Feste natalizie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioE' veramente dura............. Tante le tentazioni in questo periodo. Normale non resistere a tutto, quindi cerco di mangiare quello che reputo meno dannoso, come ad esempio invece del panettone un dolce fatto in casa........ma secondo me il vero problema è il consumo di alcoll che sotto le feste con la scusa del brindisi vola alle stelle
quoto! Scorreranno fiumi di alcool...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMADO CHE TORTURA!mi serviranno + o - 3500calorie al giorno...è come fare palestra dalle 7.00di mattina fino alle 5.30..facedno una pausa solo dalle 11.45alle12.45 x il pranzo...un attività + aerobica di questa non penso ci sia...
e poi ***** a febbraio ricominciano gli allenamenti di calcio..il che vuol dire correre x 1ora circa ogni 2 giorni x 1mese......e quindi adesso stò cercando di metter su + muscoli possibile...
ma 1 domanda...se mangio grassi dolci ecc...al massimo rallento l'assorbimento delle proteine e metto su anke massa grassa..?? giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiooggi mi sono mangiato l'ultimo dolce dell'anno...ora basta ...non toccherò più niente ...adesso devo mettermi sul serio a far massa ...e ho tempo fino a gennaio/febbraio....
io il pandoro lo ingoiero' a piccole dosi nelle prossime colazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio poco fa..dopo un mega pranzone..mi sono mangiato da solo un torrone bianco intero..che goduria!!!
e ora continuo..
questa è la gioia del natale!!!!!!
domani..è un altro giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotanto smaltisci tutto con wii Sport
EVVIVA IL NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Grandii ragà siete proprio forti...si a piccole dosi,aleuleit... si che GOOOODURIIAAAA ... !
ma pur io nn è che ho scherzato... in questi 2 giorni il mio motto è stato : solo un assaggino e basta.... solo un pezzettino e basta... ma nel senso che solo un pezzo alla volta mettevo in bocca, sennò minimo 2-3 porzioni di ogni piatto dall'antipasto ( e PRE - ANTIPASTO COL DOLCE !!! Ho detto tutto... ) ai torroni-pandori...
oggi poi m'ero ripromesso di nn mangiare molto stasera, addirittura pensavo SOLO UNA SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE visto il pranzone esagerato...
cambiati i programmi e xciò siamo restati anche a cena dai parenti...
alle 20.30 nn ho potuto resistere alle bruschette alla brace, 4 pezzi all'olio ( quello di quest'anno, appena fatto ! ) più uno al pomodoro, e poi via a finire la roba avanzata dal pranzo, ancora cannelloni, abbacchio al forno, 5-6 mandarini, un pò di torrone, ecc ecc
NO REMORSE NO REPENT !!!!! e domani continua.........
CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioè così che si fa adesso.....sei il top!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** allenarsi si e va bene ma uno che non deve gareggiare non può privarsi una vita del gusto della buona tavola, certo c'è anche a chi il cibo non fa grande effetto, a me piace molto mangiare e bere.....troppo e non posso rinunciarci, preferisco avere un pò d'acqua sopra gli addominali che vivere facendo continue rinunce.
Commenta
-
Commenta