Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MI sta succedendo na cosa strana aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MI sta succedendo na cosa strana aiuto!

    ciao a tutti prima di postare o voluto aspettare per vedere se era na cosa accertata ... e lo è!

    allora da un periodo a questa parte la fame e aumentata e la alimentazione nn bastando piu e andata a salire di kalorie pero mi sta succedendo na cosa stranissima.... cioe mangio mi alleno e perdo peso pero aumento di massa, per spiegarmi meglio guardandomi allo specchio e lampante che sto aumentando di volume in modo piu che buono e mi sto asciougando pure molto pero pesandomi sono diminuioto di peso nn riesco a capire sta cosa eppure mangio abbastanza!
    secondo voi cosa significa e un bene e un male? datemi i vostri parere e ditemi cosa devo fare in caso nn vada bene qualcosa!

    io mangio
    al mattino= latte scremato circa 150 200 ml con una coppa piena di cereali all bran o 8 fette biscottate ( avolte con marmellata) 30 gr di proteine whey

    meta mattina allenamento

    dopo una mezzora pranzo
    120/150gr di pasta o pane integrale con 200 gr di pollo e verdura libera olio due cucchiaini

    meta pomeiggio
    50/70 gr di pane integrale con 60gr di bresaola o 80gr di tonno al naturale

    cena
    80gr di pasta quando mi alleno oppure pane integrale con 200gr di carne o pollo verdura libera olio due cucchiaini

    prenanna se ho fame mangio 200 gr di fiocchi di latte o 150 gr di ricotta magra

    auguri a tutti di buone feste e aiutatemi grazie!

    #2
    Non mi sembra una quantità enorme di cibo;probabiblmente non soddisfi il tuo fabbisogno calorico e ti stai semplicemente asciugando.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      Non mi sembra una quantità enorme di cibo;probabiblmente non soddisfi il tuo fabbisogno calorico e ti stai semplicemente asciugando.
      ma disolito chi si asciuga perde volume un minimo io da quando pesavo di piu ne ho preso pur essendo sceso di peso nn capisco come mai scusa

      Commenta


        #4
        ma sei così sicuro di aver guadagnato massa magra?può essere un effetto visivo.
        io direi di no,dato che non parti da una condizione di obesità e,se nn ricordo male,non sei un neofita.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
          ciao a tutti prima di postare o voluto aspettare per vedere se era na cosa accertata ... e lo è!

          allora da un periodo a questa parte la fame e aumentata e la alimentazione nn bastando piu e andata a salire di kalorie pero mi sta succedendo na cosa stranissima.... cioe mangio mi alleno e perdo peso pero aumento di massa, per spiegarmi meglio guardandomi allo specchio e lampante che sto aumentando di volume in modo piu che buono e mi sto asciougando pure molto pero pesandomi sono diminuioto di peso nn riesco a capire sta cosa eppure mangio abbastanza!
          secondo voi cosa significa e un bene e un male? datemi i vostri parere e ditemi cosa devo fare in caso nn vada bene qualcosa!

          io mangio
          al mattino= latte scremato circa 150 200 ml con una coppa piena di cereali all bran o 8 fette biscottate ( avolte con marmellata) 30 gr di proteine whey

          meta mattina allenamento

          dopo una mezzora pranzo
          120/150gr di pasta o pane integrale con 200 gr di pollo e verdura libera olio due cucchiaini

          meta pomeiggio
          50/70 gr di pane integrale con 60gr di bresaola o 80gr di tonno al naturale

          cena
          80gr di pasta quando mi alleno oppure pane integrale con 200gr di carne o pollo verdura libera olio due cucchiaini

          prenanna se ho fame mangio 200 gr di fiocchi di latte o 150 gr di ricotta magra

          auguri a tutti di buone feste e aiutatemi grazie!








          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ma sei così sicuro di aver guadagnato massa magra?può essere un effetto visivo.
            io direi di no,dato che non parti da una condizione di obesità e,se nn ricordo male,non sei un neofita.
            Concordo col tartu, ti stai tirando e hai come effetto visivo quello di essere più grosso. Non è che la cosa sia malvagia, solo dipende che obiettivo hai adesso, se è quello di mettere massa allora aumenta le Kcal provenienti dai carbo e dai grassi.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              io negli anni prendo volumi muscolari e diminuisco il peso..sembra una presa per il culo ma è cosi'..e non è questione di definizione o effetto ottico..parlo di cm, dati oggettivi. 3 anni fa ero 80kg, ora a 78 son messo meglio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ma sei così sicuro di aver guadagnato massa magra?può essere un effetto visivo.
                io direi di no,dato che non parti da una condizione di obesità e,se nn ricordo male,non sei un neofita.

                concordo..anche perche' mangi poco...sei senza carbo..
                certo che per dare un parere obbiettivo bisognerebbe sapere qualcuno dei tuoi numeri..altezza, peso ecc ecc

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  io negli anni prendo volumi muscolari e diminuisco il peso..sembra una presa per il culo ma è cosi'..e non è questione di definizione o effetto ottico..parlo di cm, dati oggettivi. 3 anni fa ero 80kg, ora a 78 son messo meglio.
                  eì qualita silver,qualita',1 kilo di muscolo "pesa" piu' di un kilo di fat..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    eì qualita silver,qualita',1 kilo di muscolo "pesa" piu' di un kilo di fat..
                    Ale.......
                    volevi dire che il muscolo ha un peso specifico maggiore del grasso....vero?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi il punto e che nn e una cosa ogettiva di vita ero 55 ora sono 51 di schiena era 91 ora sono 97 e di braccio ero 31 ora sono 36 e il peso prima era 70kg ora e di 67 kg e i volumi aumentati che ***** ne so eppure nn e cosi
                      ! ehehe

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Ale.......
                        volevi dire che il muscolo ha un peso specifico maggiore del grasso....vero?
                        ehm.....
                        si ale mi son espresso male

                        Commenta


                          #13
                          cmq sia io miro molto a nn fare tanta massa sporca a me apcie fare anche un un due kili ma puliti senza niente grasso a me apcei viaggiare lento e farlo pulito nn voglio ridurmi a bodyfat alte e poi fare i tre mesi a stechetto nn mi paice vedermi allo speccho con i fianchetti e laddome coepto preferisco satre piu basso e farla pulita che sencodo me e anche meglio cosi si riesce a controllare la crescita e lo sviluppo del corpo senza inceppare ina ccumuli di grasso che poi elvarli a volte e molto dura

                          Commenta


                            #14
                            scusate ma ho la tastiera che da i ciocchi e molte volte mi salta le battute sorry ehehe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                              cmq sia io miro molto a nn fare tanta massa sporca a me apcie fare anche un un due kili ma puliti senza niente grasso a me apcei viaggiare lento e farlo pulito nn voglio ridurmi a bodyfat alte e poi fare i tre mesi a stechetto nn mi paice vedermi allo speccho con i fianchetti e laddome coepto preferisco satre piu basso e farla pulita che sencodo me e anche meglio cosi si riesce a controllare la crescita e lo sviluppo del corpo senza inceppare ina ccumuli di grasso che poi elvarli a volte e molto dura
                              vada ke e' il yuo 3ad , ma una domanda concedimela



                              come ***** scrivi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎