If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti! ieri sera mi son fatto 3 scatolette di tonno al naturale e mangiarlo cosi è davvero pesantino da buttar giu.... è buono, però troppo "secco".
Avete qualche consiglio su come farlo???
grazie
ciao a tutti! ieri sera mi son fatto 3 scatolette di tonno al naturale e mangiarlo cosi è davvero pesantino da buttar giu.... è buono, però troppo "secco".
grazie
Con insalata, pomodori e un goccio di olio extravergine di oliva, diventa accettabile la cosa!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
guarda, il trucco è fare altro mentre lo mangi... cosi nn ci pensi!!! oppure ti tieni a portata di mano un bicchiere d acqua..,
cmq c è quello dell esselunga che è ottimo anche mangiato cosi!
grazie
il tonno al naturale lo mangio rigorosamente con olio d'oliva e qualche spezia tipo aglio in polvere origano,misto arrosto,peperoncino cose che oltre fare bene tolgono il sapore schifoso del tonno naturale
That's much too vulgar a display of power, Karras.
prova con olio......oppure con insalata.....
oppure come facevo io: prendi una latta di tonno, una confezione di frisc(formaggio magro spalmabile) e un pò di latte e butta tutto nel frullatore...: esce fuori un patè superproteico che è na meraviglia..!!
Io mangio quello cotto al vapore è senz'olio ha le stesse calorie e valori proteici di quello al naturale ed è molto più buono... Lo trovi in scatolette normalissime come quello sott'olio o al naturale
Io mangio quello Riomare Tonno al Naturale ed è davvero buonissimo, non è secco, ho provato quello dell'esselunga inizialmente ed in effetti è un pò tirato e non è molto buono. Quello riomare al contrario di tutti gli altri unisce ottimo gusto, tante proteine (25g su 100), e se riuscite a trovare le confezioni da 120g sgocciolato (come me), allora è anche economico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta