Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Pandoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah forse abbiamo i gusti simili..anch'io non capisco la bontà del panettone e del pandoro che non mi sanno proprio di nulla..il torrone l'avrò mangiato una volta in vita mia e non mi attira più..se è per quello,non mi fa impazzire nemmeno il gelato..le uniche torte che mi garbano poi sono quelle di pere e cioccolato che faccio io e il millefoglie..boh!
beh certo il pollo lesso è più buono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobeh certo il pollo lesso è più buono.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra,parlavo di dolci.preferirei mille volte un pezzo di torta di pere e cioccolato al pandoro..mi sa di pane dolce,cioè di nulla..o,sono gusti no?ci sono altri dolci che mi fanno impazzire..la panna cotta per esempio..che c'entra il pollo?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra,parlavo di dolci.preferirei mille volte un pezzo di torta di pere e cioccolato al pandoro..mi sa di pane dolce,cioè di nulla..o,sono gusti no?ci sono altri dolci che mi fanno impazzire..la panna cotta per esempio..che c'entra il pollo?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosu questo hai ragione,le torte non sono paragonabili al pandoro &co.(anche se certi prodotti di pasticceria sono sublimi).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma anche il tartufone motta non è paragonabile al pandoro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti stupirò ma...non mi pace il tartufon'
e quello affogato al caffè?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio come no?e quello nero grattuggiato sulle tagliatelle?
e quello affogato al caffè?
io intendevo il motta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocom'è , com'è ?..........almeno che non esplodo prima
oi che non sia in dieta stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'ho provata anche io per la prima volta in vita mia quest'anno...............in bergamo risulta essre prodotto ESAURITO .........x l'anno prossimo ne prenoto almeno 5almeno che non esplodo prima
oi che non sia in dieta stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiome ne spedisci uno?
Ancora non l'ho trovata,se la trovo + che volentieri............merita veramente
mezzokilo 13 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'ho mangiata da un amico martedi' sera..........
Ancora non l'ho trovata,se la trovo + che volentieri............merita veramente
mezzokilo 13 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah forse abbiamo i gusti simili..anch'io non capisco la bontà del panettone e del pandoro che non mi sanno proprio di nulla..il torrone l'avrò mangiato una volta in vita mia e non mi attira più..se è per quello,non mi fa impazzire nemmeno il gelato..le uniche torte che mi garbano poi sono quelle di pere e cioccolato che faccio io e il millefoglie..boh!
Commenta
-
Commenta