If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la mia cucina sembra dolcilandia
per fortuna ora non ho ancora toccato nulla
quei due giorni di natale però..mi sa che mangio tutto..torroni,pandori,panettoni,dolci,dolciumi,dolciami
per fortuna in casa mia non esiste il mega pranzo killer con i parenti...siamo io,la mamma e il babbo e il fratellino manco sta a tavola con noi perché è schifato dall'odore di lesso ehehehhe..mangio il lesso con un goccio di salsa verde ebevo l'acqua.il giorno dopo non l'ho mai festeggiato e per fortuna non mi piace per nulla il panettone..peggio ancora il pandoro..
ho fatto quello a dieta per 5 anni mangiando solo qualcosa di quello di cui gli altri si abbuffavano...e cosa ho ricavato?
niente
me ne fotto e mangio quest'anno tanto per recueprare a 2-3 gg di scaxxo alimentare c'è tempo
la mia cucina sembra dolcilandia
per fortuna ora non ho ancora toccato nulla
quei due giorni di natale però..mi sa che mangio tutto..torroni,pandori,panettoni,dolci,dolciumi,dolciami
Spaghetti con vongole, frittura di pesce, zampone con lenticchie, vino spumante.... e chi più ne ha, più ne metta!
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda come vi comportate nelle feste natalizie?Intendo vi lasciate andare nel mangiare panettoni, pandori fritti ecc. o mantenete sempre la vostra rigida alimentazione?
me ne fotto......
tanto l'estate e' tra 6 mesi-....
Vi fate troppe seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non solo quelle
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
io il 25 mattina faccio una colazione ricca di pro e bassa di carbo..
poi mi trovo con un altro pazzo in palestra privata e mi alleno ( spalle) a mezzogiorno sono a mangiare dai miei..dove cerchero' di bere pochissimo alcool e mangero' tutto tranne i dolci ( al massimo fetta di pandoro)..nel pomeriggio faro' un po' di jogging leggero..( mezz'oretta) e alla sera saro' dalla suocera..dove mangero' piu' che altro proteine limitando i carbo..
incredibile......alle volte mi meraviglio di queste seghe mentali clamorose....
ma anche a natale?????????...che tristezza...
io invece devo cercare il più possibile... devo prendere 5 chili... sn sottopeso e nn ho molta massa
guarda, il pandoro serve proprio per la massa
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta