Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caserma & Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caserma & Palestra

    Salve a tutti, da kome vedete sono nuovo del forum...

    è da tempo ke vorrei fare palestra, ma non è avuto mai la possibilità....

    ora ho la possibilita di iniziare, sono militare e fuori alla caserma ho trovato una bella palestra...

    sono alto 1,73 e peso circa 62 kg, ho una buona base ma sono piuttosto magro


    un grande ostacolo ke ho è appunto l'alimentazione, per mettere massa ovviamente una persona normale kome voi mangia parecchio, ma qui siccome sto in una caserma mi devo adattare a quello ke mi danno, quindi una colazione a cacchio, tipo ke so una crostatina, cornetto latte, , quindi tutte kose ke non credo dovrebbe ingerire un body builder...poi il pranzo fatto di pasta carne, due panini insomma ste kose qua...

    vorrei avere qualke konsiglio su kome "ripararmi" da questo cibo (nel senso mangiare anche qualkosa da parte per conto mio), e piu o meno kome muovermi kon gli integratori...

    calcolate ke io mangio la mattina lle 7,00 a pranzo alla 12,30 e alla sera alle 7,00 e dovrei fare palestra (a partire da gennaio) verso le 8 - 8,30 di sera

    grazie mille per eventuali consigli...

    #2
    Mhh... comprati delle pro in polvere da consumare come spuntino e merenda.

    Commenta


      #3
      se puoi mangiare qualcosa per conto tuo e non hai idea di cosa;dai un occhiata ai thread in rilevo,od alle altre discussioni.
      cmq un'ottima cosa sarebbe eliminare il junk food(merendine,fritti ecc..)...e non è poco.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Art.Russo Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, da kome vedete sono nuovo del forum...

        è da tempo ke vorrei fare palestra, ma non è avuto mai la possibilità....

        ora ho la possibilita di iniziare, sono militare e fuori alla caserma ho trovato una bella palestra...