Già la proposta di matrimonio?Guarda che sono più "vecchia" di te...io sono del '74 e poi...chi ti dice che non sono un gran CESSO?
Proteine
Collapse
X
-
ah ah sei on-line!!!
per l'età non c'è nessun problema, ormai mi fidanzo regolarmente con ragazze 4-5 anni più vecchie di me...mamma sei pure di Roma come la mia ex, adoro le romane!
se sei un cesso pazienza...ti metto in scarica di carboidrati e ti rassodo dove necessario...almeno il fisico lo "sistemiamo"!
"..no comment Pot...se Sergio ti sbatte via dal forum non ti lamentare..."
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
[QUOTE]Originally posted by Potino78:
[B]ah ah sei on-line!!!
per l'età non c'è nessun problema, ormai mi fidanzo regolarmente con ragazze 4-5 anni più vecchie di me...mamma sei pure di Roma come la mia ex, adoro le romane!
se sei un cesso pazienza...ti metto in scarica di carboidrati e ti rassodo dove necessario...almeno il fisico lo "sistemiamo"!
PUNTUALIZZIAMO:dieta iperproteica + ipocalorica + meno di 100gr di carbo al giorno + mi alleno tutti i giorni...c'è poco da "sistemare"...se sono un CESSO con tutto quello che faccio x "sistemare il fisico" dovresti imparare a fare miracoli!
I "moderatori" fanno anche questo oltre che dispensare ottimi consigli?
PS:sono sempre on-line, con il computer ci lavoro e sono sempre in rete (tanto paga l'istituto dove lavoro! ).
UN BACIO DA ME ED UN GRAZIE DA PARTE DELLE ROMANE!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Originally posted by Indian:
No in biologia,ma lavoro in un laboratorio che fa controllo sugli alimenti,faccio ricerca sul metabolismo lipidico e mi sto specializzando in scienza dell'alimentazione! Insomma...sono un pò una fissata!
BACI!
ci sentiamo
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
PUNTUALIZZIAMO:dieta iperproteica + ipocalorica + meno di 100gr di carbo al giorno + mi alleno tutti i giorni...c'è poco da "sistemare"...se sono un CESSO con tutto quello che faccio x "sistemare il fisico" dovresti imparare a fare miracoli!
[B][/QUOTE]
...ma io veramente lo immaginavo e non avevo il minimo dubbio ... è per questo che ti ho chiesto subito di sposarmi!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Siccome io sono un pò duro, non ho capito una cosa; se gli albumi cotti li metto nel latte oppure in forno perdono le loro qualità? Ditemi di no sennò è la fine.......
ciao grazie< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie:
Siccome io sono un pò duro, non ho capito una cosa; se gli albumi cotti li metto nel latte oppure in forno perdono le loro qualità? Ditemi di no sennò è la fine.......
ciao grazie
No io parlavo di degradazione di proteine in ambienti aperti oppure sotto l'esposizione solare.Non credo che con la cottura le proteine degradino.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta