Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su colazione e spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su colazione e spuntino

    Secondo voi a colazione posso mangiare i Kellogg's Cornflakes classici (sono fiocchi di frumento) e come spuntino oltre ad altro 30 gr. di pinoli? Non e' che i pinoli mi ingrassano?
    Grazie!
    Ciao!

    #2
    Forse t'ingrassano più i cornflakes che hanno un indice glicemico alto che i pinoli.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Forse t'ingrassano più i cornflakes che hanno un indice glicemico alto che i pinoli.

      max_power</STRONG>
      Tanto giovane e già tanto saggio... Ascolta il nostro max_power e ti troverai (quasi sempre ) bene!

      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Forse t'ingrassano più i cornflakes che hanno un indice glicemico alto che i pinoli.

        max_power</STRONG>

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : robie:
          <STRONG>Secondo voi a colazione posso mangiare i Kellogg's Cornflakes classici (sono fiocchi di frumento) e come spuntino oltre ad altro 30 gr. di pinoli? Non e' che i pinoli mi ingrassano?
          Grazie!
          Ciao!</STRONG>
          SI MA I ALL BRAN FANNO CAGNOLARE"""!!!!!

          DYL

          Commenta


            #6
            Se non vuoi ingrassare, più che al contenuto di grassi, dovresti guardare la quota calorica giornaliera e l'indice glicemico degli alimenti
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : DYL:
              <STRONG>SI MA I ALL BRAN FANNO CAGNOLARE"""!!!!!

              DYL</STRONG>

              So che gli All-bran non sono il massimo del gusto...potresti comunque optare per gli all bran flakes...non sono la stessa cosa degli all bran normali ma sono migliori dei cornflakes.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎