Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

Già la proposta di matrimonio?Guarda che sono più "vecchia" di te...io sono del '74 e poi...chi ti dice che non sono un gran CESSO?
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

ah ah sei on-line!!!

per l'età non c'è nessun problema, ormai mi fidanzo regolarmente con ragazze 4-5 anni più vecchie di me...mamma sei pure di Roma come la mia ex, adoro le romane!

se sei un cesso pazienza...ti metto in scarica di carboidrati e ti rassodo dove necessario...almeno il fisico lo "sistemiamo"!

"..no comment Pot...se Sergio ti sbatte via dal forum non ti lamentare..."

------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

Commenta

• Indian
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 683
        • 0
        • 0
        • Roma,Italia
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Potino78:
        [B]ah ah sei on-line!!!

per l'età non c'è nessun problema, ormai mi fidanzo regolarmente con ragazze 4-5 anni più vecchie di me...mamma sei pure di Roma come la mia ex, adoro le romane!

se sei un cesso pazienza...ti metto in scarica di carboidrati e ti rassodo dove necessario...almeno il fisico lo "sistemiamo"!

PUNTUALIZZIAMO:dieta iperproteica + ipocalorica + meno di 100gr di carbo al giorno + mi alleno tutti i giorni...c'è poco da "sistemare"...se sono un CESSO con tutto quello che faccio x "sistemare il fisico" dovresti imparare a fare miracoli!
        I "moderatori" fanno anche questo oltre che dispensare ottimi consigli?

PS:sono sempre on-line, con il computer ci lavoro e sono sempre in rete (tanto paga l'istituto dove lavoro! ).
        UN BACIO DA ME ED UN GRAZIE DA PARTE DELLE ROMANE!
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre
        che anche l'aquila muore.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Indian:
          No in biologia,ma lavoro in un laboratorio che fa controllo sugli alimenti,faccio ricerca sul metabolismo lipidico e mi sto specializzando in scienza dell'alimentazione! Insomma...sono un pò una fissata!
          BACI!
          Fantastico.Innanzitutto anch'io sono un fissato nel campo dell'alimentazione.Mi voglio iscrivere in scienze dell'alimentazione o in chimica e tecnologie farmaceutiche.Mi affascina tutto ciò.Comunque la biologia è scienza bellissima.Io l'ho fatta alle superiori e me ne sono letteralmente innamorato(mi piaceva sopratutto la biochimica,la sintesi delle proteine,e la produzione di energia da parte degli esseri viventi).Complimenti ancora per la tua oceanica preparazione.
          ci sentiamo

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Potino78
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 1477
            • 1
            • 0
            • Vercelli
            • Send PM

PUNTUALIZZIAMO:dieta iperproteica + ipocalorica + meno di 100gr di carbo al giorno + mi alleno tutti i giorni...c'è poco da "sistemare"...se sono un CESSO con tutto quello che faccio x "sistemare il fisico" dovresti imparare a fare miracoli!

[B][/QUOTE]

...ma io veramente lo immaginavo e non avevo il minimo dubbio ... è per questo che ti ho chiesto subito di sposarmi!

------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

Commenta

• Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

Siccome io sono un pò duro, non ho capito una cosa; se gli albumi cotti li metto nel latte oppure in forno perdono le loro qualità? Ditemi di no sennò è la fine.......
              ciao grazie
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by Indian:
                VEDIAMO UN PO'.....
                Le proteine ...
                Mi stupisci sempre di più
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Eddie:
                  Siccome io sono un pò duro, non ho capito una cosa; se gli albumi cotti li metto nel latte oppure in forno perdono le loro qualità? Ditemi di no sennò è la fine.......
                  ciao grazie

No io parlavo di degradazione di proteine in ambienti aperti oppure sotto l'esposizione solare.Non credo che con la cottura le proteine degradino.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X