Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parmalat Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parmalat Plus

    ciao ragazzi,ho comprato il latte parmalat plu e ho visto che olte a contenere piu vitamine e ferro,contiene anche piu proteine degli altr i tipi di latte,ora vorrei sapere se e meglio questo tipo di latte...sopratutto per me che devo mettere molta massa...1,76x54Kg...rispetto agli altri...se si mi potete spiegare il motivo?inltre vorrei sapere se quelle proteine sono un aggiunta al latte e quindi non assimilabili al 100%come quelle del latte oppure sono prorpio del latte.ciaoooooooooo!!!!!!

    #2
    Si direi che il latte parmalat plus è la scelta ideale per te che hai bisogno di mettere molta massa.Infatti è il latte più proteico in circolazione.Non ti preoccuapare per le proteine,anche se il latte è arricchito sono della stessa medesima qualità per cui vai tranquillo.Mi raccomando di berne molto,perchè il latte ha anche altre straoridinarie proprietà che vanno oltre il contenuto proteico.


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      E' un ottimo prodotto.
      Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        io lo uso molto e te lo consiglio.


        -------

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>E' un ottimo prodotto.
          Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+</STRONG>
          Azz...io non riesco a trovarlo...dicono sia ottimo!


          ciao

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Nessuno conosce la "jersey house" ( www.jerseyhouse.com )hanno prodotti tipo latte e yogurt per chi fa sport... guardate e giudicateli ...

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>E' un ottimo prodotto.
              Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+</STRONG>
              Davvero?? E' proprio quello che cercavo: più proteine e meno grassi! Puoi dirmi i valori nutrizionali??
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎