Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora spuntino post allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora spuntino post allenamento...

    Ricapitolando:c'è chi dice proteine e carbo chi prima uno e poi l'altro,fin qui ci sono...Ma quanto tempo dopo?Io di solito dopo una ventina di minuti(mi faccio la doccia e mi vesto)prendo 9 gr di ramificati e la glutamina poi mentre torno a casa mi mangio la banana e quando arrivo a casa(dopo 10 min)mangio un po' di miele...Devo prendere tutto insieme?E devo farlo subito dopo l'allenamento senza aspettare di fare la doccia?Grazie a tutti!!

    #2
    Qui dentro c'è un solo KEN SHIRO... potrei adirarmi molto... anche Kaio sarà infuriato...

    Commenta


      #3
      Guarda... io seguo i consigli del mio amico srinivasa e spero di aver capito bene pure io altrimenti mi mena!
      Subito dopo l'allenamento corri nello spogliatoio, prendi i ram la gluta e ti mangi una bella bananina con un po' di miele, ti fai la doccia, 2 chiacchiere e vai a casa e dopo circa un'oretta ceni (sempre se vai in palestra il pomeriggio).

      Commenta


        #4
        Vedo che ti ho catechizzato proprio perbenino:-)
        Cmq ricordo che alcuni sostengono una lieve competizione tra glu e bcaa,per cui,in uqetso periodo di assunzione copntemporanea dei due integratori, cerco di prendere meta' dose di bcaa prima dell'allenamento, l'altra meta' nel mezzo del wo e lascio la glu alla fine insieme al miele,al destrosio od alla banana (bella matura!).
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Srini... ti ricordo la schedina per me...

          Commenta


            #6
            Dai Ken ancora con 'sta storia...non ti ho copiato(odio copiare!!)è solo che non sapevo ci fosse un altro Ken e quando mi sono iscritto al forum stavo rileggendo i fumetti ed ero infottatissimo!!Scusa...magari uno di questi giorni mi cancello e torno come Yuza la nuvola...un mito!!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ken di hokuto:
              <STRONG>...Devo prendere tutto insieme?</STRONG>
              Sarebbe molto meglio prendere i carbo ad alto IG assieme ai BCAA e la gluta in modo che l'insulina secreta agisca da "trasportatore".
              Cerca di assumere l'intruglio entro 20-30 minuti
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Gawain, una vocina ti diceva dal profondo che sarebbe ricominciata la polemica!

                Ci pensa già la finestra anabolica post-esercizio a trasportare per bene glutammina eccetera! e l'insulina e gli zuccheri circolanti contrastano il gh!

                Quindi, e qui sarai daccordo pure tu, consiglio la glutammina con acqua IMMEDIATAMENTE, prima di fare la doccia, e poi dopo la doccia tutto il resto, inclusi bca-a

                Inoltre la perdita di glutammina che aumenta notevolmente se si assume qualsiasi altra cosa (anche un semplice succo di frutta) provvede ad annullare eventuali benefici dell'insulina.
                La glutammina più la si assume da sola, meglio è.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  Ecco ci siamo ragazzi...è comincaita la polemica...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ken voglio darti un consiglio:

                    Prova varie soluzioni, nel dopo workout, e individua attraverso questi esperimenti la combinazione che va meglio per te. Gawain è sicuro di quello che dice (probabilmente si trova bene), anche nicodipietro è sicuro (probabilmente anche lui si trova bene facendo altrimenti) e come loro due tanti altri. Il fatto è che sulla carta si possono fare le discussioni fino a domani ed oltre, ma alla prova pratica sarà ancora una volta molto (ma veramente molto) soggettivo, nell'alimentazione come nell'allenamento. Questo è quello che penso. Buona fortuna!

                    Rimpoche

                    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                    Commenta


                      #11
                      KEN hai riinnescato la bomba!

                      sai che devi fare prova i due metodi e trova quello con cui ti trovi meglio.

                      io mi trovo bene come dicono GAW e SRINI,avendo provato anche l'altra possibilità.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎