Esperimento alimentare riuscito.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

Esperimento alimentare riuscito.

ciao raga, il buon Paolonix mi mise in testa un'idea: vedere se il corpo si abitua ai cambiamenti metabolici, per quanto possano essere grandi.
    4 settimane fa ho iniziato a mangiare sempre +, partendo da 1500 kcal ogni giorno fino alle attuali 3200... ebbene, pur avendo una bassissima percentuale di muscolo non sono ingrassato di una virgola, ma invece tendo a dimagrire molto + facilmente. Ho sempre fame inoltre. Cm posso sfruttare questa situazione? Fare ketogenica all'improvviso alzando di molto x qualche giorno l'apporto proteico ( cn opportune precauzioni), non salvaguardo almeno in parte la massa magra, perdendo xò molta massa grassa x lo sbalzo calorico? Grazie
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

• Maketa
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi hai incuriosito, mi posti la dieta che hai o stai seguendo che voglio provarla... dato che io appena aumento il mio abituale apporto calorico aumenta anche quella fastidiosa pancetta e addio addominali.... Grazie

Commenta

• andreaRoma
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 71
      • 1
      • 0
      • Send PM

Io alternerei brevi fasi 7-14 gironi con 3200 a fasi con molte meno calorie,il tutto lo aggiusti tu,in base a come reagisci,magari ti servono 14 giorni a 3200 e solo 7 di sbalzo.
      Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
        ciao raga, il buon Paolonix mi mise in testa un'idea: vedere se il corpo si abitua ai cambiamenti metabolici, per quanto possano essere grandi.
        4 settimane fa ho iniziato a mangiare sempre +, partendo da 1500 kcal ogni giorno fino alle attuali 3200... ebbene, pur avendo una bassissima percentuale di muscolo non sono ingrassato di una virgola, ma invece tendo a dimagrire molto + facilmente. Ho sempre fame inoltre. Cm posso sfruttare questa situazione? Fare ketogenica all'improvviso alzando di molto x qualche giorno l'apporto proteico ( cn opportune precauzioni), non salvaguardo almeno in parte la massa magra, perdendo xò molta massa grassa x lo sbalzo calorico? Grazie

Gli switch calorici funzionano sempre molto bene, se ti gusta prova una ABCDE fatta bene.... io adotto lo stesso sys ma in un range temporale + stretto di Fasting-Refeeding e sto ottimamente........

in ogni caso nella scelta dei cicli (macro meso micro coppoladiminchia etc.) è sempre saggio prevedere brevi s8fasi di iper e poi ipo-nutrizione.

X massimizzare i risultati varia l'allenamento di conseguenza.......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• andreaRoma
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 71
          • 1
          • 0
          • Send PM

Whipper tu ha provato l'ABCDE?raro trovare chi l'ha usata,e come ti sei trovato?
          Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Andrea io mi ruppi le bale subito xkè nn amo ingolfarmi di roba xò amici l'hanno fatto con risultati eccellenti....tutti prettamente ectomorfi xò....Chupacabras su sto forum la usò x un pò se nn vado errato..... Come principio è ottima ma a mio avviso va modulata nella durata delle fasi in base al somatotipo e alle relazioni individuali ai macronutrienti....
            vedo bene sperimetarla adesso che è ancor dicembre e c'è tempo in abbodanza x correggere il tiro.......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• andreaRoma
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 71
              • 1
              • 0
              • Send PM

Si è l'unica che mi manca ed ero incuriosito,logico che va adattata alle reazioni individuali di ognuno,conosco anche un altro paio di persone che l'hanno provata e hanno fatto i cicli ad esempio da 7 giorni e non da 14.

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

io ci vivo......faccio 20h di fasting totale (interrotto solo PostWO con 30g di siero e 5g Bcaa) e 4h di refeeding tutti i giorni con mid-pro e high-fat dal lun al ven e hi-Carb low-prot mid-fat nel Weekend...

Commenta

• andreaRoma
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 71
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Una sorta di warrior diet

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Io la volevo provare l'ABCDE... poi le fasi ipocaloriche non le ho più fatte.

Però fatta precisa precisa come dice Akerfield mi pare una cagata...

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
                      Una sorta di warrior diet

beh....ha + differenze che similitudini con la WD originale di ORI specie x la turnazione dei macronutrienti....è un intermittent fasting con con refeeding seetimanale oltre che giornaliero e Ricarica.....nn ha un nome ma mi fa star benissimo....

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

potresti provare L'ABCDE

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Lord`Myth
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 285
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

raga io nn so neanche di che state parlando, ho provato solo questa cosa, con risultati ottimi.. a parte la fame perenne oramai sono una macchina è aumentata anche la forza non mi chiedete xkè... il mio corpo reagisce ottimamente.
                          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            io ci vivo......faccio 20h di fasting totale (interrotto solo PostWO con 30g di siero e 5g Bcaa) e 4h di refeeding tutti i giorni con mid-pro e high-fat dal lun al ven e hi-Carb low-prot mid-fat nel Weekend...
                            Di solito si dice "parla come mangi"....nel tuo caso xo non se capisce na mazza, ne di quel che dici ne di cosa mangi!!ITALIANO GRAZIE!!
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              potresti provare L'ABCDE
                              +

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Gli switch calorici funzionano sempre molto bene, se ti gusta prova una ABCDE fatta bene.... io adotto lo stesso sys ma in un range temporale + stretto di Fasting-Refeeding e sto ottimamente........

in ogni caso nella scelta dei cicli (macro meso micro coppoladiminchia etc.) è sempre saggio prevedere brevi s8fasi di iper e poi ipo-nutrizione.

X massimizzare i risultati varia l'allenamento di conseguenza.......

grande RAS....PS ancora aspetto da te un approfondimento sul ruolo completo Saturi in meta.....

Commenta

Working...
                              X