Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Pandoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah forse abbiamo i gusti simili..anch'io non capisco la bontà del panettone e del pandoro che non mi sanno proprio di nulla..il torrone l'avrò mangiato una volta in vita mia e non mi attira più..se è per quello,non mi fa impazzire nemmeno il gelato..le uniche torte che mi garbano poi sono quelle di pere e cioccolato che faccio io e il millefoglie..boh!
beh certo il pollo lesso è più buono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobeh certo il pollo lesso è più buono.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra,parlavo di dolci.preferirei mille volte un pezzo di torta di pere e cioccolato al pandoro..mi sa di pane dolce,cioè di nulla..o,sono gusti no?ci sono altri dolci che mi fanno impazzire..la panna cotta per esempio..che c'entra il pollo?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entra,parlavo di dolci.preferirei mille volte un pezzo di torta di pere e cioccolato al pandoro..mi sa di pane dolce,cioè di nulla..o,sono gusti no?ci sono altri dolci che mi fanno impazzire..la panna cotta per esempio..che c'entra il pollo?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosu questo hai ragione,le torte non sono paragonabili al pandoro &co.(anche se certi prodotti di pasticceria sono sublimi).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma anche il tartufone motta non è paragonabile al pandoro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti stupirò ma...non mi pace il tartufon'
e quello affogato al caffè?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio come no?e quello nero grattuggiato sulle tagliatelle?
e quello affogato al caffè?
io intendevo il motta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocom'è , com'è ?..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'ho provata anche io per la prima volta in vita mia quest'anno...............in bergamo risulta essre prodotto ESAURITO .........x l'anno prossimo ne prenoto almeno 5 almeno che non esplodo prima oi che non sia in dieta stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiome ne spedisci uno?
Ancora non l'ho trovata,se la trovo + che volentieri............merita veramente
mezzokilo 13 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'ho mangiata da un amico martedi' sera..........
Ancora non l'ho trovata,se la trovo + che volentieri............merita veramente
mezzokilo 13 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah forse abbiamo i gusti simili..anch'io non capisco la bontà del panettone e del pandoro che non mi sanno proprio di nulla..il torrone l'avrò mangiato una volta in vita mia e non mi attira più..se è per quello,non mi fa impazzire nemmeno il gelato..le uniche torte che mi garbano poi sono quelle di pere e cioccolato che faccio io e il millefoglie..boh!
Commenta
-
Commenta