Aiuto per impostare una dieta :P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Haze
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per impostare una dieta :P

    Dunque ho iniziato da 5 mesi a frequentare la palestra, inizialmente facevo tutto in modo arrangiato ora ho iniziato un po a documentarmi per ottenere risultati migliori.
    Vorrei impostare una dieta per mettere su un po di massa e delineare l'addome(1.69cm per 61kg, anni 22).
    La mia dieta quotidiana e la seguente, nn riesco a quantificare le porzioni cmq mangio abbastanza.(ho messo su 5kg in 5 mesi)

    ore 7.15
    latte + cereali special k lisci + caffè - porzioni abbondanti

    ore 11.00
    snack balordo al cioccolato tipo kinder bueno

    ore 14.00
    pasta + secondo di carne e lattici vari + pane + 2 frutti - porzioni sempre abbondanti

    ore 19.30
    secondo di verdure e di latticini + pane + 2 frutti

    ore 23.00
    lette + cereali special k lisci

    Ovviamente e una cosa scarsissima mi piacerebbe sapere come poter impostare qualcosa di + completo,

    grazie a chi decidera di aiutarmi, ciao
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da -Haze Visualizza Messaggio
    Dunque ho iniziato da 5 mesi a frequentare la palestra, inizialmente facevo tutto in modo arrangiato ora ho iniziato un po a documentarmi per ottenere risultati migliori.
    Vorrei impostare una dieta per mettere su un po di massa e delineare l'addome(1.69cm per 61kg, anni 22).
    La mia dieta quotidiana e la seguente, nn riesco a quantificare le porzioni cmq mangio abbastanza.(ho messo su 5kg in 5 mesi)

    ore 7.15
    latte + cereali special k lisci + caffè - porzioni abbondanti
    250 ml latte+80 gr cereali+caffè

    ore 11.00
    snack balordo al cioccolato tipo kinder bueno
    toglitelo dalla testa
    sostituisci con 2 fette pane integrale e 50 gr bresaola/1 scatoletta di tonno

    ore 14.00
    pasta + secondo di carne e lattici vari + pane + 2 frutti - porzioni sempre abbondanti
    pasta mangiane sui 100/150 gr..carne sui 150..leva il pane..e leva la frutta (la frutta la puoi anche lasciare se non hai problemi digestivi)
    metti 2 cucchiai d'olio extra vergine d'oliva...oppure 20 gr mandorle/noci/nocciole


    ore 19.30
    secondo di verdure e di latticini + pane + 2 frutti
    non ci ripensare pproprio
    la verdura va bene..ma ti servono proteine..quindi scegli tra carne,bresa,tonno,pesce
    togli il pane e togli i frutti
    i soliti due cucchiai di olio o 20 gr mandorle


    ore 23.00
    lette + cereali special k lisci
    ma non ci pensare neanche
    come pre nanna ti consiglio i fiokki di latte



    Ovviamente e una cosa scarsissima mi piacerebbe sapere come poter impostare qualcosa di + completo,

    grazie a chi decidera di aiutarmi, ciao

    cmq abbondante non è un unità di misura..cerca di quantificare!
    Last edited by Oliver Sparrow; 23-12-2006, 21:25:17.


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio

      cmq abbondante non è un unità di misura..cerca di quantificare!
      aggiungerei uno spuntino pomeridiano simile a quello di metà mattina (naturalmente quello corretto da Oliver )
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X