Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sulla distribuzione carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by phoenix:
    ....abbiamo capito...
    Cavolo phoenix...non so cosa sia successo.Mi ha preso il morbo di parkinson...


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Gawain ti dispiacerebbe esemplificarmi o insegnarmi qualche "trucco" su come "ingannare" la mia fame mattutina....tieni presente che poi durante la mattina non sempre posso mangiare a che ora mi pare (più o meno attorno alle 11- 11.30, ma talvolta devo anticipare o posticipare) e non mi posso "permettere" di farmi venire dei crampi di fame all'improvviso in ufficio......con una colazione abbondante evitavo quasto problema e mi potevo concentrare solo sulle prot....dammi un consiglio, per favore (ovviamente l'invito è esteso a tutti i ragazzi del forum)
      ciao grazie
      P.S. ritieni davvero che sia un'abitudine così sbagliata? Ho visto che molti ragazzi fra quelli più preparati non lo considerano un errore così grosso, però ci tenevo ad avere una tua opinione approfondita (scusa dello stress..........)
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power:
        Cavolo phoenix...non so cosa sia successo.Mi ha preso il morbo di parkinson...


        max_power


        Troppi carbo!!!!!
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #19
          Originally posted by phoenix:
          Originally posted by max_power:
          Cavolo phoenix...non so cosa sia successo.Mi ha preso il morbo di parkinson...


          max_power



          Troppi carbo!!!!!



          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎