Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caserma & Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caserma & Palestra

    Salve a tutti, da kome vedete sono nuovo del forum...

    è da tempo ke vorrei fare palestra, ma non è avuto mai la possibilità....

    ora ho la possibilita di iniziare, sono militare e fuori alla caserma ho trovato una bella palestra...

    sono alto 1,73 e peso circa 62 kg, ho una buona base ma sono piuttosto magro


    un grande ostacolo ke ho è appunto l'alimentazione, per mettere massa ovviamente una persona normale kome voi mangia parecchio, ma qui siccome sto in una caserma mi devo adattare a quello ke mi danno, quindi una colazione a cacchio, tipo ke so una crostatina, cornetto latte, , quindi tutte kose ke non credo dovrebbe ingerire un body builder...poi il pranzo fatto di pasta carne, due panini insomma ste kose qua...

    vorrei avere qualke konsiglio su kome "ripararmi" da questo cibo (nel senso mangiare anche qualkosa da parte per conto mio), e piu o meno kome muovermi kon gli integratori...

    calcolate ke io mangio la mattina lle 7,00 a pranzo alla 12,30 e alla sera alle 7,00 e dovrei fare palestra (a partire da gennaio) verso le 8 - 8,30 di sera

    grazie mille per eventuali consigli...

    #2
    Mhh... comprati delle pro in polvere da consumare come spuntino e merenda.

    Commenta


      #3
      se puoi mangiare qualcosa per conto tuo e non hai idea di cosa;dai un occhiata ai thread in rilevo,od alle altre discussioni.
      cmq un'ottima cosa sarebbe eliminare il junk food(merendine,fritti ecc..)...e non è poco.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Art.Russo Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, da kome vedete sono nuovo del forum...

        è da tempo ke vorrei fare palestra, ma non è avuto mai la possibilità....

        ora ho la possibilita di iniziare, sono militare e fuori alla caserma ho trovato una bella palestra...

        sono alto 1,73 e peso circa 62 kg, ho una buona base ma sono piuttosto magro


        un grande ostacolo ke ho è appunto l'alimentazione, per mettere massa ovviamente una persona normale kome voi mangia parecchio, ma qui siccome sto in una caserma mi devo adattare a quello ke mi danno, quindi una colazione a cacchio, tipo ke so una crostatina, cornetto latte, , quindi tutte kose ke non credo dovrebbe ingerire un body builder...poi il pranzo fatto di pasta carne, due panini insomma ste kose qua...

        vorrei avere qualke konsiglio su kome "ripararmi" da questo cibo (nel senso mangiare anche qualkosa da parte per conto mio), e piu o meno kome muovermi kon gli integratori...

        calcolate ke io mangio la mattina lle 7,00 a pranzo alla 12,30 e alla sera alle 7,00 e dovrei fare palestra (a partire da gennaio) verso le 8 - 8,30 di sera

        grazie mille per eventuali consigli...

        Sicuramente devi inserire 2 spuntini:uno tra colazione e pranzo e l'altro tra pranzo e cena, altrimenti arrivi in palestra che hai la pressione sotto i piedi e una fame da lupi. Come ti hanno consigliato altri ti converrebbe comprarti delle proteine a lento rilascio o ancora meglio un GAINER da assumere in questi spuntini. A colazione cerca di mangiare pulito, non penso che non ci siano le fette biscottate in caserma, 8-10 fette a colazione e latte è già una degna colazione. Pranzo con pasta, carne e verdure va bene.
        Facci sapere.
        alex
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          grazie mille per le risposte...

          quindi compro le normali proteine in polvere a lento rilascio e mi faccio un frullato di 30 g verso le 9.30 - 10.00 di mattina, e uno verso le 15.30 - 16.00 del pome...

          gia mi ero dimenticato le fette biscottate...ce ne danno due la mattina a testa, ma siccome gli altri non le mangiano prendo quelle degli altri, per arrivare a quota 10...


          pensandoci bene molte volte i caporali mi danno un buono pasto perke spesso e volentieri non mangiano in mensa...magari mi potrei far dare due primi e due secondi...quindi due piatti di pasta e due fette di carne...


          per quanto riguarda gli integratori prendo solo proteine?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Art.Russo Visualizza Messaggio
            grazie mille per le risposte...

            quindi compro le normali proteine in polvere a lento rilascio e mi faccio un frullato di 30 g verso le 9.30 - 10.00 di mattina, e uno verso le 15.30 - 16.00 del pome...

            gia mi ero dimenticato le fette biscottate...ce ne danno due la mattina a testa, ma siccome gli altri non le mangiano prendo quelle degli altri, per arrivare a quota 10...


            pensandoci bene molte volte i caporali mi danno un buono pasto perke spesso e volentieri non mangiano in mensa...magari mi potrei far dare due primi e due secondi...quindi due piatti di pasta e due fette di carne...


            per quanto riguarda gli integratori prendo solo proteine?

            ADESSO NON ESAGERARE ...dai il tempo al tuo stomaco di abituarsi a tutto questo cibo in piu...poi non dimenticarti..se mangi troppo ingrassi...e giusto mangiare di piu per mettere su massa..ma senza esagerare.
            Due piatti di pasta & due di carne...fanno a pugni nello stomaco, meglio magari uno solo di pasta & due di carne...innutile mangiare il pane che disturba ( pane & pasta non vanno d accordo) cosi ti senti solo "gonfio".

            <<per quanto riguarda gli integratori prendo solo proteine?>>

            Bastano & avanzano..cura bene l alimentazione che e questa che e importante.

            Salve K.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Art.Russo Visualizza Messaggio
              grazie mille per le risposte...

              quindi compro le normali proteine in polvere a lento rilascio e mi faccio un frullato di 30 g verso le 9.30 - 10.00 di mattina, e uno verso le 15.30 - 16.00 del pome...

              gia mi ero dimenticato le fette biscottate...ce ne danno due la mattina a testa, ma siccome gli altri non le mangiano prendo quelle degli altri, per arrivare a quota 10...


              pensandoci bene molte volte i caporali mi danno un buono pasto perke spesso e volentieri non mangiano in mensa...magari mi potrei far dare due primi e due secondi...quindi due piatti di pasta e due fette di carne...


              per quanto riguarda gli integratori prendo solo proteine?
              E' vero, ora non esagerare, un primo e un secondo bastano , usa l'olio con moderazione ma mettilo, non te lo dimenticare perchè i grassi sono importanti. Ok per la colazione e per le proteine agli spuntini dove aggiungerei anche un frutto (mela).
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                lol, gia forse sono troppi due piatti di pasta , ma cmq non si possono definire piatti perke sono delle ciotole non molto grandi di plastica..., cmq sta bene, al max prendo due secondi se posso...

                thx

                Commenta


                  #9
                  ok, ho parlato kon un istruttore amico di famiglia ke fa palestra da 24 anni circa...e mi ha detto di prendere il mega-mass ( 80 grammi al giorni, 40 tra colazione e pranzo, e 40 tra pranzo e cena, e gli aminoacidi - siccome peso 60 kg ne dovrei prendere 4 pillole prima di andare in palestra e 2 subito dopo)...opinioni?


                  ps. mi ha detto ke siccome sono magro e qualkosa di simile mi servono sopratutto i carboidrati...


                  scusate il linguaggio scarso in materia ma non sono esperto kome voi...

                  Commenta


                    #10
                    basta che non sia un gainer carico di saccarosio e povero di proteine,insomma uno di qualità.
                    gli amino anche 6 .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎