Originariamente Scritto da max_power
BCAA?COME QUANDO E PERCHE'?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leggevo su un vecchio post che Max reputava migliore l'effetto anabolizzante di 30g di WHEY piuttosto dei BCAA.. dove sta la differenza alla fine ?
Io prendo 30g di WHEY a fine allenamento, solo quelle, ora sto in cheto.. magari ci affiancherò una banana quando smetto la dieta..
Avevo pensato di prendere della Glutammina, o questi BCAA.. potete fare un raffronto sui pregi e i difetti di ognuna di queste integrazioni ??
Grazie !
Commenta
-
-
la glutammina oltre ad essere un buon volumizzatore muscolare costituisce piu' del 60%del contenuto amminoacidico del tessuto muscolare...inoltre fattore piu' importante e' il miglior anticatabolico in assoluto...l'abbinamento con bcaa(amplificatori della sintesi proteica nnche' anticatabolici)+whey e' senza dubbio la miglior strategia per attivare l'anabolismo muscolare nel post allenamento passando da uno stato catabolico ad uno stato fortemente anabolico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80la glutammina oltre ad essere un buon volumizzatore muscolare costituisce piu' del 60%del contenuto amminoacidico del tessuto muscolare...inoltre fattore piu' importante e' il miglior anticatabolico in assoluto...l'abbinamento con bcaa(amplificatori della sintesi proteica nnche' anticatabolici)+whey e' senza dubbio la miglior strategia per attivare l'anabolismo muscolare nel post allenamento passando da uno stato catabolico ad uno stato fortemente anabolico....
Qual è il mix migliore nel post W.O. ??
E' necessario assumere anche carbo, o posso comunque rimanere in cheto usando questi integratori ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoCioè dovrei prendere un po' di tutti e tre ?!
Qual è il mix migliore nel post W.O. ??
E' necessario assumere anche carbo, o posso comunque rimanere in cheto usando questi integratori ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieun buon mix post w.o. potrebbe essere, subito dopo l'allenamento 5g di glutammina e 5g di bcaa( le quantità variano a secondadel peso) e 30 min dalla fine del workout 30g whey e carbo ad alto ig(tipo 2-3 banane)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80anche...gluta+bcaa e dopo 15 min carbo alto i.g.+30g whey....anche tutto insieme cmq...
Commenta
-
-
Per la miseria !
Ma le WHEY non contengono BCAA ??
Su 30g di WHEY non assumo abbastanza ammino ?
La gluta non ce l'ho.. vorrei evitare di spendere altri dindi...
Ora sto solo con 30g di WHEY.. sono indeciso.. penso che proverò l'effetto di un alto IG insieme alle WHEY.. se lo trovo prendo del destrosio.. ma in che forma si trova ?? E' liquido ??
Magari lo metto nello shaker con le WHEY...
Commenta
-
-
si in media, in 30g di whey ci sono circa 5g di bcaa, però prendendoli sotto forma di integratori sono molto + assimilabili.
il destrosio è una polvere o meglio è tipo lo zucchero.
lo puoi prendere cn le whey nello shaker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniesi in media, in 30g di whey ci sono circa 5g di bcaa, però prendendoli sotto forma di integratori sono molto + assimilabili.
il destrosio è una polvere o meglio è tipo lo zucchero.
lo puoi prendere cn le whey nello shaker.
Dove si trova ? l'ho visto su n negozio di integratori online e costava 11euro per 1kg..
Ma se volessi trovarlo in giro ?? Chi lo vende ??
Ronnie divento come quello del tuo avatar se prendo anche i BCAA ?!!
Commenta
-
-
ma secondo me st'anno puoi gia partecipare al mr.olympia con discreti risultati
il destrosio lo puoi trovare oltre che on line, nei negozi specializzati, di dove 6 tu?
una validissima alternativa al destrosio è il vitargo, però è + difficile, da trovare.Last edited by bigronnie; 19-04-2006, 21:58:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gutyCIAO RAGA QUALCUNO MI SPIEGA COSA SONO I BCAA COME PRENDERLI A COSA SERVONO LE DOSI , INSOMMA UN PO' TUTTO?
E IN FASE DI DEFINIZIONE COME X ME SONO UTILI SE SI DITEMI PERCHè E COME PRENDERLI!
CIAON E GRAZIE
per via orale...sigpic Jacaren!
Commenta
-
Commenta