Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Olio????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosegui una dieta senza verdure?!hai qualche intolleranza o si tratta di una scelta personale?non mi immagino un pasto senza le verdure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggione verdura ne legumi...
spero tu prenda le fibre e le vitamine da altre fonti sennò sono cazziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIn tantissime diete vedo sempre l'aggiunta di olio,
La domanda è.. Dv si mette l'olio?
Io so solo nell'isalata, ma purtroppo nn ne mangio, tra l'altro vedo anke diete dv nn è proprio inserita l'insalata,quindi dv lo mettete?????
Poi di ke olio parlate???? exstra vergine d'oliva??
le fibre dove le prendi?(non mangi insalata hai detto),usa olio extravergine o olio di lino puoi metterlo dove vuoi (dove ha un senso metterlo chiaramente)non farlo friggere ma mettilo "crudo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiole fibre dove le prendi?(non mangi insalata hai detto),usa olio extravergine o olio di lino puoi metterlo dove vuoi (dove ha un senso metterlo chiaramente)non farlo friggere ma mettilo "crudo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè non mangi verdure ?
Commenta
-
-
olio, io lo metto quasi solo sull insalata(un filino con aceto balsamico)... comunque vuoi mettere una bella costata di manzo con olio extra vergine, aceto balsamico e una spruzzata di quei composti di sale,pepe..... x griglie!!! DA PAURA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggioragazzi i valori nutrizionali dell'olio .. qualcuno li sa please ....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta