Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi di definizione

    Ciao a tutti,mi presento:ho 20 anni, peso 90 kg, sono alto 1.92, il mio polso misura 18.
    In quattro anni di palestra ho messo su 30 kg(!!!),ma insieme ai muscoli ho preso un po' di ciccia:ho qualche centimetro di troppo sull'addome ed in più ho un aspetto "morbido",mentre vorrei essere più "spigoloso". Vorrei qualche consiglio per definirmi senza bruciare troppi muscoli, anche tramite integratori.
    Non seguo una dieta ferrea:1)mattino: mezzo litro di latte + abbondanti corn flakes special k;2)spuntino oco pane con bresaola o proteine in polvere;3)pranzo asta(abbondante) e carne+verdura;4)spuntino ane con bresaola o proteine in polvere;5)cena:vario(+ latte e corn flakes se ho ancora fame...spesso!);6)proteine in polvere prima di andare a dormire.
    Grazie per l'attenzione.

    #2
    TROPPO latte per tirarsi non è buono, anzi spesso può dare una velata intolleranza ...io lo eviterei in definizione...puoi impostare una dieta a zona pura, dove hai dei blocchetti : 7gr proteine
    9 gr carbo
    3 gr lipidi
    e li imposti facendo le proporzioni a partire dai grammi di proteine che ti servono
    fonti glucidiche prendile nella frutta e nelle verdure..se non vuoi proprio essere radicale usa moderate quantità di wasa integrali e farro...mangia lipidi provenienti dagli oli vegetali, cla, noci, arachidi, mandorle...
    mantieni la giusta proporzione a ogni pasto..lo so è laborioso ma ce la faresti impegnandoti il giusto
    fai lavoro aerobico moderato 3 vv a sett, se lo fai nel giorno dei pesi fallo alla fine..altrimenti fallo la mattina a digiuno...
    allenati sempre pesante e quindi con poche reps per mantenere la forza e quindi la massa

    Commenta


      #3
      Cosa intendi per attività aerobica?Mi hanno consigliato 40 min di cyclette due volte alla settimana al 75% della mia frequenza cardiaca, cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : ken di hokuto:
        <STRONG>Cosa intendi per attività aerobica?</STRONG>
        Corsa, cyclette o quello che più ti diverte
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          meno latte e carbo a basso IG.
          i corn flakes io li lascerei stare e mangerei cerelai integrai come gli all bran.


          -----

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>meno latte e carbo a basso IG.
            i corn flakes io li lascerei stare e mangerei cerelai integrai come gli all bran.


            -----</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎