Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Mio padre dal dietologo, ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHai usato lo smiles sbagliato!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProprio così, consigli da rivista femminile
Vi prego....ste cose le odio.
Mia madre mi scassa il ca**o dalla mattina alla sera per colpa di ste riviste di merda (((((((((((
Quando mangiavo di merda niente da ridire, anke se le analisi uscivano sballate, ora ke mangio bene si preoccupa ke non diventi anoressico (e sto in massa.... )
Devo fare tutto di nascosto , è incredibile ke per farmi del bene devo fare le cose senza far si ke si notino e invece se divento un barile di lardo mi critica ke so grasso però l' "alimentazione" non si tocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggioç___ç
Vi prego....ste cose le odio.
Mia madre mi scassa il ca**o dalla mattina alla sera per colpa di ste riviste di merda (((((((((((
Quando mangiavo di merda niente da ridire, anke se le analisi uscivano sballate, ora ke mangio bene si preoccupa ke non diventi anoressico (e sto in massa.... )
Devo fare tutto di nascosto , è incredibile ke per farmi del bene devo fare le cose senza far si ke si notino e invece se divento un barile di lardo mi critica ke so grasso però l' "alimentazione" non si tocca...
cioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra, mio padre, 60 anni, 1,72 per 79 kili, un tantino in sovrappeso, ma niente di tragico, è andato dal dietologo(più che altro un diabetologo) per una dieta, funzionale soprattutto ai suoi livelli alti di colesterolo e medio-alti di glicemia.
Questo genio d'uomo è stato capace di consigliargli solo una cosa:
Elimini del tutto i grassi, salvo 3 cucchini d'olio al giorno. e cammini per 5 km al giorno.
Cioè neanche una parola sulle qauntità di pane/pasta, sul valore dei grassi buoni, sulle proteine, sul bere acqua per eliminare la ritenzione, sull'innalzare il metabolismo.
Sono incacchiato come una belva, per l'ignoranza e la saccenza con cui questi signori spacciano le loro presunte verità
Siamo noi che lo vogliamo fare, incorrendo però nell'errore.
E' ancora presto per valutare la competenza di quel diabetologo. A mio parere ha dato solamente un consiglio molto generale a tuo padre, perchè sa le abitudini della maggioranza degli italiani e cioè una dieta troppo ricca di grassi e anche di carboidrati. Tra i due ha scelto di tagliare i grassi, sicuramente perchè tuo padre ha un diabete non insulino-dipendente (correggimi se mi sbaglio). Quel tipo di diabete può essere migliorato, giocando sui fattori secondari come per esempio la dieta e l'attività fisica.
Detto questo, a mio parere questo dietologo vuole prima far dimagrire tuo papà. Se poi non ci riesce con tali consigli molto generali, allora potrebbe far lui un piano nutrizionale, dato che comunque vuole vedere l'andamento del suo peso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocioè?
ma quando mai!!! ho solo PRESO kili da quando mangio così! solo ke prima erano distribuiti male e si vedevano, adesso sono kili "buoni" e mi danno forma.
E tutto per colpa di ste riviste di mer*a con le loro diete e "consigli dell'esperto" di sta ceppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Tra i due ha scelto di tagliare i grassi, sicuramente perchè tuo padre ha un diabete non insulino-dipendente (correggimi se mi sbaglio). Quel tipo di diabete può essere migliorato, giocando sui fattori secondari come per esempio la dieta e l'attività fisica.
max_power
Tra l'altro gli ha anche consigliato di smettere di fumare, consiglio valido certo..ma per un uomo che fuma da 45 anni smettere di fumare proprio quando gli consigli anche di regolare l'alimentazione mi pare un po' difficleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici bene Max, in verità avrà forse un principio di diabete "senile" diciamo così, anche se con una glicemia a 120 non mi pare niente di che, tanto che il medico non gli aveva mai prescritto di prendere la pastiglia (cosa che ora il diabetologo ha fatto). Il mio discorso era per sottolineare come,secondo me, sia un po' riduttivo per un medico dare consigli da "buon padre di famiglia" dovrebbe fare più di questo, altrimenti la sua specificità la vedo poco
Tra l'altro gli ha anche consigliato di smettere di fumare, consiglio valido certo..ma per un uomo che fuma da 45 anni smettere di fumare proprio quando gli consigli anche di regolare l'alimentazione mi pare un po' difficle
Il discorso che hai fatto comunque è corretto, vediamo più avanti come agirà questo diabetologo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.Tuo padre non deve fare il bb e non deve avere addominakli scolpiti o che so io.
I consigli vanno bene.Anzi piu' che bene!
Anche se 5Km al giorno so tanti
Commenta
-
-
Tuo padre non e' in leggero sovrappeso.Dovrebbe pesare circa 62-64 kili per uno stato di grasso da persona in forma(non parlo di forma da BB e agonisti fitness sia chiaro).
Quindi i kili da perdere sono molti di piu'.Ma purtroppo vige una strana regola, secondo la quale uno con gli anni deve pesare sempre di piu'! Di grasso.
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioquindi secondo te se si mangia 1kg di pane al giorno va bene?
Ras leggi tutto il post se hai tempo
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioGrave.
Cmq così cambia la cosa.Avrebbe dovuto sapere come mangia : che sa se tuo padre si fa 800g di pasta al giorno e mezzo chilo di pane
mi quoto da solo.
che ne so se sto dottore non ha parlato per niente con il suo paziente facendosi almeno un 'idea di come mangia.Questo l'ha detto dopo.Io lo davo per scontato che avessero almeno parlato delle abitudini alimentari.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna persona anziana comunque pesa piu' di una giovane..a parità di grasso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta