Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su DIETA A ZONA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su DIETA A ZONA

    qualsiasi informazione su questa dieta, quali risultati si possono ottenere e cosa ne pensate ? grazie mille

    #2
    http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=000476

    Per i risultati, chiedi a Phoenix. E' il più esperto in questo campo e segue questo tipo di dieta da molto tempo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Per i risultati, chiedi a Phoenix. E' il più esperto in questo campo e segue questo tipo di dieta da molto tempo.[/B]
      Qualunque cosa, sono a disposizione.


      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Certo è difficile(o meglio, al naturale impossibile)perdere grasso e metter massa nello stesso tempo ma la Zona è la dieta che ti permette il miglior compromesso massa grassa/massa magra, come ho più volte detto la ritengo utilissima per le persone che tendono fortemente ad ingrassare che vogliono metter su massa.
        23 blocchi sono giusti ed anche la ripartizione, di + non posso dire perchè non conosco gli alimenti che usi.
        Continua perchè ti troverai sicuramente bene ed è una dieta molto affascinante.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          ok! questa è la mia dieta a zona che ho impostato. 23 blocchi, 5 colazione, 5 pasto, 4 stuntino, 5 cena, 4 spuntino. Sono alto 178 cm e peso 82 Kg con una percentuale di grasso intorno al 10%. Il mio obbiettivo è mettere su qualche chilo di massa magra e scendere leggermente di massa grassa.Grazie mille Phoenix

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎