crollo serale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

crollo serale

Per tutto il giorno mantengo una alimentazione ottima ma la sera crollo....come posso fare? evito il dolce quindi merendine ecc....mi mangio qualche cucchiaio di miele e uno o due mandarini spero di fermarmi li senza mangiare dolci! come faccio? aggiungo un pochino di riso alla sera? non sono in definizione....devo solo tonificare il corpo causa dimagrimento troppo rapido!
    grazie
    sigpic
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumenta le kcal,magari mangi poco.
    dato che non sei in definizione,non farti problemi ad aumentare i carbo(puliti).

Commenta

• Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

hai ragione non devo avere paura ad alzare i carbo puliti grazie!
      sigpic

Commenta

• dec
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 873
        • 106
        • 364
        • .
        • Send PM

posta la dieta così vediamo dove aumentare.
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
          Per tutto il giorno mantengo una alimentazione ottima ma la sera crollo....come posso fare? evito il dolce quindi merendine ecc....mi mangio qualche cucchiaio di miele e uno o due mandarini spero di fermarmi li senza mangiare dolci! come faccio? aggiungo un pochino di riso alla sera? non sono in definizione....devo solo tonificare il corpo causa dimagrimento troppo rapido!
          grazie
          Evidentemente il dimagrimento troppo rapido di cui parli ha lasciato strascichi sul tuo organismo. Come ti ha consigliato Tartufone aumenta un pochino i carbo complessi inserendo principalmente fonti integrali. Se dopo cena ti viene fame non assumere zuccheri semplici, ti levano la fame momentaneamente ma siccome hanno tempi di rilascio gastrico brevi, subito dopo ti torna + fame di prima. Ti consiglio di buttarti su una fonte proteica come ad esempio un pò di grana. Cmq ripeto, se hai una dieta ben bilanciata e mangi agli stessi orari la cosa non dovrebbe succedere. Scrivici ciò che mangi e vediamo.
          Alex
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

se hai attacchi di fame la sera......cerca durante il pomeriggio di mangiare almeno due banane.......sono un buon antidoto alla fame....

Commenta

Working...
            X