Taricchione e le sue calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : phoenix:
    <STRONG>Ma perchè tu lo conosci?Puoi dire che sia stupido per averlo ascoltato alla TV?Ritieni il tuo fisico migliore del suo e quindi ti puoi permettere di giudicare il suo allenamento?
    Smettiamola di dargli addosso, è simpatico ha un bel "fisichetto", non E' e non DICE di essere un BODYBUILDER, quindi non accusiamolo gratuitamente.</STRONG>
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

<STRONG>
      Postato originalmente da : max_power:
      [qb]
      Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma posso già dirti che è avido di fama e attira l'attenzione su di se anche se non lo manifesta apertamente a cominciare da come s'è comportato nel grande fratello.
      Non mi ritengo di avere un fisico migliore del suo, ma non me ne frega nulla. Io miglioro solo con me stesso...se già fai paragoni con un altro fisico hai già sbagliato in partenza. Il bodybuilding infatti non è questo. E' migliorarsi continuamente.
      Ha un bel fisico è vero...ma il fatto che fa una chetogenica come dice lui mi fa un po' riflettere sul fatto che non si possa considerare un bodybuilder.

max_power</STRONG>
      Proprio perchè dici di considerare solo te stesso come termine di paragone, non dovresti dire che il suo cervelletto non capisce nulla, inoltre la chetogenica la fanno anche gente che si allena nel fondo e granfondo, ma non è questo il fatto, se segui 10 trsmissioni in cui parlano di lui e con lui, escono fuori 10 cose diverse, questo perchè probabilmente anche noi al suo posto non potremmo esprimerci al meglio, se fossi stato al grande fratello, avrei mai potuto parlare di chetoni o cose simili?Mi avrebbero sbattuto fuori dopo una settimana!!!
      Ripeto, secondo me, considerata l'altezza, ha un gran fisico, alza le gambe come Van Damme e chi se ne frega del suo presunto o reale allenamento.

P.S. Faccio 'sto discorso un po' perchè era da molto che non polemizzavo con te e secondo perchè non sopporto chi giudica o accusa, soprattutto una persona, senza conoscerla, e poi prendere per buone certe trasmissioni.....[/QB]

Certo che uno che dice di allenarsi 7 giorni su 7 con due allenamenti al giorno non lo ritengo una cima. Lo so che la chetogenica la fanno anche altri al di fuori dal bodybuilding...ed infatti lo volevo dire nel post precedente. Tuttavia non puoi escludere che l'ambiente più "congeniale" dove si diffonde questa dieta è la palestra o almeno dalle mie parti è così.
      Sicuramente ha un bel po' di genetica se si allena 7 volte alla settimana due volte al giorno

Ma che ti piace polemizzare ?...beh...non c'è tanto da polemizzare con me...anche perchè in molte cose la penso come te...beh...se proprio cerchi il pelo nell'uovo...
      Io la televisione la guardo raramente...e so ben discernere il giusto dallo sbagliato...credo che ognuno di noi qui abbia senso critico e non prenda per oro colato tutte quelle trasmissioni.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

<STRONG>
        Certo che uno che dice di allenarsi 7 giorni su 7 con due allenamenti al giorno non lo ritengo una cima. Lo so che la chetogenica la fanno anche altri al di fuori dal bodybuilding...ed infatti lo volevo dire nel post precedente. Tuttavia non puoi escludere che l'ambiente più "congeniale" dove si diffonde questa dieta è la palestra o almeno dalle mie parti è così.
        Sicuramente ha un bel po' di genetica se si allena 7 volte alla settimana due volte al giorno

Ma che ti piace polemizzare ?...beh...non c'è tanto da polemizzare con me...anche perchè in molte cose la penso come te...beh...se proprio cerchi il pelo nell'uovo...
        Io la televisione la guardo raramente...e so ben discernere il giusto dallo sbagliato...credo che ognuno di noi qui abbia senso critico e non prenda per oro colato tutte quelle trasmissioni.

max_power</STRONG>
        Torniamo, con le tue parole, che trovo appopriate e sagge, al punto di partenza, che secondo me hai criticato senza basi.
        Se uno cresce oppure OTTIENE CIO' CHE VUOLE allenandosi 24 ore al giorno 7 giorni su 7, non vedo perchè chiamrlo imbecille o dirgli che ha un cervellino che funziona per niente.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

1950kcal per uno di 1,70 per 74kg(mi pare)sono ok.Non sono nè poche nè troppe.

Inoltre il BB è confronto sia con se stesso che con gli altri:se un pittore fa un quadro e dice che è bellissimo,ma non lo fa vedere a nessuno e non lo confronta con altri capolavori,come può esserne soddisfatto?

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

<STRONG>Ma perchè tu lo conosci?Puoi dire che sia stupido per averlo ascoltato alla TV?Ritieni il tuo fisico migliore del suo e quindi ti puoi permettere di giudicare il suo allenamento?
            Smettiamola di dargli addosso, è simpatico ha un bel "fisichetto", non E' e non DICE di essere un BODYBUILDER, quindi non accusiamolo gratuitamente.</STRONG>
            Mi hai tolto le parole di bocca. In fin dei conti Pietro si è dimostrato molto più intelligente rispetto ad altri nella casa del GF. Che non abbia il tipico fisico da bber è vero, ma è anche vero che il suo lavoro con i pesi è finalizzato in gran parte per la kick.
            Sono anch'io un po stufo di leggere sempre male di lui, un giorno lo si accusa di essere bombato dicendo che però ha poca massa, bla bla... MA CHI SE NE FREGA! Siete mica invidiosi? No? L'impressione è questa però, raga. Lui intanto cucca.... e voi?

Ciao!

multipower

Commenta

• Samu
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 61
              • 0
              • 0
              • milano, italy
              • Send PM

grande multipower!

Commenta

• phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • Send PM

Postato originalmente da : multipower:
                <STRONG>Mi hai tolto le parole di bocca. In fin dei conti Pietro si è dimostrato molto più intelligente rispetto ad altri nella casa del GF. Che non abbia il tipico fisico da bber è vero, ma è anche vero che il suo lavoro con i pesi è finalizzato in gran parte per la kick.
                Sono anch'io un po stufo di leggere sempre male di lui, un giorno lo si accusa di essere bombato dicendo che però ha poca massa, bla bla... MA CHI SE NE FREGA! Siete mica invidiosi? No? L'impressione è questa però, raga. Lui intanto cucca.... e voi?

Ciao!

multipower</STRONG>
                Is a calorie a calorie?
                Nulla dies sine linea

Commenta

• srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Se posso dire la mia...
                  a me T. e' antipatico,non tanto per le possibili stupidaggini che puo' dire sul metodo di allenamento ottimale o sulla sua dieta,ma per il tipo di ragionamenti e pensieri che ha espresso ogni qual volta ho avuto la (s)fortuna di vederlo in televisione. A me ha dato sempre l'impressione di essare un ragazzotto superficiale,per il quale soldi e donne siano gli unici valori importanti,la sua idea e' rispettabilissima,intendiamoci, pero' non e' proprio allineata sulle mie corde,da qui l'antipatia nei suoi confronti.

Per quanto riguarda la sua preparazione non credo proprio che abbia intenzione di crescere piu' di tanto, quel che vuole la televisione e' un fisico abbastanza definito,pettorali larghi ed un bel po' di faccia tosta,che l'addome sia scolpitissimo od il dorso enorme non gliene importa a nessuno,anzi nel caso di fisici esagerati c'e' sempre qualcuno che grida al mostro.
                  Inoltre credo che,volendo, il nostro misterT avrebbe tutte le possibilita' per diventare il doppio di quel che e' ora,non credo gli manchino i preparatori e le possibliita' di procurarsi medicinali leciti o meno che siano.
                  Infine non credo che i risultati ottenuti siano da attribuirsi ad aas,altrimenti si tratterebbe di un fisico veramente poco ricettivo.
                  every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

<STRONG>
                    [qb]

max_power</STRONG>
                    Torniamo, con le tue parole, che trovo appopriate e sagge, al punto di partenza, che secondo me hai criticato senza basi.
                    Se uno cresce oppure OTTIENE CIO' CHE VUOLE allenandosi 24 ore al giorno 7 giorni su 7, non vedo perchè chiamrlo imbecille o dirgli che ha un cervellino che funziona per niente.[/QB]
                    E'vero...qui hai ragione...se il cervelletto cresce allenandosi 7 volte alla settimana non è tanto cervelletto perchè si vede che sa quello che fa. Ok...tutto chiarito allora amico ?

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• phoenix
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 4661
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

<STRONG>E'vero...qui hai ragione...se il cervelletto cresce allenandosi 7 volte alla settimana non è tanto cervelletto perchè si vede che sa quello che fa. Ok...tutto chiarito allora amico ?

max_power</STRONG>
                      Certo.
                      Is a calorie a calorie?
                      Nulla dies sine linea

Commenta

• Potino78
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 1477
                        • 1
                        • 0
                        • Vercelli
                        • Send PM

Eh no ragazzi siete capitati proprio male, non mi dovevate toccare il mio Pietro!

Innanzittutto non capisco perchè diavolo il buon Pietro debba stare antipatico proprio a noi: lui è lìemblema dei "palestrati". Ebbene: sappiamo benissimo già di tutte le "cazzate" e le "critiche" che gravitano (ingiustamente ma purtroppo maledettamente) sul nostro mondo: non ha senso dargli contro, almeno per una questione di principio e solidarietà altrimenti è come tirarsi una martellata da soli sui "maroni"!

Secondo: Pietro è il nostro "emblema" ma NON E' UN VERO BODY BUILDER come è già stato giustamente detto!
                        1. Non serve vederlo di persona per constatare che non ha una grandissima massa muscolare ma più che altro è molto definito
                        2. Il suo fisico è la testimonianza vivente che lo sport in generale, l'allenamento con i pesi in particolare, non ha leggi e non ha schemi.

Io ci credo benissimo che si "mantiene" con 1950 kcal al giorno e fa anche 7 allenamenti su 7.

Chi non crede a questo ha dimenticato il primo postulato di chi si accinge a "fare palestra": è necessario ponderare allenamento e dieta innanzitutto in base all'obbiettivo che si vuole raggiungere, e questo deve essere preciso e chiaro!

E sapete qual'è l'obbiettivo di Taricone? Non è nè quello di aspirare a una massa esagerata, nè quello di fare gare. Lui ormai deve solo preoccparsi di avere "il fisico perfetto che piace ad una donna" ed in questo ci riesce davvero bene, direi in modo impeccabile!
                        Ormai ha un'immagine da "mantenere" e per lui concetti come "massa" e "definizione" non esistono, lui deve essere Pietro il Macho che piace alle donne 365giorni l'anno!
                        Credete forse che una donna stia a guardare se il suo dorso non è perfettamente sviluppato come i bicipiti? Credete che a una donna piaccia di più Pietro o un vitellozzo da gara?

Pietro ha una grande armonia nel fisico, rasenta la perfezione sotto questo punto di vista e per ottenere questo ha sicuramento sudato molto e continua a farlo. E' il nostro emblema (pur non essendo un vero BB ma i media ormai l'hanno identificato in questo modo), è simpatico, un po' narcisista come credo lo siano anche molti altri di noi, ma comunque ha sfondato e merita il successo che ha.

Poi se la preparazione tecnica sul piano atletico-alimentare sia tutta farina del suo sacco, o venga seguito da un preparatore specifico è un discorso che secondo me nemmeno ci dovrebbe interessare.

Lui è in questo mondo e di certo sa molte cose, ma un conto è leggere e documentarsi, un cnto è avere un sacco di tempo per stare su questo Forum (lui di certo non ne ha) ed accrescere le proprie competenze ed un conto è possedere una laurea in Sceinze dell'Alimentazione o simili.

Quindi anche farsi seguire da qualcuno più preparato non è una pecca anche perchè lo fanno BodyBuilder professionisti che si allenano da decenni.
                        «« « « pot » » »»

Commenta

• Potino78
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 1477
                          • 1
                          • 0
                          • Vercelli
                          • Send PM

Postato originalmente da : Potino78:
                          <STRONG>Credete che a una donna piaccia di più Pietro o un vitellozzo da gara?

</STRONG>
                          sia chiaro, non intendevo offendere nessuno di quei fantastici atleti che spendono anima, corpo e cuore per preparare una gara.

Il BodyBuilding a livello professionistico è una scelta di vita molto ammirevole che tutti dovremme rispettare.
                          «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
                          X