Dubbio proteine per giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rambco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio proteine per giorno

Oggi leggendo il post sull'inutilità delle proteine, leggevo della quantita necessaria di proteine per giorni di un body builder...
    io peso 65kg circa adesso con un bf non molto alta diciamo 12 o 13 , calcolando un 1.3g/kg viene fuori 85g al giorni, di proteine nobili diciamo...
    quindi inteoria io dovrei distribuire queste pro in 5/6 pasti della giornata!
    per come mangio ora la mia dieta , sto in massa, la supero abbastanza questa soglia degli 85.... diciamo che sto sulla soglia dei 5 pasti e di 130/140 g di pro nobili derivate da latte albumi carne pesce .... che dite dovrei calare un po con le pro diciamo almeno fino a 100 ?
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

130g vanno bene. Stai tranquillo! E sono totali non nobili.

Commenta

• andreaRoma
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 71
      • 1
      • 0
      • Send PM

Devi trovare il minimo quantitativo che ha effetto su di te,normalmente si parte bassi e poi si sale,comunque ci sono sempre dei parametri saggi a cui attenersi,tipo non andare oltre i 2g per kg di massa magra,quindi io scenderei da quei 140g che usi tu.
      Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

Commenta

Working...
      X