Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Ragazzi - ora la dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Ragazzi - ora la dieta ?

    Grazie a tutti coloro che si sono interessati al mio post. Vorrei chiedervi di aiutarmi per preparare la dieta (max?) visto che sono tornato VERAMNETE serio. Sono alto 175 peso 80Kg (ve l'ho detto che ho preso 10kg chino sui libri) e il mio polso è 19cm.
    Non mangio sale perchè da quando sono ingrassato la presstione mi è salita a 90/140; il medico mi ha detto che con l'esercizio fisico e una dieta scenderá.
    Grazie a tutti per l'aiuto. (ricordatevi che c'e' mucca pazza e non voglio mangiare ne carne rossa ne bresaola !!)
    TheMax
    TheMax

    #2
    Ehi TheMax devi dirci se hai grasso da perdere o se vuoi mettere massa!?!
    Io penso che tu debba dimagrie un po' visto che dici di avere acquistato 10 kg. ultimamente...
    Per quanto riguarda la mucca pazza; non farti influenzare dalle *******te che senti in giro. Ora la carne e' molto piu' sicura di 10 anni fa. E' dall'86 che l'Inghilterra esporta (anche in Italia) farine di carne infette ma prima non si sapeva nulla e noi mangiavamo carne che nemmeno era controllata, ora le bestie vengono scrupolosamente analizzate per cui se non ti sei preso il morbo fino ad oggi e' improbabile che tu possa contrarlo ora...eppoi la bresaola e' una parte lontana dall'osso assolutamente sicura!!!
    Fai come vuoi ma un minimo d'informazione in piu' garantirebbe meno sprechi di carne e tanti allevatori non finirebbero sul lastrico...
    Comunque eccoti la dieta:
    -colazione 40 gr. di pro sciolte in acqua + 50 gr. cereali integrali.
    -spuntino: 80 gr. di pane + 120 gr. di prosciutto di tacchino (se proprio non vuoi la bresaola)
    -pranzo: 100gr. di pasta o riso + 200gr. di petto di pollo + insalata + 40 gr. di pane
    -spuntino: 80 gr. di pane + 110 gr. di tonno al naturale
    -cena: 40 gr. di pane + 300gr. di pesce (o 8/9 albumi)+ verdure lesse abbondanti + 1 frutto.
    -spuntino: 40 gr. di pro sciolte in acqua.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      ha ragione Conan sulla mucca pazza,ora si rischia di sicuro meno di anni fa.
      per la dieta mi piace però la sera puoi anche mangiare carne.

      Commenta


        #4
        Ehi Conan, grazie.
        Apprezzo molto l'interessamento, ebben si devo perdere del peso (almeno 10Kg); seguiró i tuoi condigli attentamente e ti faro' sapere verso la fine di marzo.
        Max
        TheMax

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan:
          -colazione 40 gr. di pro sciolte in acqua + 50 gr. cereali integrali.
          -spuntino: 40 gr. di pro sciolte in acqua.
          CONAN
          Va bene il VEGE FUEL della TwinLab, sono proteine della soya.

          TheMax

          Commenta


            #6
            Preferisco le pro del siero del latte e dell'uovo.
            Comunque se devi perdere 10 kg. elimina i 40 gr. di pane la sera e per lo spuntino del pomeriggio fattene 40 e non 80, ok?
            Ciao.
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Scusa Conan ma i cereali (tipo AllBran etc.) a secco o con del latte ? quanto ?

              Scusami ancora per i miei dubbi idioti.
              Max
              TheMax

              Commenta


                #8
                Originally posted by TheMax:
                Grazie a tutti coloro che si sono interessati al mio post. Vorrei chiedervi di aiutarmi per preparare la dieta (max?) visto che sono tornato VERAMNETE serio. Sono alto 175 peso 80Kg (ve l'ho detto che ho preso 10kg chino sui libri) e il mio polso è 19cm.
                Non mangio sale perchè da quando sono ingrassato la presstione mi è salita a 90/140; il medico mi ha detto che con l'esercizio fisico e una dieta scenderá.
                Grazie a tutti per l'aiuto. (ricordatevi che c'e' mucca pazza e non voglio mangiare ne carne rossa ne bresaola !!)
                TheMax
                Per il fatto della mucca pazza non ascolatare ciò che ti dicono,le stronzate che vogliono farti credere.Hanno ragione i ragazzi del forum.La carne è controllata più oggi che 10 anni fa quando il morbo non si conosceva e noi mangiavamo quella carne tenera e succosa che era trattata con non so quale merda del genere.La carne rossa ha motli principi nutritivi ricordatelo.E alquanto necessari per la dieta di un Bodybuilder.E la bresaola ha un contenuto mostruoso di proteine(32 gr per 100 gr).Tuttavia se non vuoi mangiare carne rossa puoi optare per quella bianca come pollo e tacchino,struzzo,maiale.Le tue protiene poi puoi prenderle dal latte e dalle uova ma anche dai formaggi(che però purtroppo sono anche ricchi di grassi).
                ciao

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Nella colazione con cosa potrei sostituire i cereali?

                  Grazie
                  =Chatozv=

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Chato:
                    Nella colazione con cosa potrei sostituire i cereali?

                    Grazie
                    Con le fette biscottate oppure con le fette wasa(Max docet... )

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by TheMax:
                      Va bene il VEGE FUEL della TwinLab, sono proteine della soya.

                      Secondo me, in fase di definizione, le proteine della soia supro isolate vanno benissimo, in quanto sembra che aumentino il tasso metabolico.

                      [This message has been edited by Gawain (edited 14-02-2001).]
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TheMax:
                        Scusa Conan ma i cereali (tipo AllBran etc.) a secco o con del latte ? quanto ?

                        Scusami ancora per i miei dubbi idioti.
                        Max
                        Li puoi mettere nell'acqua e pro.
                        Io credo che comunque 200 ml. di latte p.s. te li possa anche permettere.


                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Se devi perdere 10 kg. i cereali li puoi sciogliere nelle pro con l'acqua, non sono male....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power:
                            Con le fette biscottate oppure con le fette wasa(Max docet... )

                            max_power

                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan:
                              Ehi TheMax devi dirci se hai grasso da perdere o se vuoi mettere massa!?!
                              Io penso che tu debba dimagrie un po' visto che dici di avere acquistato 10 kg. ultimamente...
                              Per quanto riguarda la mucca pazza; non farti influenzare dalle *******te che senti in giro. Ora la carne e' molto piu' sicura di 10 anni fa. E' dall'86 che l'Inghilterra esporta (anche in Italia) farine di carne infette ma prima non si sapeva nulla e noi mangiavamo carne che nemmeno era controllata, ora le bestie vengono scrupolosamente analizzate per cui se non ti sei preso il morbo fino ad oggi e' improbabile che tu possa contrarlo ora...eppoi la bresaola e' una parte lontana dall'osso assolutamente sicura!!!
                              Fai come vuoi ma un minimo d'informazione in piu' garantirebbe meno sprechi di carne e tanti allevatori non finirebbero sul lastrico...
                              Comunque eccoti la dieta:
                              -colazione 40 gr. di pro sciolte in acqua + 50 gr. cereali integrali.
                              -spuntino: 80 gr. di pane + 120 gr. di prosciutto di tacchino (se proprio non vuoi la bresaola)
                              -pranzo: 100gr. di pasta o riso + 200gr. di petto di pollo + insalata + 40 gr. di pane
                              -spuntino: 80 gr. di pane + 110 gr. di tonno al naturale
                              -cena: 40 gr. di pane + 300gr. di pesce (o 8/9 albumi)+ verdure lesse abbondanti + 1 frutto.
                              -spuntino: 40 gr. di pro sciolte in acqua.
                              CONAN
                              TheMax

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎