Ciao a tutti ho iniziato un programma di massa e quindi anche relativa dieta + integrazione il mese di ottobre e pesavo circa 81 kg con %bf 11,8,all'inizio di dicembre sono arrivato a 85kg,ma adesso non capisco perchè la bf è scesa a 10 e io ho perso 1.5kg...la dieta non l'ho variata anzi ci sto abbastanza attento,attività aerobica zero,gli allenamenti li facccio sempre costantemente 4 volte la settimana..è normale oppure è la dieta che bisogna rivedere?
Sono In Massa Ma Perdo Peso E Bf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore82 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho iniziato un programma di massa e quindi anche relativa dieta + integrazione il mese di ottobre e pesavo circa 81 kg con %bf 11,8,all'inizio di dicembre sono arrivato a 85kg,ma adesso non capisco perchè la bf è scesa a 10 e io ho perso 1.5kg...la dieta non l'ho variata anzi ci sto abbastanza attento,attività aerobica zero,gli allenamenti li facccio sempre costantemente 4 volte la settimana..è normale oppure è la dieta che bisogna rivedere?
posta la dieta
-
-
ciao allora ti posto la dieta che sto seguendo:
-COLAZIONE:500ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+3 fette biscottate con marmellata
-SPUNTINO:50g Sgombro+50g Pane di segale
-PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+150g circa di carne+1 arancia
-SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 3uova(2tuorli+1intero)+1 banana+1-2 cucchiai di mieli o fruttosio.Nei giorni di riposo 1 banana o 500g yougurt
-PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)
-POST W.O:25g proteine+5g glutamina +5 g creatina+20g glucosio in 300ml acqua
-CENA:100g circa di farro o riso+150g circa di carne o pesce+verdura+20g frutta secca+1 arancia
-PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure 15g proteine+5g glutamina con 200ml latte
Cosa ti sembra?
Commenta
-
-
-COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
-SPUNTINO:100Sgombro+80 Pane bianco
-PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+200 circa di carne
-SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 7uova(6 tuorli+1 frutto (mela o pera
-PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)io prenderei bcaa
-POST W.O:30 proteine+10g glutamina +5 g creatina+maltodestrine 30 gr o gallette banana o frutta ad alto ig acqua
-CENA:100g circa di farro o riso+200 circa di carne o pesce+verdura.2 cucchiai olio oliva 1 frutto stagione
-PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure +10 glutamina
per me cosi' e' meglio
Commenta
-
-
e nei giorni in cui non mi alleno allo spuntino dopo pranzo va bene quello che ho scritto prima?per le uova mi sembra che esistano le confezioni solo con i tuorli può essere? cmq tu dici 7 uova ma non è che così appensantisco troppo il fegato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggioe nei giorni in cui non mi alleno allo spuntino dopo pranzo va bene quello che ho scritto prima?per le uova mi sembra che esistano le confezioni solo con i tuorli può essere? cmq tu dici 7 uova ma non è che così appensantisco troppo il fegato?
Cmq se veramente sei aumentato di peso e ti è calata la Bf nei termini che hai indicato nel tuo messaggio vuol dire che stai facendo enormi passi avanti, dovresti esserne contento. Addirittura a me sembra un gran salto per un natural....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAle penso che volesse dire sei bianchi e uno completo.
Cmq se veramente sei aumentato di peso e ti è calata la Bf nei termini che hai indicato nel tuo messaggio vuol dire che stai facendo enormi passi avanti, dovresti esserne contento. Addirittura a me sembra un gran salto per un natural....
Commenta
-
-
Si giusto 6 bianchi+1intero,ma ti dico per la bf sono abbastanza contento che è calata anche perchè sto avendo buoni risultati evidenti di aumento di massa,ma il peso è quello che mi preoccupa perchè è come se fossi arrivato al mio limite peso-altezza(1.81)e adesso superarlo è veramente dura difatti ho perso 1,5kg...sicuramente è per l'alimentazione..io non pretendo di diventare grosso da un mese all'altro,ma al meno di mantenere il peso attuale e non scendere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore82 Visualizza MessaggioSi giusto 6 bianchi+1intero,ma ti dico per la bf sono abbastanza contento che è calata anche perchè sto avendo buoni risultati evidenti di aumento di massa,ma il peso è quello che mi preoccupa perchè è come se fossi arrivato al mio limite peso-altezza(1.81)e adesso superarlo è veramente dura difatti ho perso 1,5kg...sicuramente è per l'alimentazione..io non pretendo di diventare grosso da un mese all'altro,ma al meno di mantenere il peso attuale e non scendere!!
prova la dieta corretta per 2 o 3 settimane e vedi come ti trovi
l'aumento di peso e' dato dall aumento delle kcal,se vuoi aumentare e sei in stalo aumenta magari i carbo, se vuopi dimagrire diminuisci,si tratta di matematica , pero' se non provi nn puoi sapere
ok?
facci sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio-COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
-SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 7uova(6 tuorli+1 frutto (mela o pera
-POST W.O:30 proteine+10g glutamina +5 g creatina+maltodestrine 30 gr o gallette banana o frutta ad alto ig acqua
-CENA:100g circa di farro o riso+200 circa di carne o pesce+verdura.2 cucchiai olio oliva 1 frutto stagione
per me cosi' e' meglio
non mi piace il glucosio pre wo, toglilo
aumenta i cucchiaini di olio da 2 a 4 sia pranzo che a cena e vedi che succede.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio-COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
per me cosi' e' meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me troppe proteine, visto che pesa 84kg al 10% la massa magra dovrebbe starea 75-76 kg, mentre tu proponi una dieta con 230gr di pro, cioè oltre 3gr/kg. Poi scusa..uno spuntino con 6 tuorli?? Pre wo il glucosio??
ho scritto "per me cosi' e' meglio"
non "fai cosi' che e' meglio"
io il glucosio nn lo metterei e hai ragione, i tuorli sono albumi ma avevo gia corretto
Commenta
-
Commenta