Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patatine fritte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patatine fritte

    Salve, io ho questa dieta:

    Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi.

    Spuntino metà mattina: 3 albumi d’uovo

    Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote
    - Hamburger di pollo e tacchino
    - Pesce
    - Bresaola
    - Manzotin

    Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..

    Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio

    Pre nanna: 250ml di latte Parzialmente scremato

    stasera mia madra ha preparato le patatine fritte, posso mangiarle?vi ricordo che io sono in massa.Posso mangiare dei latticini tipo la provola??



    #2
    direi proprio di no

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Peppe20:
      [QB]stasera mia madra ha preparato le patatine fritte, posso mangiarle?vi ricordo che io sono in massa.Posso mangiare dei latticini tipo la provola??
      [QB]
      Ragazzo mio mangiale pure basta che non diventi un'abitudine, un po' di patatine non hanno mai fatto male a nessuno.

      Ciauz

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Atomix:
        <STRONG>Ragazzo mio mangiale pure basta che non diventi un'abitudine, un po' di patatine non hanno mai fatto male a nessuno.

        Ciauz</STRONG>

        Esatto...nelle cose basta non esagerare...comunque in massa cerca di farne a meno anche della provola ricca di grassi oltretutto saturi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          D'accordo con loro. Vivere di patatine è sbagliato, ma anche preoccuparsi perchè una sera tua madre te le ha preparate (magari col pensiero di farti cosa gradita) non è proprio il caso.

          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            Ognuno ha le sue opinioni, ma ripeto per me dovresti evitarle almeno che tu non sia nel giorno di sgarro.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : deltoide ramificato:
              <STRONG>Ognuno ha le sue opinioni, ma ripeto per me dovresti evitarle almeno che tu non sia nel giorno di sgarro.</STRONG>

              Commenta


                #8
                Più che qualche patatina a me preoccupa l'eccessiva quantità di latte e fiocchi d'avena a colazione
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : deltoide ramificato:
                  <STRONG>Ognuno ha le sue opinioni, ma ripeto per me dovresti evitarle almeno che tu non sia nel giorno di sgarro.</STRONG>
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎