ciao ragazzi,ho comprato il latte parmalat plu e ho visto che olte a contenere piu vitamine e ferro,contiene anche piu proteine degli altr i tipi di latte,ora vorrei sapere se e meglio questo tipo di latte...sopratutto per me che devo mettere molta massa...1,76x54Kg...rispetto agli altri...se si mi potete spiegare il motivo?inltre vorrei sapere se quelle proteine sono un aggiunta al latte e quindi non assimilabili al 100%come quelle del latte oppure sono prorpio del latte.ciaoooooooooo!!!!!!
Parmalat Plus
Collapse
X
-
Si direi che il latte parmalat plus è la scelta ideale per te che hai bisogno di mettere molta massa.Infatti è il latte più proteico in circolazione.Non ti preoccuapare per le proteine,anche se il latte è arricchito sono della stessa medesima qualità per cui vai tranquillo.Mi raccomando di berne molto,perchè il latte ha anche altre straoridinarie proprietà che vanno oltre il contenuto proteico.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
E' un ottimo prodotto.
Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>E' un ottimo prodotto.
Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+</STRONG>
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Nessuno conosce la "jersey house" ( www.jerseyhouse.com )hanno prodotti tipo latte e yogurt per chi fa sport... guardate e giudicateli ...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>E' un ottimo prodotto.
Anche il granarolo scremato arricchito con proteine è ottimo, ma in massa ti consiglio il P+</STRONG>Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta