Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydroxycut - effetti collaterali ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hydroxycut - effetti collaterali ?

    Ci sono degli effetti collaterali per chi soffre di ipertensione essenziale ?

    Per esempio a me hanno detto che l'efedrina non la devo prendere altrimenti rischio, è vero ?

    TheMax

    #2
    Originally posted by TheMax:
    Ci sono degli effetti collaterali per chi soffre di ipertensione essenziale ?

    Per esempio a me hanno detto che l'efedrina non la devo prendere altrimenti rischio, è vero ?

    L'efedrina è uno stimolante simile alle anfetamine, quindi se già sei in uno stato di ipertensione credo sia giusto il consiglio che ti hanno dato.


    ------------------

    Commenta


      #3
      Mi sembra del tutto esagerato paragonare l'efedrina all'anfetamina; tuttavia se si eccedegli effetti collaterali potrebbero essere piuttosto simili.
      Se hai problemi di ipertensione e' sconsigliabile l'uso di hydroxycutt ma se vuoi provare fai un esperimento per una settimana e vedi se accusi disturbi.
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        per Conan:
        L'efedrina è un alcaloide ad azione farmacologica simile all'adrenalina, che agisce sul sistema circolatorio.
        L'anfetamina è una sostanza derivata dalla propilammina, che ha influenza sul sistema simpatico ed è vaso costrittrice.
        Come vedi, non mi sembre di aver esagerato nel paragonare gli effetti dell'una e dell'altra.
        Ti ringrazio per avermi preso in considerazione.

        Commenta


          #5
          Attenzione agli ipertesi. Possibili tremori, tachicardie, vampate di calore e sudorazioni
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Come ho già detto più volte... a mio avviso l'efedra meglio prenderla con parsimonia e sotto il controllo di qualcuno che ne capisce vermente qualcosa e solo se si ha la necessità (vedi gare) di essere scolpiti come una cartina geografica.

            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #7
              X Lupo: avendo provato sia l'una che l'altra ti posso garantire che gli effetti non sono paragonabili (a meno che' non si prendano dosi di efedrina abominevoli...).
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Gli effetti a livello teorico forse possono essere paragonabili, a livello pratico no.
                Purtroppo però questo a livello di persone sane, per chi ha problemi(soprattutto di ipertensione, cardiaci e di circolazione) l'efedrina è assolutamente da evitare
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎