Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè americano

    Ok, tutti mi rompono le balle per sta storia, ma vado matto per il caffè americano (nescafè). Volevo sapere se poteva nn andare con una dieta per la massa. Io lo bevo così: 2 cucchiaini di nescafè, una tazza d'acqua calda e un goccio di latte (bleah direte voi ). Credete ke apporti una quantità di calorie significanti da farmi sballare con la dieta e doverlo così includere nei miei calcoli nutrizionali? (ne bevo max una tazza al giorno)

    grazie e ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Il mitico Red Cup!!!!

    Lo bevo anch'io. Anzi ti dirò: ne ho una tazza di fronte proprio ora...

    Non ho dati precisi, ma penso di poterti tranquillizzare.

    Io piuttosto sono passato al fruttosio al posto dello zucchero comune.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      Ho sempre pensato che il Nescafe' avesse pochissimi calorie,grosso modo quelle proprie dell'orzo solubile,in due cucchiaini quanto n. ci sara'? non piu' di 5-8gr.,credo... cmq controllero' perche' anche a me piace prendermene una tazza di tanto in tanto... Domenica pomeriggio,ero in creperia e mentre tutti mangiavano crepes con nutella,cioccolato e liquori vari io mi facevo una tazza di N. con 2bustine di dietor...nemmeno il latte c'ho messo...ueeee!!! :-(((
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        Il mitico Red Cup!!!!
        Lo bevo anch'io. Anzi ti dirò: ne ho una tazza di fronte proprio ora...

        Non ho dati precisi, ma penso di poterti tranquillizzare.

        Io piuttosto sono passato al fruttosio al posto dello zucchero comune.
        Esatto, proprio il red cup! Mai mi sarei aspettato di trovare qualcunaltro a cui piace ! Mitico!

        Cmq io lo bevo addirittura senza zucchero, mi piace così

        Ciao


        "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

        Commenta


          #5
          Non credo che incida negativamente sulla tua dieta...sta tranquillo e goditela quella bella tazzona di caffè...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            il caffè -espresso, americano, basso etc. etc.- una grande invenzione dell'uomo....
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎