Consigli alimentari per un'amica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by benchman:
    ..molto restrittiva tipo:colaz.3 fette biscottate+thè,pranzo 50g di pasta(non sempre)chili di insalata.merenda una mela cena 100g di carne e verdura....da 82kg. a 46...poi in un anno e 8 mesi da 46kg. a 72kg...

Incredibile...quanti sbalzi di peso.Con quella dieta avrai sicuramente mandato in tilt il tuo metabolismo così come è successo a me.Ma massa grassa ne hai persa molta?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Conan:
      Innanzitutto parlando di una ragazza che non e' in sovrappeso ma vuole solo tonificarsi, leverei assolutamente il latte che nella maggior parte dei casi e' proprio il responsabile dei cuscinetti adiposi sui finachi e nella zona bassa dei glutei.
      -A colazione quindi le darei un tè + 45 fette biscottate con miele + 1 frutto.
      -Per lo spuntino (caro max_power...!) visto che non ha assunto proteine a colazione vedrei bene una scatoletta di tonno al naturale o 80 gr. di bresaola + 40 gr. di pane integrale (1/2 panino).
      -Per pranzo 60 gr. di pasta o riso + 150 gr. di carne rossa + insalata abbondante + 1 frutto.
      -Lo yogurt anche se scremato presenta comunque gli stessi inconvenienti del latte, ovvero inspessisce la perle e tende ad inflaccidire i tessuti. Molto meglio una scatolina di tonno al naturale o 80 gr. di bresaola accompagnati da 1/2 panino.
      -A cena 200 gr. di carne bianca o pesce vanno benissimo, aggiungici 1 frutto e tante, tante verdure lessate 8specialmebnte apsaragi che hanno potere diuretico).
      Ciao.
      CONAN
      Però forse deiv convenire su una cosa carissimo Conan:Meglio non generalizzare.Cioè gli effetti del latte si possono far sentire solo in alcune persone,mantre in altre il latte non ha alcun effetto nell'aimentare la cellulite o nel gonfiare la pelle.Su di me per esempio.Io ne bevo un litro al giorno e nulla.Non mi fa nulla assolutamente.Comunque la dieta che hai fatto tu è ottima...solo le 45 fette biscottate non vanno

max_power

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

Originally posted by max_power:
        solo le 45 fette biscottate non vanno

max_power

MINCHIA 45 fette biscottate...
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

4/5 volevo dire !
          E' vero maxpower il latte favorisce la cellulite specie nelle donne.
          Comunque in definizione e' meglio che lo elimini.
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• benchman
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2000
            • 506
            • 0
            • 0
            • Montespertoli
            • Send PM

Incredibile...quanti sbalzi di peso.Con quella dieta avrai sicuramente mandato in tilt il tuo metabolismo così come è successo a me.Ma massa grassa ne hai persa molta?

max_power
            ..ero arrivato al 2% di massa grassa...scuoiato(andavo già in palestra ma facevo 30 chili di panca perchè ero semimorto)...ora stò a 11% e mi è toccato rialzarre i carbo perchè avevo perso tre chili in poco meno di 3 settimane(con 240g.il giorno di carbo e 210g.di proteine).
            ....li ho ripresi!!!mangio come uno squalo assassino...300-320g di carbo e 240g. di proteine
            P.S-a me il latte fa venire la cellulite (poca!!)ma appena smetto bi berlo mi viene un culetto da brasiliano...(d'inverno tengo la cellulite...)
            RESPECT IS MY LAW

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by benchman:

max_power
              .
              ..ero arrivato al 2% di massa grassa...scuoiato(andavo già in palestra ma facevo 30 chili di panca perchè ero semimorto)...ora stò a 11% e mi è toccato rialzarre i carbo perchè avevo perso tre chili in poco meno di 3 settimane(con 240g.il giorno di carbo e 210g.di proteine).
              ....li ho ripresi!!!mangio come uno squalo assassino...300-320g di carbo e 240g. di proteine
              P.S-a me il latte fa venire la cellulite (poca!!)ma appena smetto bi berlo mi viene un culetto da brasiliano...(d'inverno tengo la cellulite...)
              Mio Dio !Due per cento di grasso ?Caro amico pancaman,Se è vero ciò e anche vero che sei un fenomeno genetico.E dico davvero,non sto scherzando.Sei un tipo che perde peso molto facilmente vero ?Ma allora com'è hai fatto ad arrivare ad 82 kg.A quest'ora mangaivi come un bovino !
              Fammi sapere amico !

ci sentiamo

max_power

Commenta

• Freeman
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 18
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Io utilizzerei del latte di soia al posto del latte parz.screm.viste le migliaia di intolleranze che quest'ultimo puo' dare ed a cui purtroppo molti di noi sono soggetti.Ricordo inoltre che quest'ultimo alimento e' esente da colesterolo e lattosio che provoca molto gonfiore.
                proverei inoltre a consigliare sia degli gnocchi di patate (CHE PUOI ASSUMERE IN PORZIONE DOPPIA VISTA LA DIIFERENZA DELL'APPORTO CALORICO E DEI CARBOIDRATI CHE SONO CIRCA LA META' DELLA PASTA.PER L'ESATTEZZA 157 KCAL E 37,5 Gr. DI CARBO)IN PIU' POTRESTI CONSIGLIARLE DEL RISO O DELLE GALLETTE DI RISO CHE ESSENDO SECCHE POOSSONO ESSERE ASSUNTE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI E MENO OPPORTUNI DELLA GIORNATA ES.: IN MACCHINA MENTRE SI SPOSTA PER LAVORO.

Commenta

• benchman
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2000
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Montespertoli
                  • Send PM

Mio Dio !Due per cento di grasso ?Caro amico pancaman,Se è vero ciò e anche vero che sei un fenomeno genetico.E dico davvero,non sto scherzando.Sei un tipo che perde peso molto facilmente vero ?Ma allora com'è hai fatto ad arrivare ad 82 kg.A quest'ora mangaivi come un bovino !
                  Fammi sapere amico !

ci sentiamo

max_power

..ti ho detto la dieta ora ti dico cosa ho mangiato dai 3 ai 16 anni..colazione pizza o panini iperfarciti,pranzo 200g di pastacon i peggio sughi(pancetta ,trippa,ragùuova..)secconddo rrigorrosamente al sugo spremuta di arrance..merenda due panini maionese e cosa c'era,cena pasta 200g.carne pane verdurre a tutto a iosa(soprattutto cucinato dalla mamma e dalla nonna...'na bomba.Perdo
                  peso facilmente?Troppo...avevo corretto la dieta perchè dopo la terapia mi sentivio troppo gonfio...ho perso 3 chili in un'attimo e ora li ho ripresi,ma mi tocca mangiare tantissimo e non ho la pancia!!!mi sono accorto di essere molto fortunato se mi alleno bene emangio cresco facilmente e se voglio tirarmi penso che con la dieta soltanto arriverò tranquillamente al 6%....
                  RESPECT IS MY LAW

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

[/b][/QUOTE]
                    ..ti ho detto la dieta ora ti dico cosa ho mangiato dai 3 ai 16 anni..colazione pizza o panini iperfarciti,pranzo 200g di pastacon i peggio sughi(pancetta ,trippa,ragùuova..)secconddo rrigorrosamente al sugo spremuta di arrance..merenda due panini maionese e cosa c'era,cena pasta 200g.carne pane verdurre a tutto a iosa(soprattutto cucinato dalla mamma e dalla nonna...'na bomba.Perdo
                    peso facilmente?Troppo...avevo corretto la dieta perchè dopo la terapia mi sentivio troppo gonfio...ho perso 3 chili in un'attimo e ora li ho ripresi,ma mi tocca mangiare tantissimo e non ho la pancia!!!mi sono accorto di essere molto fortunato se mi alleno bene emangio cresco facilmente e se voglio tirarmi penso che con la dieta soltanto arriverò tranquillamente al 6%.... [/B][/QUOTE]

Di sicuro la tua dieta era ipercalorica(normale che ingrassavi con una dieta di quella).Comunque devo complimentarmi con te per non avere abbassato il metabolismo in seguito ad una dieta drastica.A me s'è abbassato di brutto,ragion per cui assimilo tutto ciò che mangio(la mia dieta che ho postato la seguo diligentemente tutti i gironi senza sgarri).Devo infatti sempre limitarmi anche se ho fame.Sto ancora pagando come forse ti sarai accorto il prezzo di una dieta così drastica.Entrembi l'abbiamo fatta solamente che tu il tuo metabolismo l'hia tenuto sempre attivo,mentre il mio è andato in letargo.Lo sai come lo sto facendo irsvegliare?Facendo più pasti al giorno ed aumentando l'assunzione di proteine.
                    ciao

max_power

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Solo con la dieta al 6% di grasso?!?
                      Non esagerare -max power...senza attività aerobica sono in poschi a tirarsi alla perfezione (io sono un odi quei pochi !).
                      CONAN
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by Conan:
                        Solo con la dieta al 6% di grasso?!?
                        Non esagerare -max power...senza attività aerobica sono in poschi a tirarsi alla perfezione (io sono un odi quei pochi !).
                        CONAN
                        Hai sbagliato Conan !Non sono stato io a dirlo.MA è un pezzo del post di benchman a cui io ho replicato.Ehi non è che ora ve la dovete prendere tutti con me !

max_power

Commenta

• Chiaretta
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 101
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Si io ho alcuni consigli.Innanzitutto la dieta nel senso più stretto del termine vuol dire regime di vita.Essa va mantenuta sempre e non va seguita solo per perdere kg.
                          Comunque le posso consigliare una dieta:
                          colazione:250 ml di latte parzialmente
                          scremato
                          50 gr di cereali integrali oppure
                          4-5 fette biscottate

spuntino:una banana

pranzo:80 gr di pasta
                          100 gr di carne
                          verdure a volontà(condite con un cucchiaino d'olio)

spuntino:uno yogurt

cena:150 gr di pesce
                          50 gr di pane integrale
                          verdure a volontà(condite con un
                          cucchiaio d'olio)

Prova con questa dieta e vedi se funziona.Se dimagrisce troppo presto deve aggiungere qualche altro alimento(casomami me lo fai sapere cosicchè vedo quale alimento possiamo aggiungere),al contrario se non dovesse riscontrare alcuna perdita di peso a lungo termine la può usare come dieta di mantenimento.Comunque con una dieta di questa il calo di peso non sarà drastico(io sono contrario alle diete drastiche perchè non mi piace fare soffrire la gente.) ma graduale.
                          ciao

max_power

Grazie mille MAX_POWER l'ho fatta pervenire all'interessata,che mi ha straringraziato!
                          Ma io non ho fatto niente!
                          Ciao e grazie a tutti!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Chiaretta:

Grazie mille MAX_POWER l'ho fatta pervenire all'interessata,che mi ha straringraziato!
                            Ma io non ho fatto niente!
                            Ciao e grazie a tutti!
                            Di nulla !Mi piace essere utile alla collettività.

max_power

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Di nulla !Mi piace essere utile alla collettività.

max_power
                              Alla collettività ?!?! ... o ad una ventenne, che vuole mantenersi in linea e con un bel fisico ?

Ciao
                              Mike

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originally posted by mikeshell:
                                Alla collettività ?!?! ... o ad una ventenne, che vuole mantenersi in linea e con un bel fisico ?

Ciao
                                Mike

sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X