistono persone che magari esagerano, ma meglio loro che un Obeso che trangugia mondezza....!!!

B'è Buon allenamento a tutti !
              Last edited by Devil Black; 04-01-2007, 12:58:06.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                se sei in def ne devi consumare meno del fabbisogno cmq,altrimenti è una cagata;non vedo dove sta l'innovazione

No no non parlo di definizione o massa. Si parla di spingere in allenamento.
                Meno kcal, più grinta (data dal maggiore testosterone). Cianti parla di questo.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

No no non parlo di definizione o massa. Si parla di spingere in allenamento.
                  Meno kcal, più grinta (data dal maggiore testosterone). Cianti parla di questo.
                  mmm...è da provare;ma credo sia molto molto soggettivo.
                  io in def non è che spinga poi così bene.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza Messaggio
                    Che Bellissima discussione... davvero molto interessante....
                    Personalmente non essendo un BBuilder tengo comunque molto all'alimentazione e faccio generamente attenzione a ciò che mangio...
                    Credo che sia vero che noi siamo ciò che mangiamo, e pur avendo alcune rigide regole non credo di essere pazzo... anzi credo a volte che alcuni comportamenti da parte di altre persone siano folli....

- MAI Fritti
                    - Cercare di non mangiare la pasta la sera ma consumare carne o pesce con verdure...

A me sembrano più che fissazione delle "regole" minime per mantenere un Buon fisico...
                    Trovo più folle un mio amico che và a mangiare almeno 4 volte a settimana al McDonald che io che lo evito....

Il Mangiare Sano è una delle prime cose che deve fare uno Sportivo....

Naturalmente esistono persone che magari esagerano, ma meglio loro che un Obeso che trangugia mondezza....!!!

B'è Buon allenamento a tutti !
                    Non vorrei passare per quello che non sono. Anche io sto attento e osservo delle regole alimentari. Ma senza paranoie ed eccessi.

Es. se esco con una ragazza e vuole bere un pò di vino, sicuramente nn le dico "mi spiace domani devo allenarmi e il vino condizionerebbe il mio allenamento"...

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza Messaggio

- MAI Fritti
                      tu rientri nella normalità;ti quoto tutto tranne per la maionese,che se fatta a casa,non è affatto una schifezza,tuttaltro.
                      la coca-light invece,è un aiuto per non sentire la fame,sopratutto in ipocaloriche con basso(o nullo)apporto di carbo.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        mmm...è da provare;ma credo sia molto molto soggettivo.
                        io in def non è che spinga poi così bene.

Si mi rendo conto. Ma considera che si fanno 3 gg in ipocalorica e 4 in iper. Quindi non c'è il tempo per innescare tutti i meccanismi che ti portano a perdere forza.
                        In passato ho fatto mezza prova... e ricordo che se mangio meno, in allenamento sono più "cattivo". Ripeto è una cosa che si deve provare e lo farò da lunedì. Nn si finisce mai di imparare. Chi crede di sapere già tutto è un coglione.

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Si mi rendo conto. Ma considera che si fanno 3 gg in ipocalorica e 4 in iper. Quindi non c'è il tempo per innescare tutti i meccanismi che ti portano a perdere forza.
                          In passato ho fatto mezza prova... e ricordo che se mangio meno, in allenamento sono più "cattivo". Ripeto è una cosa che si deve provare e lo farò da lunedì. Nn si finisce mai di imparare. Chi crede di sapere già tutto è un coglione.
                          già è un altro discorso.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Chi crede di sapere già tutto è un coglione.
                            Con questa uscita hai offeso il 99% dei palestrati mondiali.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Con questa uscita hai offeso il 99% dei palestrati mondiali.

Bye

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

siamo onesti con noi stessi:
                                Il bbing ci consente una vita sociale libera e spensierata?
                                L'allenamento o l'alimentazione ci permettono di vivere tranquillamente e seremanete?
                                Se doveste scegliere tra una notte di sesso con una strafiga e una notte di recupero cosa scegliereste?
                                Se dovete scegliere una cenetta romantica con la donna tipa che mette curiosità cosa preferireste , lei o ingurgitare il triste beverone e andare a dormire?
                                Per Una scopata vale saltare un allenamento?

Sembrano cose stupide , ma è da questo che si vede se il bbing (che ricordiamocelo è un hobby e non la nostra attività lavorativa che ci consente di campare...) è una passione p un ossessione.
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X