Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità

    Il lattosio e' uno zucchero contenuto nel latte e nei derivati che trattiene i liquidi e favorisci l'accumularsi della cellulite.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originally posted by Chato:
    Sapete dirmi perchè nelle diete solitamente conssigliano di eliminare il latte e i suoi derivati?

    Grazie


    Comunque per quanto riguarda il latte io non lo escluderei dalla dieta in quanto è vero si che contiene lattosio,ma quello parzialmente scremato per esempio ha anche un basso contenuto di grassi il che lo rende consigliabile in una dieta.Non dimentichiamoci le molteplici proprietà del latte.Oltre a proteine della migliore qualità
    ha anche grassi buoni.Inoltre il suo alto contenuto di calcio lo rende un ottimo alimento per coloro i quali necessitano di questo particolare macronturiente.I formaggi invece molti li evitano perchè molto ricchi di grassi(a differenza del latte) e ciò è vero.Tuttavia anche questi non andrebbero proprio eliminati ma semmai limitati per gli alti valori nutritivi che posseggono(sempre di latticini si tratta).
    Per quanto riguarda i formaggi ammessi nella dieta,essi sono molto poche e sono i formaggi a fiocchi tipo Yocca oppure il formaggio quark(che non so dove lo puoi trovare).

    ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Infatti in fase di massa il latte non e' da escludere ma va assolutamente abolito in definizione.
      Anche il latte scremato contiene lattosio e trattiene comunque i liquidi.
      io lo sconsiglierei soprattutto a chi deve perdere molto peso e alle ragazze che soffrono di cellulite.
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan:
        io lo sconsiglierei soprattutto a chi deve perdere molto peso e alle ragazze che soffrono di cellulite.
        CONAN
        Sono d'accordo ma neglia ltri casi credo che minime quantità siano possibili.

        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan:
          Infatti in fase di massa il latte non e' da escludere ma va assolutamente abolito in definizione.
          Anche il latte scremato contiene lattosio e trattiene comunque i liquidi.
          io lo sconsiglierei soprattutto a chi deve perdere molto peso e alle ragazze che soffrono di cellulite.
          CONAN
          ..con cosa lo sostituiresti,il latte in una dieta perr la definizione?...sono molto interessato!!! !
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            Originally posted by benchman:
            ..con cosa lo sostituiresti,il latte in una dieta perr la definizione?...sono molto interessato!!! !
            l'acqua mi pare la cosa più logica...
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              ...a logica si!!ma solo pensare di fare la colazione con all bran e acqua,mi fa ringraziare di essere ancora in fase di massa....vado a bere un'pò di latte !!!
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta


                #8
                Ma no bench. Dai i cereali nelle pro sciolte in acqua non sono poi così male. Se le pro che compri di sapore sono buone, anche in acqua non dovrebbero farti così schifo.
                Ciao.
                CONAN
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  IO NON BEVO LATTE E I CEREALI LI MANGIO LA MATTINA O NELLO YOGURT OPPURE CON UN FRUTTO TIPO MELA ED UN PO' DI SUCCO DI ARANCIA(SCIOGLIE LA MAPPAZZA!! )!NON E' IL MAX MA E' COMMESTIBILE!
                  Vai,
                  non voltarti,
                  e non avere mai paura
                  nè vergogna di cadere.
                  Ricorda sempre
                  che anche l'aquila muore.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by phoenix:
                    Sono d'accordo ma neglia ltri casi credo che minime quantità siano possibili.

                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by benchman:
                      ...a logica si!!ma solo pensare di fare la colazione con all bran e acqua,mi fa ringraziare di essere ancora in fase di massa....vado a bere un'pò di latte !!!

                      Oddio...all bran e acqua...terribili...ho già i conati di vomito


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Curiosità

                        Sapete dirmi perchè nelle diete solitamente conssigliano di eliminare il latte e i suoi derivati?

                        Grazie


                        ------------------
                        =Chatozv=
                        =Chatozv=

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power:

                          Oddio...all bran e acqua...terribili...ho già i conati di vomito


                          max_power
                          Vabbè ma in acqua e proteine in polvere al cacao non sono male, comunque ripeto a meno di casi come la cellulite, forte ritenzione o estrema definizione credo che possa andare sicuramente anche una tazza di latte parzialmente scremato.

                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by phoenix:
                            Vabbè ma in acqua e proteine in polvere al cacao non sono male, comunque ripeto a meno di casi come la cellulite, forte ritenzione o estrema definizione credo che possa andare sicuramente anche una tazza di latte parzialmente scremato.

                            Si con acqua e proteine in polvere al cacao sono mangiabili.

                            max_power

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎