If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e invece loro nn ingrasseranno, nn si fanno problemi, magnano a scoppià se divertono e te invece là a rosicà... e a doverti inventare stì "escamotage" visionari-psicologici...
scusa è, scherzo... nn sarà così x te immagino, ma x me lo sarebbe...
x questo almeno in quei 2 giorni mi lascierò andare un pò, sennò... SCHIATTEREI !
Meglio 1Kg di grasso in più che 10 anni di vita in meno ! perchè... tra 10 anni starei ancora là a pensare a quella volta in cui tutti mangiavano e io no... insalatina pollo 2 cucchiaini d'olio e 150 gr di pasta scondita...
X CARITA' NOOO !!!
Ciao
Quoto in pieno.
ps: il 24 mi aspettano 2 barattoli di nutella
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
***** mia mamma oggi ha fatto un dolce al cioccolato ....e continuava a dirmi di assaggiarlo almeno... e io continuavo a dirle di no...dopo un ora ...NO ...mezz'ora fa ho guardato il piatto pieno di cioccolata che colava dal dolce ...e mi sono deicos...ho afferrato una fetta e me la sono sbranata... era un mese che non toccavo qualcosa di dolce... ma il problema era che era troppo buono e quindi me ne sono mangiata un altra fetta e ora ho in mente di mangiarmene un altra ..non vi immaginate che bontà... farina di cocco con cacao e cioccolato fuso sopra....natale ti fa venire questi dubbi... ma tanto in estate vado a lavorare cm uno schiavo sotto 40gradi a fare il carpentiere a legare l'armatura del cemento armato...il massimo x la definizione e credo che non dovrò nemmeno fare attività aerobica...l'unica cosa difficile sarà riuscire a mangiare giusto xk mangio in mensa...e gli spuntini non li posso fare...
ieri sera
antipasti:carne salada con extravergine,salami di ogni tipo,toma affumicata al tartufo,cinghiale con semi di girasole e tartufi
primo :risotto ai porcini mantecato al burro con fonduta alla fontina
secondo : scottadito d agnello al barolo
dolce : tiramisu
2 bottiglie di nebbiolo del 2000
Applausi a te... ma ora fateli un pochino anche a me, sentite quà !! :
IL PASTO PRE-RICARICA ( quello x uscire dalla chetosi e poter depletare maggiormente il glicogeno muscolare ... secondo dettami di Lyle Mc D. )
FAGIOLI CON LE COTICHE ... un bel piattone... ( na scatola di sgombro x le proteine ) tutto innaffiato di TABASCO...
e poi già è tutto pronto per il POST W.O. ... UN BEL CACHI APPENA COLTO DALL'ALBERO, SAVOIARDI, MIELE, GALATINE, BARRETTA DI CEREALI AL CIOCCOLATO ed un po di pro del siero...
poi verdrò che fare a merenda attendendo la cena di vigilia...
Ragà, ancvora auguri a tutti e divertitevi, magnate bevete e FATEVE GROSSI !!
Applausi a te... ma ora fateli un pochino anche a me, sentite quà !! :
IL PASTO PRE-RICARICA ( quello x uscire dalla chetosi e poter depletare maggiormente il glicogeno muscolare ... secondo dettami di Lyle Mc D. )
FAGIOLI CON LE COTICHE ... un bel piattone... ( na scatola di sgombro x le proteine ) tutto innaffiato di TABASCO...
e poi già è tutto pronto per il POST W.O. ... UN BEL CACHI APPENA COLTO DALL'ALBERO, SAVOIARDI, MIELE, GALATINE, BARRETTA DI CEREALI AL CIOCCOLATO ed un po di pro del siero...
poi verdrò che fare a merenda attendendo la cena di vigilia...
Ragà, ancvora auguri a tutti e divertitevi, magnate bevete e FATEVE GROSSI !!
ragazzi vi dò un consiglio..
oggi e domani magnate quello che vi portano..e non cominciate a fare il calcolo delle kcal..
mangiate in spensieratezza..e dopo domani starete ancora meglio
ragazzi vi dò un consiglio..
oggi e domani magnate quello che vi portano..e non cominciate a fare il calcolo delle kcal..
mangiate in spensieratezza..e dopo domani starete ancora meglio
calorie
conti
e ke vol di'
ignoro e magno
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si... no no,,, niente conti... l'unica cosa che farò sarà quella di contare le ripetizioni e le serie del mio w.o. depletivo pre ricarica post fagioli con cotiche, come dicevo prima... eh eh ( anzi, tra un pò comincio, ma mi sento ancora le cotiche in gola... sepriamo bene... )
E poi via col fine settimana di festa ANABOLICOOO
e psico fisio rigenerante, anche di preparazione al prossimo fine settimana, naturalmente... che prevedo....:
antipastino a base di coppiette affettati formaggi ricottine e ciambelle all'anice/ tarallucci vari ecc ecc
Pappardelle al sugo di lepre...
abbacchio con patate al forno....
cotechino con lenticchie...
pandoro, nutella, torroni... e chi più ne ha ne metta ( de panza... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta