If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quella che si trova qui a milano fa schifo...
per fortuna durante la stagione invernale vado a Bormio (Valtellina) e c'è una bresaola che è una favola!!!
Ma dalla Valtellina non riescono a fare arrivare della bresaola decente a Milano? Neanche fosse all'altro capo del mondo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma dalla Valtellina non riescono a fare arrivare della bresaola decente a Milano? Neanche fosse all'altro capo del mondo
nn me lo dire...ci va di lusso quando troviamo la rigamonti...che lì in valtellina manco la guardano o la danno giusto nei self service sulle piste da sci
e si sarà tipo quella di livigno...voi nn avete nessun contatto lì?????
mio padre se ne fa arrivare un macello x volte, xkè anche lui la mangia(colesterolo) e poi la usa anche x fare qualke regalo...sapete un pezzo da 2kg fa cmq la sua figura....al supr costerebbe dai 50-60 euro e poi il gusto di quella di livigno è ottima!
e si sarà tipo quella di livigno...voi nn avete nessun contatto lì?????
mio padre se ne fa arrivare un macello x volte, xkè anche lui la mangia(colesterolo) e poi la usa anche x fare qualke regalo...sapete un pezzo da 2kg fa cmq la sua figura....al supr costerebbe dai 50-60 euro e poi il gusto di quella di livigno è ottima!
si,è come quella di livigno...putroppo nn ho contatti se nn andare io stesso...ma a casa nn ho la macchina per affettarla
raga ma io ho avuto l'occasione di provare una bresaola di livigno ieri a natale, non so se sono stati i miei zii a farla seccare o cos altro ma faceva vomitare, sapeva di marcio...
raga ma io ho avuto l'occasione di provare una bresaola di livigno ieri a natale, non so se sono stati i miei zii a farla seccare o cos altro ma faceva vomitare, sapeva di marcio...
stavolta ho preso un bel pezzo di bresa punta d'anca
però ora che comincio ad entrare nel mezzo..mi pare sia molto più grassa di quella normale..sulla confezione c'è scritto 1 gr di grasso
però ci sono molti filini di grasso..
è normale?
Ragazzi ma fate a dire che quelle di livigno è buona, la stagionano poco e con metodi diciamo "accelerati" giusto per fregare tutti i turisti che vanno a prenderla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta