allora vorrei chiedervi 1 cosa..mi sono pesato oggi prima di allenarmi e pesavo 78,6...dopo l'allenamento, dopo aver preso 30 gr di whey + 2 banane + 200 ml di succo d'ananas, sono andato a pesarmi e il peso è arrivato a 79.9..possibile che sono aumentato di 1,3 kg solo di ritenzione? e poi ho un altra domanda..quando è l'orario ideale per pesarsi?
Peso Prima E Dopo Allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora vorrei chiedervi 1 cosa..mi sono pesato oggi prima di allenarmi e pesavo 78,6...dopo l'allenamento, dopo aver preso 30 gr di whey + 2 banane + 200 ml di succo d'ananas, sono andato a pesarmi e il peso è arrivato a 79.9..possibile che sono aumentato di 1,3 kg solo di ritenzione? e poi ho un altra domanda..quando è l'orario ideale per pesarsi?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio,dovresti pesarti sempre la mattina a stomaco e intestino vuoto.ovviamente se il giorno prima hai mangiato qualcosa tipo la pizza o hai bevuto alcol,non vale per la ritenzione nel primo caso e disidratazione nel secondo..aspetta un'altro giorno..e poi non pesarti nel mezzo alla giornata dopo aver mangiato soprattutto!!!è una follia!!per vedere che poi?
E poi scusa dago85, che ci pesi a fare prima e dopo il Wo??? e poi come dice zajka, a che serve durante la giornata? mah...!
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
...The Uman Torch...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora vorrei chiedervi 1 cosa..mi sono pesato oggi prima di allenarmi e pesavo 78,6...dopo l'allenamento, dopo aver preso 30 gr di whey + 2 banane + 200 ml di succo d'ananas, sono andato a pesarmi e il peso è arrivato a 79.9..possibile che sono aumentato di 1,3 kg solo di ritenzione? e poi ho un altra domanda..quando è l'orario ideale per pesarsi?
Ci si pesa la mattina appena svegliati.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox vedere il peso..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono, volevo vedere di quanto la ritenzione mi avrebbe fatto mettere di peso..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono, volevo vedere di quanto la ritenzione mi avrebbe fatto mettere di peso..
Pensa che c'è gente che dopo la ricarica di carbo aumenta di 4 chili( mi sembra di ricordare che uno di questi fosse Max_Power).Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta