If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tutto il giorno mantengo una alimentazione ottima ma la sera crollo....come posso fare? evito il dolce quindi merendine ecc....mi mangio qualche cucchiaio di miele e uno o due mandarini spero di fermarmi li senza mangiare dolci! come faccio? aggiungo un pochino di riso alla sera? non sono in definizione....devo solo tonificare il corpo causa dimagrimento troppo rapido!
grazie
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Per tutto il giorno mantengo una alimentazione ottima ma la sera crollo....come posso fare? evito il dolce quindi merendine ecc....mi mangio qualche cucchiaio di miele e uno o due mandarini spero di fermarmi li senza mangiare dolci! come faccio? aggiungo un pochino di riso alla sera? non sono in definizione....devo solo tonificare il corpo causa dimagrimento troppo rapido!
grazie
Evidentemente il dimagrimento troppo rapido di cui parli ha lasciato strascichi sul tuo organismo. Come ti ha consigliato Tartufone aumenta un pochino i carbo complessi inserendo principalmente fonti integrali. Se dopo cena ti viene fame non assumere zuccheri semplici, ti levano la fame momentaneamente ma siccome hanno tempi di rilascio gastrico brevi, subito dopo ti torna + fame di prima. Ti consiglio di buttarti su una fonte proteica come ad esempio un pò di grana. Cmq ripeto, se hai una dieta ben bilanciata e mangi agli stessi orari la cosa non dovrebbe succedere. Scrivici ciò che mangi e vediamo.
Alex
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta