Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da 1-2 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da 1-2 settimane

    dopo i gozzovigli a base di ciccolata di sto periodo mi rimetto in linea


    colazione
    latte parzialmente 300 ml

    spuntino latte scremato 250 ml

    mezzogiorno petto di pollo 2-3 etti (in aggiunta 2 fette di pan carre)

    spuntino latte scremato 250 ml

    sera libero piatto di pasta (1 etto, 1 etto e mezzo) al pomodoro o ragu

    no dolci e cazzate..

    obbiettivo perdere 1-2 kg durata 1-2 settimane le calorie le tengo sui 1400-1500 ad occhio

    peso 70kg altezza 1.78
    bf.. credo sui 11-12
    Last edited by Francy53; 21-12-2006, 12:04:39.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    hai + di 600 post e scrivi QUESTO....belin che tristezza....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      hai + di 600 post e scrivi QUESTO....belin che tristezza....
      non voglio sapere come migliorarla
      voglio solo sapere se e' dannosa al metabolismo o dannosa in generale e se le pro sono troppe

      il mio obbiettivo non e' la definizione ma ridurre un 1 cm il giro vita..
      Last edited by Francy53; 21-12-2006, 12:02:50.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        Non mi pare un granchè,oltre tutto mancano frutta e verdura,le diete da 1-2 settimane lasciano il tempo che trovano,quello che perdi nelle prime settimane è molta acqua e riprendi quasi tutto quando ti rimetti a regime,fanne una più bilanciata per più tempo,anche perchè per 1-2 kili non serve mettersi a fare chissà quale dieta,basta un pò di attenzione.
        Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
          Non mi pare un granchè,oltre tutto mancano frutta e verdura,le diete da 1-2 settimane lasciano il tempo che trovano,quello che perdi nelle prime settimane è molta acqua e riprendi quasi tutto quando ti rimetti a regime,fanne una più bilanciata per più tempo,anche perchè per 1-2 kili non serve mettersi a fare chissà quale dieta,basta un pò di attenzione.
          beh se le pro sono buone e si passa da un alimentazione ipercalorica a una ipocalorica sui 1500-1700cal/die non credo si facciano troppi danni
          700 calorie al giorno in meno x 14 giorni 10.000calorie = 1kg e mezzo


          logicamente dopo le 2 settimane non faccio piu' gozzovigli
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            E' indubbio che dimagrisci,sicuramente perdi anche più di 1-2 di peso,solo che devi stare attento a quando ricominci a mangiare,io personalmente la farei più soft levando qualcosina e facendola per più tempo
            Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
              E' indubbio che dimagrisci,sicuramente perdi anche più di 1-2 di peso,solo che devi stare attento a quando ricominci a mangiare,io personalmente la farei più soft levando qualcosina e facendola per più tempo
              la cosa che differenzia uno che fa pesi ad alto livello ed uno a basso livello
              (credo)
              e che quando resti sui carichi bassi prendi massa piu' velocemente..
              raggiunto alti livelli e carichi prendi massa piu' difficilmente

              non voglio dire cazzate ma la massa che ho perso quest estate e (un po ne ho persa) l ho ripresa velocemente avendo gia di mio poca massa..

              per questo sacrifico massa,mi sembra di riprenderla molto facilemente appena mi metto a fare pesi,intanto piu di un tot di massa non ne voglio mettere,il mio discorso e' fare una dieta in modo che mi pesi meno sacrificando massa e poi rimetterla su cosa che mi pesa meno..
              non sono un BB per me e' uscire di testa privarmi del cibo a cui sono abituato per periodi + lunghi di 2 settimane
              Last edited by Francy53; 21-12-2006, 12:27:14.
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #8
                le pro sono pochissime, i carbo fanno schifo sia come qualità che come orario, i grassi son assenti. E' una porcata, ma falla, tanto 2 settimane non cambiano nulla....xò così è BUTTARLE....fai qualcosa di + civile...dai, sei insopportabile quando apri 2000000000di 3d INUTILI ma vederti bruciare così 2 settimane è troppo..... Cerca sul mulo "the rapid fat loss handbook" di L.McDonald e fai QUELLO x 2 sett di tiraggio random.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Io non mi riferivo alla massa,ma al peso che riprendi dopo,comunque provala
                  Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

                  Commenta


                    #10
                    non offenderti ma fa proprio schifo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                      non offenderti ma fa proprio schifo...
                      vabbe non e' ferrea due nocciole cele metto come a mezzogiorno aumento il quantitativo di pollo fin che sono sazio

                      le pro dovranno essere proporzionali a quanta massa hai e a quanta ghisa alzi.. io di ghisa ne alzo poca e quindi dovrei mangiarne meno di pro che voi
                      Last edited by Francy53; 21-12-2006, 16:06:28.
                      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                      Commenta


                        #12
                        la dieta non mi piace...cmq i tuoi obbiettivi sono di perdere cm al giro vita ma non credi che con tutto quel latte avresti troppa ritenzione!?!?!?!?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎