Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Feste natalizie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioche tristezza...
tutti adepti di master
Commenta
-
-
Mangio sempre di tutto e come una bestia per cui non mi faccio problemi.
Ieri fiorentina da 1,2 kg ed un litro di vino rosso a pranzo, a cena invece due pizze capricciose, patatine fritte e due birresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
L'altro ieri invece dio boia mi sono fatto uan coratella d'gnello intero coi carofi a prnazo e 400gr di rigatoni all'amatricianasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioguarda, il pandoro serve proprio per la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMangio sempre di tutto e come una bestia per cui non mi faccio problemi.
Ieri fiorentina da 1,2 kg ed un litro di vino rosso a pranzo, a cena invece due pizze capricciose, patatine fritte e due birre
Conan sei un pozzo senza fondoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper me sarebbe una sfortuna,non solo per l'ottimo cibo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe uno segue una dieta ferrea per tutte le feste a mio avviso ha dei problemi di testa...,oltretutto molti nn capiscono che paradossalmente quegli sgarri possono fare bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh dipende..non ho mai sopportato i grossi pranzi/cenoni e soprattutto quelli obbligatori di parenti che magari non si vedono mai e sono costretti a riunirsi a natale..credo che dipende da famiglia a famiglia..da noi non si usa,siamo più felici e contenti in 3 e non siamo obbligati ad abbuffarci fino alle 4 di pomeriggio e sentirci male..non ci vedo nulla di male..
Commenta
-
-
abbuffarsi deve essere un piacere non certo un obbligo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioabbuffarsi deve essere un piacere non certo un obbligo...
io ad esempio mangio di tutto,ma non fino a scoppiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioabbuffarsi deve essere un piacere non certo un obbligo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Forse sarà perchè cucinerò tutto io che mi fa piacere anche mangiare tutto e poi abbuffarsi si ma fino alle 4 del pomeriggio stuferebbe anche a me.....però un chilo e mezzo d'abbacchio non me lo leverà nessuno sempre dopo una teglia di lasagna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta