Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invocazioni Di Un Ciccione Pentito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invocazioni Di Un Ciccione Pentito....

    Ciao a tutti, sn un nuovo iscritto in cerca di consigli utili in materia di alimentazione..
    Dunque ho 26 anni, 1,83 per ahimè 87 kg; struttura ossea normale (la circ. polso non la so e ora non la posso misurare, sn in ufficio..),mi alleno da 4 anni 4-5 volte a sett.
    Ho una muscolatura discreta, non sono mai stato un body builder, ma fino a 10 mesi fa avevo un buon fisico,definito e abb. muscoloso, pesavo circa 77 kg.
    Per farla breve, nell'ultimo anno, pur continuando ad allenarmi regolarmente, ho buttato in vacca l'alimentazione e ora mi ritrovo cicciuto...tra l'altro è un più di un mese che non mi alleno a causa di un infortunio alla spalla, ma a inizio gennaio dovrei ricominciare...
    La domanda è: posto che il tono muscolare è un po' calato nell'ultimo mese, e che, allo stato attuale di % di grasso corporeo, senza maglietta sembro un tricheco , a gennaio devo iniziare subito a lavorare per la definizione (dieta ipocalorica e bassi carbo + cardio + allenamenti ad alte ripetizioni e breve recupero) o devo prima recuperare tono?
    VI PREGO,CONSIGLIATEMI VOI!!
    graz!
    sigpic

    #2
    ti do il mio misero parere avendo avuto lo stesso problema.
    L'anno scorso a ottobre son caduto in moto e son rimasto fermo a parte qualche breve visita alla palestra, fino al 31-1-06.
    A febbraio son tornato dopo aver buttato su svariati chili e non aver fatto praticamente nulla in quei mesi...
    Ho iniziato con una bella dieta quasi eliminando i vari pane e pasta. Tanta verdura e tanta tanta aerobica. All'nizio vorrai mandar tutto a puttane in quanto (almeno io) vedrai che non riesci a fare quello di prima e in più sei ingrassato.... Non mollare e tieni duro!!!!!!!
    Vedrai che nel giro di 3-4 mesi se ti impegni con cattiveria torni quello di prima.

    Commenta


      #3
      ah dimenticavo....mentre attraversavo la selva oscura della pinguetudine ho divorato tutto ciò che avesse 4 zampe e non fosse un tavolo...x cui il regime di calorie da cui provengo non lo so, ma sono tante...
      che debbo fare, (oltre a vergognarmi per come ho bistrattato il mio corpo)??
      aiut..!
      sigpic

      Commenta


        #4
        hai aperto 2 thread uguali

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎