macché pandoro e panettone...il tartufone motta..quello sì che è una bomba golosa!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Pandoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio lo odio il pandoro,only panettone con uvetta.
oggi mi è arrivato un panettone artigianale al cioccolato....pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiome ne mandi una fetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa domani sera non ci arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiono meglio di tutti il panino pieno zeppo di utella ...però quella della ferrero.... quello si che è buono...ma dato che ho tempo fino a febbraio x diventare così.. devo rinunciare..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io l'anno scorso posso praticamente dire di averli assaggiati tutti..tra pandori,panettoni,artigianali,prefabbricati,made in taiwan e alla casa bianca,profitterols,pandori di tutti i tipi,cioccolato in mezzo,fuori,sopra,sotto,a destra,a sinistra,insomma tutti..praticamente sarà stato il natale più abbuffoso della mia vita..
ebbè..
vi dico la mia
meglio riso in bianco(appena scodellato e tutto appicicaticcio)+150 gr petto di pollo..e solo perchè è natale..UN cubetto di galak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio l'anno scorso posso praticamente dire di averli assaggiati tutti..tra pandori,panettoni,artigianali,prefabbricati,made in taiwan e alla casa bianca,profitterols,pandori di tutti i tipi,cioccolato in mezzo,fuori,sopra,sotto,a destra,a sinistra,insomma tutti..praticamente sarà stato il natale più abbuffoso della mia vita..
ebbè..
vi dico la mia
meglio riso in bianco(appena scodellato e tutto appicicaticcio)+150 gr petto di pollo..e solo perchè è natale..UN cubetto di galak
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggione ho comprati di tutti i tipi!
è il mio alimento natalizio preferito
immaginatelo fresco , appena uscito dalla sua busta , coperto di zucchero a velo e poi leggermente scaldato al microonde.... a colazione inzuppato nel latte col nesquik
oppure dopo cena , insiema a una buona coppa di Champagne..... SLURP !!!!
vedo che ti prepari x la ricarica!!!!!!!
allora procurati anche la
"BISCIOLA" GALBUSERA almeno 10 confezioni ,fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio l'anno scorso posso praticamente dire di averli assaggiati tutti..tra pandori,panettoni,artigianali,prefabbricati,made in taiwan e alla casa bianca,profitterols,pandori di tutti i tipi,cioccolato in mezzo,fuori,sopra,sotto,a destra,a sinistra,insomma tutti..praticamente sarà stato il natale più abbuffoso della mia vita..
ebbè..
vi dico la mia
ma suka oliwer
Commenta
-
-
ebbè..
vi dico la mia
Secondo me c'è qualcuno che lo farà davveroOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioottimo ma la perfezione la raggiungi spalmandoci sopra la nutella
Domenica qua son saltati 2 pandori affogati in crema di mascarpone (quella del tiramisu') e uno in crema di cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma suka oliwer
lo hai promesso a me e a tartu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma zitto te..che starai con bistecca+insalata
lo hai promesso a me e a tartu
Commenta
-
Commenta