Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Ragazzi - ora la dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Conan:
    Ehi TheMax devi dirci se hai grasso da perdere o se vuoi mettere massa!?!
    Io penso che tu debba dimagrie un po' visto che dici di avere acquistato 10 kg. ultimamente...
    Scusate il post errato; il mio istruttore dice che la dieta suggerita è troppo ricca di proteine e di calorie; a chi devo dar retta ?
    TheMax

    TheMax

    Commenta


      #17
      A tutti e a nessuno.Nel senso che il contenuto di proteine in una dsieta dipende da molti fattori che poi costituiscono le variabili.Il contenuto di proteine può dipendere dal tuo grado di tollerabilità che hai per queste,dalla tua altezza,dal peso,da come ti alleni,quanto ti alleni,quanto è sviluppata la tua muscolatura.Queste sono le molteplici variabili.
      ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power:
        [B]...dalla tua altezza,dal peso,da come ti alleni,quanto ti alleni,quanto è sviluppata la tua muscolatura.Queste sono le molteplici variabili.
        B]
        175cm, polso 19, peso 83, allenamenti Lun-Merc,Ven (12-13:30) allenam. intenso. Muscolatura ben sviluppata.
        Ti aiuta ?
        grazie
        Max

        TheMax

        Commenta


          #19
          Originally posted by TheMax:
          [b]
          Originally posted by max_power:
          ...dalla tua altezza,dal peso,da come ti alleni,quanto ti alleni,quanto è sviluppata la tua muscolatura.Queste sono le molteplici variabili.
          B]

          175cm, polso 19, peso 83, allenamenti Lun-Merc,Ven (12-13:30) allenam. intenso. Muscolatura ben sviluppata.
          Ti aiuta ?
          grazie
          Max

          Il tuo istruttore è un buffone.Secondo me per un altezza ed un peso come il tuo,per una muscolatura ben sviluppata e per un allenamento intenso le proteine che ingerisci vanno bene,non sono molti.Faccio un rapido calcolo un attimo.Ora ti dico l'esatto contenuto proteico della tua dieta.
          aspetta.

          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Colazione:57 gr di proteine circa
            spuntino:32.40 gr di proteine circa
            pranzo:58 gr di proteine circa
            spuntino:31 gr di proteine circa
            cena:53 gr di proteine circa

            In tutto fanno 231.4 gr di proteine al giorno.
            Il fabbisogno di un BB e di circa 2-3 gr di proteine per peso corporeo.Calcolando che pesi 83 kg(senza contare l'allenamento intenso e la muscolatura ben sviluppata) dovresti assumere 249 gr di proteine al giorno.Il che è un valore che si avvicina molto a quello della tua dieta.Secondo me è buona poi fai tu(ti ho solo dato il mio umile parere)...
            ciao

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Grazie, infatti ho fiducia in Conan in te e negli altri esperti. Io seguito cosi' per un mese poi vi sapró dire.

              Ciao
              TheMax
              TheMax

              Commenta


                #22
                Prova e poi ci dici!

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Manda a quel paese il tuo istruttore!!!
                  La maggior parte di essei non ci capisce una **** di dieta...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    segui la dieta di CONAN è molto buona,non ascoltare il tuo istruttore.qui siamo 800 contro uno.

                    Commenta


                      #25
                      Io sto seguendo una dieta molto simile e ti assicuro che funziona!!! Ho perso in quasi un mese di allenamento e di dieta 4 Kg!!!

                      ------------------
                      =Chatozv=
                      =Chatozv=

                      Commenta


                        #26
                        Mi e' capitato ultimamente di leggere un paio di schede di allenamento che un istruttore aveva preparato per una ragazza; bhè mai visto nulla di così abominevole.
                        Le consigliava un allenamento full-body, da ripetere 3 volte a settimana, massacrante!
                        Lei ci metteva almeno 3 ore di palestra per eseguire tutti gli esercizi! Poi ha conosciuto me per sua fortuna e le ho cambiato subito scheda.
                        Per non parlare delle diete ce n'e' un altro che prescrive mezza mela a colazione perche' dice che con 1 intera si ingrassa!!!
                        La maggior parte degli istruttori sta li solo a prendere i soldi e fa il proprio lavore senza amore, preparano delle schede standard uguali per tutti e non gliene frega una mazza di niente
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Conan:
                          Manda a quel paese il tuo istruttore!!!
                          La maggior parte di essei non ci capisce una **** di dieta...
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎