Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete mitici (spec. CONAN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by max_power:
    Tu credi che un ragazzo con una altezza non considerevole(1.65),con un metabolismo già basso di per sè,e per di più uscito da una dieta restrittiva e massacrante(quindi abituato ad un regime calorico basso) non ingrasserebbe?Io dico di si.Soprattutto per questo ultimo fattore,che,col senno di poi,ho considerato il mio più grande errore della mia vita.Sto ancora pagando per quell'errore.Meno male che il metabolismo sono riuscito un po' ad alzarlo con 5 pasti al giorno,con una dieta ricca di proteine,e con un'alimentazione regolare e con un regime di vita equilibrato.
    ciao

    max_power

    Nonostante tutto, ed i problemi ci sono, l'altezza non è di per sè fondamentale in questo ma altissimo non sei, continuo a credere che tu non ingrasseresti con questa dieta, fammi capire una cosa, ma adesso cosa mangi??????La tua dieta la puoi tranquillamente postare senza problemi legali
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #17
      Originally posted by Conan:
      Ehi Max la sua dieta e' perfetta perche' sono stato io a fargliela! !
      TheMax tu provala questa dieta e vediamo un po', secondo me non ingrasserai affatto.
      X Max power: davvero tu ingrasseresti con qeusta dieta???? allora ti devi andare a far curare che hai problemi, io con un dieta così diventerei molto presto uno scheletrino....

      Aspetta...io non ho criticato la tua dieta.Ho solo fatto una semplice constatazione su di me.Ho detto che con una dieta come quella io ingrasserei.Basta!Nessun intento polemico assolutamente,anzi la tua dieta la trovo di per sè ottima.
      ciao

      max_power
      CONAN
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by Conan: io con un dieta così diventerei molto presto uno scheletrino....
        CONAN[/B]
        Lo so Conan !Tu mangi molto.Ma secondo me tu hai il metabolismo molto alto,insomma...bruci cone un'acciaieria di Terni !
        Poi ho visto le tue foto.Sei molto magro(ma anche molto definito).Ed allora sono convenuto ad una cosa:secondo me sei un ectomorfo e cioè uno che il grasso ed i muscoli non li prende molto facilmente.Penso che la genetica non giochi a tuo favore nello sviluppo muscolare.Tuttavia devo farti i complimenti per gli ottimi risultati che hai raggiunto!!!Io invece sono diverso.Sono un tipo che il muscolo lo prende facilmente(anche se in palestra fatico) ed ho un metabolismo abbastanza lento(dovuto ad errori alimetnari del passato),per cui prendo facilmente grasso.
        ciao

        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          In 3 anni di allenamento ho preso 30 chili passando dal 16% di grasso all'attuale 7/8% e mi vieni a dire che io fatico a mettere muscoli????
          Sfido chiunque a mettere su 10 chili all'anno per 3 anni dimezzando la propria percentuale di grasso corporeo!!!
          Se e' come dici tu allora sono un Hard gainer e mi tocchera' buttarmi sul BII per crescere... !
          CONAN
          P.S e ripeto che la mia crescita e' avvenuta natural, solo lo scorso anno ho preso dei farmici ma il miglioramento si e' notato dal punto di vista qualitativo e non quantitativo, vista la tipologia di prodotti che ho assunto ed i dosaggi mai altissimi.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originally posted by Conan:
            In 3 anni di allenamento ho preso 30 chili passando dal 16% di grasso all'attuale 7/8% e mi vieni a dire che io fatico a mettere muscoli????
            Sfido chiunque a mettere su 10 chili all'anno per 3 anni dimezzando la propria percentuale di grasso corporeo!!!
            Se e' come dici tu allora sono un Hard gainer e mi tocchera' buttarmi sul BII per crescere... !
            CONAN
            P.S e ripeto che la mia crescita e' avvenuta natural, solo lo scorso anno ho preso dei farmici ma il miglioramento si e' notato dal punto di vista qualitativo e non quantitativo, vista la tipologia di prodotti che ho assunto ed i dosaggi mai altissimi.

            Comunque Conan a scanso di ogni polemica io non ti volevo offendere sia ben chiaro.Se ti sei offeso allora ti chiedo scusa.La mia era una semplice constatazione non obiettiva oltretutto(ho solo visto alcune foto).Da queste mie osservazione ho visto che sei molto definito e magro...ma non sei enorme.Diciamo la verità:i progressi che avrai fatto saranno anche stati fantastici(e sono pienamente convinto di ciò perchè ho fiducia in ciò che dici) tuttavia (l'hai detto anchhe tu) non sei enorme(nel senso stretto della parola).Secondo me sei un iperossidatore caro Conan e cioè bruci tutto.Me la togli una curiosità?So che eri abbastanza grossetto prima(18 % di grasso).Per ingrassare cosa mangiavi visot che secondo me tu metti grasso non molto facilmente ?Mangiavi come un bovino sono sicuro !Fammi sapere
            ciao e scusa se t'ho offeso


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Max ma figurati se mi sono offeso per queste sciocchezze, mica sono un ragazzino, tranquillo!
              Prima pesavo 53 kg ed avevo il 16% di grasso, praticamente ero secco e flaccido.
              Questo perche' da bambino ero un ciccione della madonna dato che avevo un'asma fortissima ed i brocnhi che non si erano sviluppati, erano rimasti piccoli come quelli di un bambino di 1 anno, e mi bombardavano di cortisone che mi gonfiava come un pallone.
              A 14 anni il miracolo, l'asma spari ed i bronchi crebbero tutti di un botto!!!
              Pero' ero ciccione cosi mi misi a fare una dieta da modella e tanta attivita' sportiva. Presto arrivai ai famosi 50 kg. ma facevo schifo ero uno scheletro (molto peso l'ho perso a 19 anni per colpa di un'epatite!). In 3 anni ho cambiato il mio metabolismo e mi sento un altro (pensa che mi fumo 40 sigarette al giorno alla faccia dell'asma!!!).
              Adesso il mio peso forma oscilla tra 77 e gli 82 kg.x 176 cm. per cui proprio secco non sono, diciamo longilineo.
              Adesso ho interrotto la dieta ed ho cominciato a magiare di tutto, anche le schifezze, tanto noto che piu' o meno rimango sempre tirato....penso di essere diventato un tantinello ipertiroideo.
              Ciao mxpower.
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originally posted by Conan:
                Max ma figurati se mi sono offeso per queste sciocchezze, mica sono un ragazzino, tranquillo!
                Prima pesavo 53 kg ed avevo il 16% di grasso, praticamente ero secco e flaccido.
                Questo perche' da bambino ero un ciccione della madonna dato che avevo un'asma fortissima ed i brocnhi che non si erano sviluppati, erano rimasti piccoli come quelli di un bambino di 1 anno, e mi bombardavano di cortisone che mi gonfiava come un pallone.
                A 14 anni il miracolo, l'asma spari ed i bronchi crebbero tutti di un botto!!!
                Pero' ero ciccione cosi mi misi a fare una dieta da modella e tanta attivita' sportiva. Presto arrivai ai famosi 50 kg. ma facevo schifo ero uno scheletro (molto peso l'ho perso a 19 anni per colpa di un'epatite!). In 3 anni ho cambiato il mio metabolismo e mi sento un altro (pensa che mi fumo 40 sigarette al giorno alla faccia dell'asma!!!).
                Adesso il mio peso forma oscilla tra 77 e gli 82 kg.x 176 cm. per cui proprio secco non sono, diciamo longilineo.
                Adesso ho interrotto la dieta ed ho cominciato a magiare di tutto, anche le schifezze, tanto noto che piu' o meno rimango sempre tirato....penso di essere diventato un tantinello ipertiroideo.
                Ciao mxpower.
                CONAN
                Maestro Conan(ormai posso chiamarti così per la tua grande saggezza e moderazione nonchè per la tua grande eseprienza che hai in campo dell'alimentazione) ma come ha fatto ad alzare così tanto il suo metabolismo?Mi potrebbe dare alcuni suggerimenti e trucchetti se ciò non la disturba ?
                grazie anticipatamente

                max_power(il suo discepolo)

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by TheMax:
                  ok allora da domattina vado cosi':
                  -colazione: 40 gr. di pro sciolte in acqua + 50 gr. cereali integrali.
                  -spuntino:80 gr. di pane + 120 gr. di prosciutto di tacchino (se proprio non vuoi la bresaola)
                  -pranzo:100gr. di pasta o riso + 200gr. di petto di pollo + insalata + 40 gr. di pane
                  -spuntino:40 gr. di pane + 110 gr. di tonno al naturale
                  -cena:300gr. di pesce (o 8/9 albumi)+ verdure lesse abbondanti + 1 frutto.
                  -spuntino:40 gr. di pro sciolte in acqua.
                  Siccome non mi è chiaro come calcolare le calorie introdotte a quanto corrisponderebbe questa dieta? Io mi alleno 3 volte a settimana (dalle 12 alle 13:30).
                  Grazie ancora e scusate se vi annoio ma voglio fare le cose per bene e VOGLIO perdere sti rotoletti !!!
                  Ciao ancora
                  Max
                  Allora, posto che non sono ingrassato di un grammo, mentre dopo la 1' settimana di rientro gia' le braccia si fanno vedere (glia abd. ancora no, timidi loro) non ho perso neanche peso, ciò mi fa pensare che la dieta sia OK) vorrei aggiungere anche della Glutammina (Gawain ne abbiamo parlato) quale sarebbe la marca migliore (so che avrei dovuto postare alla voce INTEGRATORI) che vada bene con la dieta di cui sopra ?
                  Grazie ancora
                  Max
                  PS: Conan come ti contatto il mio ICQ è:108290089
                  TheMax

                  Commenta


                    #24
                    Glutammina GL-3 Ast.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #25
                      X TheMax: quando vuoi mandami una mail all'indirizzo archivioprogetti@igol.it
                      Saro' lieto di darti consigli in merito ad alimentazione, integrazione ed allenamento.
                      Ciao.
                      CONAN
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎