Azz una volta io ho comprato il Mares...sapeva di mangiare di cane...pazzesco...
tonno naturale, come?!?!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioNN COMPRATE MAI il tonno del LIDL, fa altamente cagher.
Cmq io uso tonno al naturale RioMare oppure Despar/Coop, ed è buono, con un filo di olio di oliva aggiunto da me
il tonno è buono con i fagioli,pomodori e cipolla oppure nell'insalata di riso dove c'è anche l'uovo e la cipolla..mmmm da mangiare in casa rigorosamente da soli però..puzza da morire una cosa fuori dal normale!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
[quote=Hombrillo;1923102]Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal lidl fa cagher tutto a parte i latticini e la cioccolata!
QUOTE]
anche le patatine sono molto buone!!
e certi alcoliciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil rhum liberthé anche è buono!
ps. sei fortunata se nn ti piacciono le potatoes!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io lo sto mangiando a merenda, con cosa lo posso mangiare a parte il pane, e eventualmente insalata varia visto che non ho l'opportunità di farci tutte ste cose a merenda?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio lo sto mangiando a merenda, con cosa lo posso mangiare a parte il pane, e eventualmente insalata varia visto che non ho l'opportunità di farci tutte ste cose a merenda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioNN COMPRATE MAI il tonno del LIDL, fa altamente cagher.
Cmq io uso tonno al naturale RioMare oppure Despar/Coop, ed è buono, con un filo di olio di oliva aggiunto da me
Commenta
-
Commenta