Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento...aiutooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento...aiutooooo

    ragazzi da 4o5 anni mialleno..xò vorrei definirmi 1pò...non troppissimo ma almeno togliere 1pò di pancetta...
    sono alto 186cm peso 88kg sto facendo massa in questo periodo....
    la mattina mangio panino con 100gr di crudo o cotto o tonno

    metà mattina proteine25gr

    pranzo
    150 gr di pasta
    200 di carne o pesce o tonno
    50gr di pane
    3o4 noci di natale

    pomeriggio panino con 100d i prosciutto

    e la sera 200 gr di carne o pesce...


    ovviamente bevo 1pò di vino...
    ogni tanto qualke dolcetto

    e una volta a settimana la pizza...


    aiutooooooooooooo

    #2
    NIENTE VINO, XD

    Mi sà che sei un pò in sovrappeso, sbaglio ?
    Sei alto: 186cm
    Pesi : 88Kg



    Il tuo peso ideale dovrebbe essere tra 70<Kg<74.
    Prima di fare massa devi smaltire un pò di ciccia, nn

    si fanno i muscoli sennò.
    Cmq, diamo un'occhiata alla tua alimentazione,...,mmm

    vediamo un pò...
    Ti elenco gli errori e le possibili soluzioni:



    public void COLAZIONE()
    {
    this.stomaco.add("100g PANINO con

    affettato"
    ,
    BorderLayout.cicciacculo);
    }



    Beh dai scusa la battuta in JAVA, ma quello che voglio
    farti capire è che lo stomaco nn è una scatola dove
    puoi buttarci tutto dentro (comando .add), perchè poi
    nn sparisce più...voglio che questo sia chiaro fin da
    ora!
    Sul Serio:
    Colazione:


    Mangiando 100g di panino con affettato purtroppo non
    soddisfi il tuo fabbisogno energetico necessario alla
    prima colazione. Inoltre di fai mancare tutte quelle
    sostanze che andrebbero assimilate proprio al mattino.

    Il Latte ad esempio è fondamentale, contiene calcio altamente assimilabile (prendi quello scremato), i cereali o le fette biscottate integrali contengono il giusto numero di carboidrati necessari per tirare avanti la mattina. Se vuoi dimagrire nn lo farai certo con la prima colazione a quanto dici. Bevi tanto latte, e mangia cereali con tante proteine.

    Siccome nn posso far pubblicità ai prodotti cerca di capire...

    Colazione:
    Latte scremato 350ml con 100g di cereali.

    Latte > Quello scremato UHT col "Tappo verde" a confezioni da 6
    (130mg calcio, 0.1g lipidi)

    Cereali> Quelli SpecialI "con solo l'1% di grassi" confezione da 375g
    (15g proteine, un sacco di vitamine 167% e ferro)

    in alternativa ai cereali le fette biscottare (qualunque marca purchè integrali).

    Pranzo:

    Pasta 100g/110g (non 150g esagerato)
    Carne 180/200g COTTA non CRUDA spero
    Tanta Verdura almeno su 300g (Fagiolini, carote, insalata, cosi via...)
    lo stesso vale per la frutta: almeno 4 frutti (Banana , mela , kiwi, quelli di stagione)

    Cena:

    Minestrone vegetale, senza OLIO
    Mangia PESCE e non CARNE, tipo tonno al naturale, sgombro, sogliola)
    la carne si digerisce male al sera.
    Tanta verdura (magari la sera Fagioli: borlotti,

    cannellini, piselli, insomma legumi). Frutta in grande quantità.
    Agli spuntini mangiati uno Yoghurt o qualcosaltro di leggero.


    Buona fortuna, riscrivi se vuoi!!
    Last edited by Dargor; 22-12-2006, 22:08:19.

    Commenta


      #3
      praticamente i grassi assenti

      Molto male
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        grazie gentilissimovorrei migliorare xciò cerco consigli...
        diciamo ke non sono tutto 1pezzo di grasso...magari metto qualke foto miase riesco a capire come si fa....diciamo ke l'anno scorso a 82kg stavo bene...non definitissimo..xò mi piacevo...

        cmq...
        il latte siccome non mi piace tantissimo lo misuro in una tazza (circa 150cl) e lo faccio a cappuccino( è vapore ) e poi mangio 5o6 fette bisc con marmellata...
        sai cos'è?ke alle 10.30 il mio stomaco mi prende a *****tti...e mi faccio il panino con prosciutto come detto dal mio istruttore...
        consigliami qualcosa di più sostanzioso allo spuntino mattutino e pome.

        cmq oltre al latte non mi va di prendere pro in polvere...già ne prendo quando sto fuori casa...vorrei evitare...ke mi consiligeresti?solo prosciutto?o solo takkino (l'affettato)???


        x pranzo ok...spesso mangio riso in bianco...la carce diciamo ke peso 250gr cruda...spesso mangio il prosciutto di maiale..(non la costoletta x capirci )

        la sera pokissime volte prendo la carne...spesso tonno oppure siccome sto fuori x lavoro mi faccio 30gr di proteine e gli abbino un 50gr di pane senza niennte...

        e poi ovviamente 1 volta a settimana capita la pizza e il dolce
        il mio istruttore dice ke va bene...anke se lui eliminirebbe la pasta....mahh..

        cmq fammi saxe se va bene...

        ovviamente penso ke la dieta sia più importante dell'allenamento, giusto?
        prima e dopo prendo amino..a cicli...cioè ogni mese e emzzo mi fermo 10/15giorni...
        e dopo l'allenamento con pesi mi faccio un 10minuti di corsetta lenta..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
          NIENTE VINO, XD

          Mi sà che sei un pò in sovrappeso, sbaglio ?
          Sei alto: 186cm
          Pesi : 88Kg


          Il tuo peso ideale dovrebbe essere tra 70<Kg<74.
          E chi lo dice che il suo peso ideale è quello?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            [Rispondo a "ma_75"]
            Fatti un giro da un nutrizionista, consulta chi vuoi, o se vuoi per comodità guardati una tabella che mette a confronto Peso e Altezza: il Range (intervallo) di valori che verrà fuori sarà il peso ideale, che comprenderà sia la massa grassa che la costituzione dell'individuo. Infatti nn è fisso, ma appunto è un Range di valori. Cmq oltre i quali il soggetto è davvero in sovrappeso. Esempio:

            Peso: 72Kg
            Costituzione: Longilineo
            Pesoforma = OK

            Peso: 72Kg
            Costituzione: Esile o "Emaciato :-)"
            Pesoforma = Leggero sovrappeso

            Il range andava da 64 a 74; la persona Esile per essere ottimale doveva semmai pesare diciamo 66 Kg vista la sua costituzione.
            La tabella (o i programmi che si trovano a giro in internet) sono validissimi.
            Di certo, se sbrocco di 13Kg allora nn è più colpa della costituzione ma è che sono davvero in sovrappeso.

            Commenta


              #7
              Bene SERGIUSSS torniamo a noi. Scusa la lunghezza ma ho capito che devo spiegare le cose perbenino.

              Innanzitutto chiunque dica di togliere la pasta per dimagrire
              NON CAPISCE UN TUBO di alimentazione. Ti spiego:

              Carboidrati Complessi (Amido, Zuccheri Complessi)

              La pasta e il riso sono fondamentalmente Carboidrati (Amidi) che rilasciano costantemente e gradualmente energia al corpo, in modo da "somministrargliela" proprio quando serve; è per questo che NON FANNO INGRASSARE, ma al contrario prevengono l'obesità proprio per questa caratteristica: la sufficiente ma graduale energia rilasciata viene subito consumata per tutti i processi vitali e cellulari e non viene accumulata nel tessuto adiposo.

              Carboidrati Semplici (Zuccheri semplici: Glucosio,galattosio,fruttosio...)

              Innanzitutto inizio a dire che il corpo, se gli si dà una corretta alimentazione, "scompone" da sé gli zuccheri complessi in semplici nelle giuste dosi e soprattutto nei giusti tempi evitando un innalzamento a picco della glicemia, conseguenza poi dell'obesità. Quindi è bene consumare pochi zuccheri semplici per il fatto che NON NECESSITANO DI ESSERE DIGERITI ma entrano direttamente in circolo ed innalzano subito (3/4 min) la glicemia, e se non bruciati vengono trasformati e accumulati nel tessuto adiposo (niente paura, devono cmq passare delle 2/3 prima che accada). Il problema è che se mischiamo zuccheri semplici e complessi ci ritroveremo quelli semplici già in circolo quando invece toccherà il turno a quelli complessi. Ci sarà un eccesso di zuccheri, "NON GRADUATO" o meglio sregolato, e se non bruciati potrebbero andare a finire in ciccia. Potrebbero ma anche non potrebbero, nel caso in cui il corpo sia talmente intelligiente da usare prima quelli semplici e poi quelli complessi (ma questo discorso tocca la biochimica e nn ho voglia di spiegarlo).

              Non voglio dire di non mangiarli, sarebbe un sacrilegio, devono essere assunti p ovvio, altrimenti il corpo come fà a vivere di riserva, solo che non devono superare soglie limite. La soglia non si supera mai se si evitano i cibi che contengono ESCLUSIVAMENTE solo questi zucccheri.

              Per questo evitare Dolciumi, ecco un elenco di alcuni:

              - Merendine Kinder e vari
              - Succhi di frutta con sciroppo di glucosio
              - Marmellate in genere quasi tutte (tranne quelle al fruttosio)
              - Dolci, Torte, Biscottini,...
              - Colazione del Bar (oltretutto anche grassa)
              - Nutella - Cremine pasticciose delle merendine,...

              N.B: Mito da sfatare: Il cioccolato fondente/extrafondente NON INGRASSA anzi, se mangiato in giuste dosi aiuta il benessere del corpo. Contiene antiossidanti, e i grassi sono del tipo polinsaturi o monoinsaturi quindi non fanno male, inoltre contiene altre piccole cose che fanno bene.
              Questo discorso non vale per gli altri tipi di cioccolato, che fanno SOLO MALE.
              ATTENZIONE: il vero fondente (e qui tutti lo dicono e nessuno lo fà) è quello con cacao puro tostato a lungo per non ossidarlo, e senza aggiuta di addensanti o emoagglomeranti, o insipiditori di gusto o altre trogolerie.
              Come riconoscerlo: Leggete l'etichetta delle calorie per 100g, quello vero non dovrebbe superare le 495 Kcal. Io ho trovato quello dell'ESSELUNGA FONDENTE EXTRA (quello rosso credo) ed è davvero buono. Vi assicuro che ce ne sono pochi come questo, ma se li trovate fatemelo sapere.

              Chiusa questa parentesi torno a dire approposito del tuo istruttore, senza offesa, ma incompetente in questo caso, che se ti privi o anche se solo cali il tuo apporto di carboidrati nel tuo corpo scatterà un meccanismo di autodifesa teso a risparmiare energie: allora ti sentirai stanco, apatico, non energetico, non potrai, mi sembra evidente, fare ginnastica.
              Ma questo è solo l'aspetto esteriore. Internamente inizieranno dei processi di CATABOLISMO muscolare e cellulare, che DISTRUGGERANNO muscoli e cellule (Pelle, stomaco, bicipiti, addominali) per ricavare energia (sottoforma di fosfocreatina) che se prolungata questa azione ti intossicherà (colpa della creatina e dei gruppi fosfati), se poi mangi anche proteine (saranno poi trasformate in guppi fosfati) peggiori ancor di più la situazione. Se la situazione si prolunga (parlo di 5/6 giorni) il corpo và in "fase carestia". Da qui tutto quello che bevi, mangi e fran'pò anco respiri viene trasformato in grasso, cosi il corpo fà "meno sforzo" in vista trasportare una molecola di grasso (10kCal) al posto di una di zucchero (4kCal), in modo da trasportare più energia con il medesimo sforzo. Da qui, pure se ricominci ad alimentari normalmente NON CE LA FARAI MAI MAI MAI PIU' a far capire al tuo corpo che la "carestia è finita" e lui continuerà ad assimilare a bestia tutto, tutto, tutto, anche l'acqua, la cosa positiva è che ti fermerai allo sato di distruzione che avevi raggiunto e non peggiorerai, almeno questo.


              Consigli per uno spuntino:
              Via il prosciutto (troppo sale, troppo colesterolo e troppi grassi saturi)

              O rimangi pane e marmellata ma non esagerare,
              O due tre quadrati di cioccolato fondente, suddetto, dell'esselunga o uno due frutti, o tutti e due. Se non mangi altri troiai grassi, il Fondente extra è davvero salutare e benefico, in c*** a chi dice il contrario, evidentemente non capisce nulla o non è ben informato.

              Cmq un mio consiglio: prima di prendere quelle proteine "del male", vedi se ne hai veramente bisogno, la mia esperienza mi insegna che quelle che si mangiano sono più che sufficienti, non abbiamo bisogno di un'etto e mezzo di proteine al giorno. I muscoli si costruiscono poco per volta e potranno al massimo aver bisogno di 20/30g di proteine. Basta mangiare mezz'etto di pollo in più a pranzo e mezz'etto di tonno in più a cena: normalmente abbiamo bisogno di circa 60/70g di proteine, se facciamo sport andiamo a 100g, ma non c'è bisogno di integratori se ce la facciamo col cibo.

              Sò a prescindere che gli integratori fanno male, al fegato ai reni all'apparato digerente, causa la forma innaturale la quale il nostro corpo deve digerire: è un pò come cercare un codice alla cieca per decriptare un messaggio, lo stesso fà il nostro stomaco e intestino, provano centinaia di metodi per digerirle (anche se sulla confezione c'è scritto l'esatto contrario) alla fine ce la fanno ma avrà generato talmente tante scorie che era meglio mangiarsi un pò di tonno o di sgombro in più.

              Cmq è solo un mio pensiero, e se volete usarli: fare pure, ma occhio.
              ______________
              Vai in palestra? sei seguito da questi tipi?
              Beh cambia palestra: prendine una con un medico-dietologo, un personal trainer qualificato, un allenatore come si deve...

              Scusa la lunghezza, mi scuso con tutti.

              Commenta


                #8
                Salve a tutti sono nuovo di qui , ho sbirciato questa conversazione e per mia esperienza posso dire che ingerisci troppi carboidrati . Infatti dovresti mangiare 100 g di pasta e ridurre il pane (mangiando possibilmente integrale).
                "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                Commenta


                  #9
                  grazie mille....cmq ho letto x filo e x segno tutto...

                  magari diminuisco la dose di pasta a pranzo....
                  ma x le foto come posso postarle?così mi commentate

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                    [Rispondo a "ma_75"]
                    Fatti un giro da un nutrizionista,
                    Magari da Calabrese? Quindi secondo il tuo ragionamento un bb che è h/p +2 è grasso e in sovrappeso?
                    E poi proteine del male?
                    Integratori che sono sicuramente dannosi?
                    A proposito dei carboidrati che non farebbero ingrassare e di cui mai (Dio ci guardi) privarci, che mi dici delle diete low carb o chetogeniche?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                      NIENTE VINO, XD

                      Mi sà che sei un pò in sovrappeso, sbaglio ?
                      Sei alto: 186cm
                      Pesi : 88Kg


                      Il tuo peso ideale dovrebbe essere tra 70<Kg<74.
                      Prima di fare massa devi smaltire un pò di ciccia, nn

                      si fanno i muscoli sennò.
                      Cmq, diamo un'occhiata alla tua alimentazione,...,mmm

                      vediamo un pò...
                      Ti elenco gli errori e le possibili soluzioni:



                      public void COLAZIONE()
                      {
                      this.stomaco.add("100g PANINO con

                      affettato",
                      BorderLayout.cicciacculo);
                      }



                      Beh dai scusa la battuta in JAVA, ma quello che voglio
                      farti capire è che lo stomaco nn è una scatola dove
                      puoi buttarci tutto dentro (comando .add), perchè poi
                      nn sparisce più...voglio che questo sia chiaro fin da
                      ora!
                      Sul Serio:
                      Colazione:

                      Mangiando 100g di panino con affettato purtroppo non
                      soddisfi il tuo fabbisogno energetico necessario alla
                      prima colazione. Inoltre di fai mancare tutte quelle
                      sostanze che andrebbero assimilate proprio al mattino.

                      Il Latte ad esempio è fondamentale , contiene calcio altamente assimilabile (prendi quello scremato), i cereali o le fette biscottate integrali contengono il giusto numero di carboidrati necessari per tirare avanti la mattina. Se vuoi dimagrire nn lo farai certo con la prima colazione a quanto dici. Bevi tanto latte, e mangia cereali con tante proteine.

                      Siccome nn posso far pubblicità ai prodotti cerca di capire...

                      Colazione:
                      Latte scremato 350ml con 100g di cereali.

                      Latte > Quello scremato UHT col "Tappo verde" a confezioni da 6
                      (130mg calcio, 0.1g lipidi)

                      Cereali> Quelli SpecialI "con solo l'1% di grassi " confezione da 375g
                      (15g proteine, un sacco di vitamine 167% e ferro)

                      in alternativa ai cereali le fette biscottare (qualunque marca purchè integrali).

                      Pranzo:

                      Pasta 100g/110g (non 150g esagerato)
                      Carne 180/200g COTTA non CRUDA spero
                      Tanta Verdura almeno su 300g (Fagiolini, carote, insalata, cosi via...)
                      lo stesso vale per la frutta: almeno 4 frutti (Banana , mela , kiwi, quelli di stagione)
                      Cena:

                      Minestrone vegetale, senza OLIO
                      Mangia PESCE e non CARNE , tipo tonno al naturale, sgombro, sogliola)
                      la carne si digerisce male al sera.
                      Tanta verdura (magari la sera Fagioli: borlotti,

                      cannellini, piselli, insomma legumi). Frutta in grande quantità.
                      Agli spuntini mangiati uno Yoghurt o qualcosaltro di leggero.


                      Buona fortuna, riscrivi se vuoi!!

                      186 cm x 74 se non ti ricoverano poi avvertimi..

                      e poi , porca ***** quante cagate hai scritto?

                      Last edited by aleuleit; 26-12-2006, 11:33:54.

                      Commenta


                        #12

                        dai una lettura accurata qua va'
                        Last edited by aleuleit; 26-12-2006, 11:40:52.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio



                          186 cm x 74 se non ti ricoverano poi avvertimi..

                          e poi , porca ***** quante cagate hai scritto?

                          Già

                          Poi gli ha fatto una dieta praticamente senza grassi, bha...
                          Originariamente Scritto da fabryzio
                          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                            Già

                            Poi gli ha fatto una dieta praticamente senza grassi, bha...
                            Dargor
                            Bodyweb Prof.



                            Data registrazione: 11-12-2006
                            Messaggi: 14



                            detto anche "o PROFESSORE"

                            propongo:
                            Last edited by aleuleit; 26-12-2006, 11:47:10.

                            Commenta


                              #15
                              io sn diventato un BAULE PER QUESTE VACANZE DI NATALE MI FACCIO SCHIFO qui per dimagrire i kg messi su mi ci vuole un milioe d'anni, proseguo la zona o faccio la chetogenica per 1 anno di fila?
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎