Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono In Massa Ma Perdo Peso E Bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono In Massa Ma Perdo Peso E Bf

    Ciao a tutti ho iniziato un programma di massa e quindi anche relativa dieta + integrazione il mese di ottobre e pesavo circa 81 kg con %bf 11,8,all'inizio di dicembre sono arrivato a 85kg,ma adesso non capisco perchè la bf è scesa a 10 e io ho perso 1.5kg...la dieta non l'ho variata anzi ci sto abbastanza attento,attività aerobica zero,gli allenamenti li facccio sempre costantemente 4 volte la settimana..è normale oppure è la dieta che bisogna rivedere?

    #2
    Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho iniziato un programma di massa e quindi anche relativa dieta + integrazione il mese di ottobre e pesavo circa 81 kg con %bf 11,8,all'inizio di dicembre sono arrivato a 85kg,ma adesso non capisco perchè la bf è scesa a 10 e io ho perso 1.5kg...la dieta non l'ho variata anzi ci sto abbastanza attento,attività aerobica zero,gli allenamenti li facccio sempre costantemente 4 volte la settimana..è normale oppure è la dieta che bisogna rivedere?
    mangi poco amico..
    posta la dieta

    Commenta


      #3
      ciao allora ti posto la dieta che sto seguendo:

      -COLAZIONE:500ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+3 fette biscottate con marmellata

      -SPUNTINO:50g Sgombro+50g Pane di segale

      -PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+150g circa di carne+1 arancia

      -SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 3uova(2tuorli+1intero)+1 banana+1-2 cucchiai di mieli o fruttosio.Nei giorni di riposo 1 banana o 500g yougurt

      -PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)

      -POST W.O:25g proteine+5g glutamina +5 g creatina+20g glucosio in 300ml acqua

      -CENA:100g circa di farro o riso+150g circa di carne o pesce+verdura+20g frutta secca+1 arancia

      -PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure 15g proteine+5g glutamina con 200ml latte

      Cosa ti sembra?

      Commenta


        #4
        -COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
        -SPUNTINO:100Sgombro+80 Pane bianco
        -PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+200 circa di carne

        -SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 7uova(6 tuorli+1 frutto (mela o pera

        -PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)io prenderei bcaa

        -POST W.O:30 proteine+10g glutamina +5 g creatina+maltodestrine 30 gr o gallette banana o frutta ad alto ig acqua

        -CENA:100g circa di farro o riso+200 circa di carne o pesce+verdura.2 cucchiai olio oliva 1 frutto stagione
        -PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure +10 glutamina


        per me cosi' e' meglio

        Commenta


          #5
          e nei giorni in cui non mi alleno allo spuntino dopo pranzo va bene quello che ho scritto prima?per le uova mi sembra che esistano le confezioni solo con i tuorli può essere? cmq tu dici 7 uova ma non è che così appensantisco troppo il fegato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
            e nei giorni in cui non mi alleno allo spuntino dopo pranzo va bene quello che ho scritto prima?per le uova mi sembra che esistano le confezioni solo con i tuorli può essere? cmq tu dici 7 uova ma non è che così appensantisco troppo il fegato?
            Ale penso che volesse dire sei bianchi e uno completo.

            Cmq se veramente sei aumentato di peso e ti è calata la Bf nei termini che hai indicato nel tuo messaggio vuol dire che stai facendo enormi passi avanti, dovresti esserne contento. Addirittura a me sembra un gran salto per un natural....
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Ale penso che volesse dire sei bianchi e uno completo.

              Cmq se veramente sei aumentato di peso e ti è calata la Bf nei termini che hai indicato nel tuo messaggio vuol dire che stai facendo enormi passi avanti, dovresti esserne contento. Addirittura a me sembra un gran salto per un natural....
              si albumi azz,scusate

              Commenta


                #8
                Si giusto 6 bianchi+1intero,ma ti dico per la bf sono abbastanza contento che è calata anche perchè sto avendo buoni risultati evidenti di aumento di massa,ma il peso è quello che mi preoccupa perchè è come se fossi arrivato al mio limite peso-altezza(1.81)e adesso superarlo è veramente dura difatti ho perso 1,5kg...sicuramente è per l'alimentazione..io non pretendo di diventare grosso da un mese all'altro,ma al meno di mantenere il peso attuale e non scendere!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
                  Si giusto 6 bianchi+1intero,ma ti dico per la bf sono abbastanza contento che è calata anche perchè sto avendo buoni risultati evidenti di aumento di massa,ma il peso è quello che mi preoccupa perchè è come se fossi arrivato al mio limite peso-altezza(1.81)e adesso superarlo è veramente dura difatti ho perso 1,5kg...sicuramente è per l'alimentazione..io non pretendo di diventare grosso da un mese all'altro,ma al meno di mantenere il peso attuale e non scendere!!
                  se sei un hardgainer e fatichi aprendere peso mangia,pulito,ma mangia tranquillo
                  prova la dieta corretta per 2 o 3 settimane e vedi come ti trovi
                  l'aumento di peso e' dato dall aumento delle kcal,se vuoi aumentare e sei in stalo aumenta magari i carbo, se vuopi dimagrire diminuisci,si tratta di matematica , pero' se non provi nn puoi sapere

                  ok?
                  facci sapere!

                  Commenta


                    #10
                    OK grazie io provo così allora e poi vi faccio sapere!
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      -COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
                      -SPUNTINO:100Sgombro+80 Pane bianco
                      -PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+200 circa di carne

                      -SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 7uova(6 tuorli+1 frutto (mela o pera

                      -PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)io prenderei bcaa

                      -POST W.O:30 proteine+10g glutamina +5 g creatina+maltodestrine 30 gr o gallette banana o frutta ad alto ig acqua

                      -CENA:100g circa di farro o riso+200 circa di carne o pesce+verdura.2 cucchiai olio oliva 1 frutto stagione
                      -PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure +10 glutamina


                      per me cosi' e' meglio
                      mah, secondo me va + che bene, solo un paio di modifiche:
                      non mi piace il glucosio pre wo, toglilo
                      aumenta i cucchiaini di olio da 2 a 4 sia pranzo che a cena e vedi che succede.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        -COLAZIONE:300ml latte parzialmente scremato+70g All-Bran+20 gr proin polvere
                        -SPUNTINO:100Sgombro+80 Pane bianco
                        -PRANZO:130 g Pasta+verdura(2cucchiai olio)+200 circa di carne

                        -SPUNTINO:nei giorni di allenamento un frullato con 7uova(6 tuorli+1 frutto (mela o pera

                        -PRE W.O:5g creatina+20g glucosio(in 300ml di acqua)io prenderei bcaa

                        -POST W.O:30 proteine+10g glutamina +5 g creatina+maltodestrine 30 gr o gallette banana o frutta ad alto ig acqua

                        -CENA:100g circa di farro o riso+200 circa di carne o pesce+verdura.2 cucchiai olio oliva 1 frutto stagione
                        -PRE-NANNA:200 g fiocchi di latte oppure +10 glutamina


                        per me cosi' e' meglio
                        Secondo me troppe proteine, visto che pesa 84kg al 10% la massa magra dovrebbe starea 75-76 kg, mentre tu proponi una dieta con 230gr di pro, cioè oltre 3gr/kg. Poi scusa..uno spuntino con 6 tuorli?? Pre wo il glucosio??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Secondo me troppe proteine, visto che pesa 84kg al 10% la massa magra dovrebbe starea 75-76 kg, mentre tu proponi una dieta con 230gr di pro, cioè oltre 3gr/kg. Poi scusa..uno spuntino con 6 tuorli?? Pre wo il glucosio??
                          io non propongo una beneamata mazza
                          ho scritto "per me cosi' e' meglio"
                          non "fai cosi' che e' meglio"
                          io il glucosio nn lo metterei e hai ragione, i tuorli sono albumi ma avevo gia corretto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎