Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità speak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità speak

    CIAO RAGAZZI, che una curiosità....che ne pensate a livello proteico dello speak (se cosi' si scrive)? è buono come sostitutivo alla bresaola ?

    ciao e grazie
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    Kcal 303
    Proteine 28.3g
    Carboidrati 0.5g
    Grassi 20.9

    La bresaola è molto più magra
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      grazie gawain!

      hei, 28 g di proteine! mi sembrano buone!
      W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

      Commenta


        #4
        Si ma ci sono moltissimi alimenti più proteici con meno grassi.Per esempio la bresaola che contiene molte proteine,oppure il petto di pollo che di proteine ne contiene circa 22 gr ma ha un contenuto di grassi irrisorio.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Per me vale lo stesso discorso del prosciutto crudo: dipende dalla "fetta".

          Se la parte di grasso da asportare è ben visibile e facilmente separabile lo speck diventa un alimento altamente proteico e valido (certo... un po' costoso per il grasso che viene gettato).

          Nel caso di fetta piena di filamenti bianchi...meglio lasciar stare.

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Originally posted by Potino78:
            Per me vale lo stesso discorso del prosciutto crudo: dipende dalla "fetta".

            Se la parte di grasso da asportare è ben visibile e facilmente separabile lo speck diventa un alimento altamente proteico e valido (certo... un po' costoso per il grasso che viene gettato).

            Nel caso di fetta piena di filamenti bianchi...meglio lasciar stare.

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              veramente lo speak che ho preso io ha un filo di grasso tutto concentrato in un bordo, il resto è carne pura.........ahh ascoltate, bere troppo latte puo' far male, io ne bevevo 1 litro...e di stomaco sono stato abb.za indisposto, ora ne bevo 500ml al giorno, prendo quello intero...lo so è pesante, ma quello parzialmente scremato ha un livello proteico minore
              W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

              Commenta


                #8
                Originally posted by Phoenixcc:
                veramente lo speak che ho preso io ha un filo di grasso tutto concentrato in un bordo, il resto è carne pura.........ahh ascoltate, bere troppo latte puo' far male, io ne bevevo 1 litro...e di stomaco sono stato abb.za indisposto, ora ne bevo 500ml al giorno, prendo quello intero...lo so è pesante, ma quello parzialmente scremato ha un livello proteico minore
                Può fare male come hai detto tu!Io ne bevo un litro al giorno e nello stomaco non lo sento neanche.Anzi mi serve per digerire,Fa scendere via tutto il cibo del pranzo.Poi il latte parzialmente scremato ha si un livello proteico minore,tuttavia trattasi di un livello minimo.E poi il latte parzialmente scremato ha una percentuale di grassi molto inferiore di quello intero.
                ciao

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  x gawain : ma quei valori ke hai dato sullo speak si basano su un etto? se togliessi tutto il bianco visibile dalla fetta, a quanto si abbassa la percentuale di grassi? te lo dico xke adesso mangio solo takkino affettato e mi sono un po' rotto dato ke la bresaola col fatto della mucca pazza...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Fire Crystal:
                    x gawain : ma quei valori ke hai dato sullo speak si basano su un etto? se togliessi tutto il bianco visibile dalla fetta, a quanto si abbassa la percentuale di grassi? te lo dico xke adesso mangio solo takkino affettato e mi sono un po' rotto dato ke la bresaola col fatto della mucca pazza...
                    Si abbassa di molto fidati !


                    max_power

                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Fire Crystal:
                      x gawain : ma quei valori ke hai dato sullo speak si basano su un etto? se togliessi tutto il bianco visibile dalla fetta, a quanto si abbassa la percentuale di grassi? te lo dico xke adesso mangio solo takkino affettato e mi sono un po' rotto dato ke la bresaola col fatto della mucca pazza...
                      Si riferiscono a 100g.
                      A quanto si abbassa la quota dei grassi? Dipende da quanto grasso elimini...
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi, ho sentito che il latte di pecora è decisamente + proteico e poco + grasso del latte di mucca,(cosi' ho letto) ,.....ma.....qualcuno lo ha mai provato?
                        potete darmi qualche informazione al riguardo se lo sapete?

                        grazie a tutti
                        ciao!
                        W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                        Commenta


                          #13
                          Latte di pecora:
                          Kcal 103
                          Proteine 5 gr
                          Carboidrati 5 gr
                          Grassi 7 gr
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan:
                            X Potino: al contrario del prosciutto e' molto difficile beccare una fetta di speak che non abbia dei filamenti di grasso in mezzo alla parte magra.
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              X Potino: al contrario del prosciutto e' molto difficile beccare una fetta di speak che non abbia dei filamenti di grasso in mezzo alla parte magra.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎